Nel Mirabolante Mondo di Troy
di Manny

Shiry
28/02/07, ore 22:03

è fantastica!!!! veramente, continua!! non lo dico tanto per farti dei complimenti...mi hai fatto morire...avrò visto questo film decine di volte!! complimenti davvero ;)

Will
07/12/06, ore 15:59

troppo spiscia!Si è folle ma d'altronde come genere è indicato Demenziale, quindi tutto a posto XD ps:fuggi pel...ehm...prode Achille!Briseide sta per raggiungerti!

Marty_rurulove@yahoo.it
02/09/06, ore 21:50

Dio Mio! Mi sto rotolando dalle risate...avete pensato di parodiare l'intera 'Troy' invece che solo questo pezzetto? Siete fantastiche! Marty

k9illah
01/09/06, ore 20:14

decisamente stupido. potevate fare di meglio.un pò di rispetto ad omero, per cortesia

01/09/06, ore 14:26

MIO DIO MI SCOMPISCERò PER TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! complimenti è davvero troppo ma troppo idiota e spassssssosisssima!!!! complimenti dementi... kiss

eloise
26/08/06, ore 22:11

lollossissima..... mi ha fatto morire! XD t prego continua!

16/08/06, ore 18:39

mi ha fatto scompisciare...soprattutto la parte dei distributori di winnie th pooh e la fine...

Ananke - o meglio la dea del Destino
27/07/06, ore 21:07

da studentessa di quarta ginnasio del liceo classico tito lucrezio caro dico che se l'iliade fosse così allora me la divorerei in una serata!giuro...achille sporcaccione se la fa con patroclo ma anche gli altri ci vanno pesante con l'amore greco... =) ...vabbè io ti saluto mitica omera dei giorni moderni,e lascio la mia firma...VALENTINA TI AMO...siamo le due allieve di saffo (ki vuole capire capisce) ciao bella!

alexandra j
01/07/06, ore 18:55

hihihhihihhihi bello!!! ci sono altri cap? mi piacerebbe sapere cm finisce...

29/06/06, ore 16:46

Bellissima!!!Nonostante io abbia adorato il film troy (che, peraltro, nn deve c'entrare visto che avete parlato solo di omero e non di brad ç_ç) la vostra storia mi ha fatto ridere come nn facevo da tanto tempo!!Beh, che dire, è scritta bene, spassosissimi i riferimenti ad art-attack (ma non si morderà la lingua a dire sempre "lasciate ad asciugare per una notte e vedrete che il giorno dopo diventerà duro come una roccia"?!?)e le scene in cui briseide mostra tutto il suo affetto (?) per l'eroe!!!Splendida, insomma (per quanto riguarda il mondo allucinogeno in cui vi eravate perse, indicatemi dov'è così ci vado pure io!!!!magari ritroverò l'ispirazione)^_^ Baci

LadyAragorn
24/06/06, ore 14:47

come autrice principale di questa parodia... SONO COMMOSSA!!! quanti ricordi... Grazie per aver mantenuto il testo il più fedele possibile all'originale. mi rendo conto che certe allusioni non potevano essere mantenute su un sito inetrnet. Booooo!!!!! Le nostre follie in rete!!!

Mrs Darcy
23/06/06, ore 18:43

il povero Omero si starà rivoltando nella tomba, ma del resto... pure lui... se non voleva che si facessero parodie delle sue opere, avrebbe dovuto evitare certi particolari decisamente ambigui... che dire? mi inquino alle vostre menti malate per la capacità di costruire un racconto logicamente impeccabile e plausibile pur nel vostro stato di vaneggiamento da sostanze stupefacenti! ;))