The Day when Fate Brought us Together
di tre 88

11/11/11, ore 21:33

che bellaaaaaa!povero il nostro shin,si è fatto la bua ç_ç e rou piangeva,menomale che il nostro marco è arrivato in tempo.certo che Ace non lo capisco,sai che c'è una foresta,piena di belve feroci e tu lasci andare due piccoli bimbi in giro da soli?va bhe ci rinuncio Ace non cambierà mai e marco gli farà da badante come sempre.(ma Ace lo amo lo stesso ^^)
come sempre complimenti e alla prossima

17/10/11, ore 21:16

Ecco come Rouge ha conosciuto Shin! Pare proprio che la piccola sia stata la prima in assoluto a strappargli un sorriso, nonostante la perdita della madre...
Dannato orso dannatissimo!
Va bene, se non fosse stato per lui forse quei due non avrebbero nemmeno fatto amicizia, ma doveva proprio colpirlo a Shin? E Rouge che si è messa a piangere, poi, mi ha fatto venire una tristezza...
Credo che saranno solo tre gli unici orsi a starmi simpatici: Bepo, Bubu e Yogy. (No, non c'è spazio nemmeno per Winnie the Pooh. La mia è una cerchia ristretta.)
E dopo questo piccolo discorso senza senso ti saluto: una bacione, e ci si vede alla prossima! C;

17/10/11, ore 18:37

Amora, ciao!
Non sono riuscita a recensire il tuo ultimo capitolo, anche se erano i ringraziamenti ci tenevo!

Ma che carina che  è questa one-shot: Rouge è riuscita a tirare in ballo Shin anche se questo era restio dal volersi schiodare dal libro. Eh eh, non si può resistere a questo frugolotto con le lentiggini, no no!

Mi spiace non seguirti più, ma se farai ancora qualcosa in avanti, lo leggerò con piacere!

Intanto, per farti contenta, ti dico che ho appena aggiornato! Purtroppo sono stata irregolare coi tempi, quindi ti toccheràverificare ogni tanto ma provo ad aggiornare i lunedì, almeno per rispettare i giorni!

A presto cara!

15/10/11, ore 22:14

Ciao! Eccomi qua per leggere la tanto desiderata one-shot! Comincio subito a recensire u.u
Ma Rouge è passa a lanciare i sassi in testa ad un orso ò.ò Ace non le ha insegnato che sono animali pericolosi e che lei è ancora una bambina per riuscire ad affrontarli? Penso di conoscere quel bambino che l'ha salvata xD Si tratta per caso di Shin? u.u Comunque poteva anche degnarla di un saluto, mi è piaciuta tanto la reazione di Rouge xD

Immaginavo che Ace e gli altri stessero aspettando la nave di Izou ed ecco appunto che il bambino è Shin che sta leggendo, vediamo un po' come si comporteranno i due che non sanno ora che tra qualche anno si fidanzeranno u.u Rouge riesce veramente in tutto e anche questa volta è riuscita nel suo intento e ora Shin è di nuovo sereno. Comunque che padri irresponsabili che sono Ace e Izou che lasciano andare i propri figli dentro una foresta piena di belve ò.ò

Ecco cos'era successo come ci avevi spiegato precedentemente, Rouge non sta veramente mai attenta, comunque per fortuna che è intervenuto Marco, anche se non ha figli è molto più responsabile di Ace e Izou e li ha portati in salvo! Meno male che ora Shin sta bene, comunque anche qua lui non voleva parlare con il padre e quando gli chiede come sta non risponde ma rivolge la parola solo a Rouge.

Mi è piaciuto quando hai scritto che Ace è andato ad infastidire Marco, come al suo solito xD Purtroppo è arrivato il momento dei saluti ma tanto loro si rincontreranno! Ti saluto ora, ci sentiamo in settimana perchè non so se lunedì o martedì riuscirò a salire su msn, semmai ci sentiamo qua con i messaggi di Efp! Ciao ^___^

15/10/11, ore 22:14

Questa one-shoot mi è piaciuta davvero tanto.
Che carini quelle piccole pesti e Rouge è davvero una ragazzina impulsiva, prima infastidisce l'orso poi pesta la coda al gatto blu. A preso da Ace a quanto pare xD, menomale che Shin cerca di frenarla un pochino.
Poi la scena in cui Ace andava ad infastidire marco...già me la immagino, troppo comici quei due quando battibeccano.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori e riuscendo a trovare un pizzico di tempo, leggerò anche le due fanfic precedenti a questa perchè mi hanno proprio incuriosita!^^
Alla prossima allora!
robin_chan07