Disco Heaven
di pocchanpu

10/07/12, ore 12:22

adhasfdsnvfiohgsjoprwnv <3
AAAAAAAAAAAAAAAH! <3 <3 *grida come una fungirl impazzita*
Ok, ok, la smetto di sclerare urlando cose senza senso! xD
Ma... questa storia è fantastica! *w* Come faccio a non esprimere la mia approvazione?! Tanto tanto amore <3
Sarà la tua descrizione così perfetta, sarà che le parole e i termini che hai usato sono super adatti, sarà che neanch'io sopporto andare in discoteca e, quindi, mi sono rispecchiata perfettamente in Ken, sarà che il pairing che hai scelto è magnifico (sarà anche che io adoro la Takeru x Ken! xD)... sarà quel che sarà; ciò non toglie che mi sono letteralmente innamorata di questa tua storia! Altro che Ken che vede il paradiso nel sorriso (ho fatto rima x°D) di TK!
aijdhvndinrovndidndidfnbfosjfcak <3
...sto sclerando di nuovo, eh? Chiedo perdono x)
Comunque, dato che ormai, dopo tutti questi scleri sono poco credibile, finisco di annoiarti facendoti i miei più sinceri complimenti per la fanfiction: mi è piaciuta un sacco! :D
Anche la forma di scrittura che hai utilizzato: il tuo stile mi ispira e mi ha totalmente coinvolto nella storia.
Davvero, complimenti! :)
Ovviamente, spero di leggere ancora ff su questo genere (magari, anche su questa coppia ;P)
A prestissimo! :D
karikeehl
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 12:25 pm)

17/10/11, ore 16:25

Ciao! Anche se la mia ispirazione è volata verso altri fandom, è bello leggere ogni tanto qualcosa su Digimon, specialmente se shonen-ai. Alla Kenkeru non avevo mai pensato, mi hai dato un’altra coppia su cui fantasticare, grazie XD Ma parliamo della tua oneshot: dal punto di vista formale non ho trovato nessun errore, quindi non posso che farti i complimenti, ma l’ho apprezzata anche sotto altri punti di vista: è una coppia originale e i caratteri dei protagonisti sono rispettati, insomma, è proprio una bella fic! Spero di leggere qualcos’altro in futuro di tuo, intanto la tua storia finisce tra le mie ricordate e tu tra i miei autori preferiti, così ti tengo d’occhio, magari potrò leggere di qualche altra coppia avvincente... Ancora complimenti!
Roe.