Parfume
di Hokuto

16/05/12, ore 01:40

Hoku-chan, io ti adoro! Anche tu segui A Tutto Reality dunque! :D A me piace da matti e devo dire che questa OS è fenomenale, troppo divertente! Il finale mi ha fatto troppo ridere. XD Sappi che pian piano leggerò tutto ciò che hai scritto su ATR *-* E ti invierò la foto dell'altare. ù.ù Penso che lo farò con la tecnica origami. *____*
Un bacio grande e ancora complimenti!!!<3

16/10/11, ore 14:43

Nonostante io sia per la TxG, questa storia ha un nonsoché che la rende particolare dalle altre DxG che ho letto. =)
Mi é piaciuta tanto.
Alla prossima, ciauuu =D

16/10/11, ore 13:49

*abbraccia stritola Hokuto*
Stupenda!! :D
Beh, appena il mio cervello smetterà di dire che Gwen e Duncan sono troppo carini (xD), forse riuscirò a pensare in maniera ragionevole e normale ù.ù
E comunque il modo in cui ti è venuta in mente la storia conferma che sei pazza :D

Parlando della storia ù.ù
Il profumo di Duncan *--* Gwen è troppo tenera a riconoscerlo in una profumeria (dove praticamente il naso ti parte xD) e poi preferirlo agli anfibi *--*
Poi qundo ha cominciato a spruzzarlo per a camera sono morta *--*
Duncan (naturalmente, eh ù.ù) preferisce Gwen alle maggiorate californiane :D
E poi è troppo tenero (ok, non lo dico più D:) il fatto che Gwen indossa la sciarpa che le ha regalato Duncan *---*
Bah, concludo dicendo che ti adoro <3

Ah, mi sto riguardando le ultime puntate di HIMYM, e Barney diventa sempre più figo xD

15/10/11, ore 22:53

Hokuto! :3
Come stai?
Questa one-short mi piace davvero tanto! Dopo una lunghissima settimana noiosa e faticosa, una bella DxG, scritta da Hokuto! :D
Proprio sta sera ho visto un film horror in cui la portagonista so chiamava Gwen...e ho subito pensato alle tue storie...Ok, non mi prendere per una psicopatica!
Comunque dopo questa cavolata enorme, ti faccio i miei complimenti!
Continua così, le tue storie hanno un non so chè di particolare, che li rende davvero belle!
Beh, ci sentiremo sicuramente, Baci la scema Faby_Chan <3

15/10/11, ore 22:39

Kuesta DxG è...
è...
è...
Tutti: Sbrigati!
O: Ehm, ehm... SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
S *Terrorizzata* : Ke vuoi!? NN ti ho fatto nnt di male!!
O: nn preokkuparti Samariuccia!
Volevo sapere se potevi uccidere tuuti i presenti?
Tuuti: 0.0 HELP!
S *Con motosefga* : SIIIIIIIIIIII! E mi prendo la loro testa!!!!
Ehm...
Stavo dicendo...
Kuesta DxG è davvero PERFETTA!
Io AMO la DxG!
Vedere avatar prego!
è la coppia migliore del mondo!
E in più mettere un ff basata sul profumo di Dunkino...
MAGNIFIKO!
Sei una grande!
Ti stimo una casino sorella!
A presto,
notte!