The love begins
di Reby80

08/09/08, ore 18:28

Finalmente leggo una gran bella fan fiction!! Su una coppia che adoro poi!! Quindi tutti i miei complimenti! =)

11/04/08, ore 23:36

bellissima! alle ultime frasi del nono capitolo mi veniva da piangere. stupenda, davvero.

22/07/06, ore 23:58

ed eccomi qui!!! ciaooo... la prima a recensire il nuovo capitolo!!!che dire.... oh mio dire, bellissimo.hai scritto veramente benissimo, le loro sensazioni, i desideri. dettagliato al punto giusto!!! complimenti.

21/07/06, ore 12:50

che bella!!! ho finito di leggerla adesso!!! una storia su jack e kate!!! da sogno!!! ho notato che la maggior parte sono su sawyer e kate!!! finalmente qualcuno ke ama jack... ihih... comunque davvero molto bella!!! complimenti. alla prossima! sita buon lavoro...

18/07/06, ore 11:57

Bellissimo! Sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Sono così ansiosa...Comunque, non ho commentato i capitoli precedenti, e mi dispiace, ma devo dire che sono...ottimi! E' tutto perfetto, la trama, il lessico, la grammatica...Insomma, scrivi molto bene! Continua così! Baci, Clair

16/07/06, ore 23:29

Sei stata bravissima con l'html! Ti prego, continua, sono extra curiosa!!!!

Lostina
03/07/06, ore 16:02

E' bellissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

01/07/06, ore 22:19

Sono riuscita a sistemare l'HTML! Buona lettura!

30/06/06, ore 16:31

Ti prego, continuala, è molto bella (e te lo dice una che non ama molto il personaggio di kate, e, di conseguenza, la coppia kate e jack). Una piccolissima annotazione, non è che potresti sistemare l'html, così diventerebbe più facilmente leggibile. Kiss, elizzie

!!|
25/06/06, ore 01:14

eheheheh... questione di gusti! Comunque le idee che hai avuto sono state veramente carine! Ri-complimenti!!!!

Reby80
24/06/06, ore 21:47

Grazie 1000 per i complimenti! Per quanto riguarda Kate e Sawyer l'unico motivo per cui potrebbero avere una storia è per fare ingelosire Jack...mi dispiace, ma anche solo vedere i loro nomi vicini, mi fa venire mal di pancia nonostante Sawyer mi piaccia un sacco come personaggio, è simpaticissimo e complicato !

24/06/06, ore 20:44

Ho già letto questa ff e la volevo recensire da un po'. Devo dire che mi è piaciuta, è molto carina (e guarda che se lo dico io, skater convintissima..^^). Brava brava! Non c'è la possibilità che ci sia qualcosa tra Kate e Sawyer? No eh? Peccato...^^