The temptation of the forbidden love
di pucia

05/02/12, ore 16:16

Ecco, questa è ancora più inaspettata.
Bella come al solito, ma molto più "inusuale" o.o
Mi è piaciuta molto, ma mi ha lasciata un po' spiazzata.
Sei brava come al solito, ma dove le peschi?

04/02/12, ore 19:44

Dio, quanto la odio Lavanda, è un'oca giuliva!
E tu cosa fai? Me la metti con Fred?! Noooooo. Per me questa coppia è proprio proibita, nel senso che se mai si fosse avverata avrei dato di matto! ahah
Sarò sincera, non è una delle mie preferite, ma dispetto dei personaggi, la drabble è scritta sempre molto bene, cioè sei bravissima!
Lei, la vittima sacrificabile E sacrifichiamola una volta per tutte, no?
Scherzo, dai ^^
Alla prossima

26/01/12, ore 09:18

Okay devo ammettere che più vado avanti e più mi piace questa raccolta. La metterò nelle preferite, così continuo a leggere anche gli altri capitoli e ti faccio sapere che cosa ne penso. Ron che tradisce Harry, oddio non so se effettivamente lo farebbe, però hai ragione è il gusto del proibito a farli incontrare. Mi hai fatto venire un'idea niente male su un contest, da proporre. Un bacio Sara.

26/01/12, ore 09:14

Okay ho trovato questa raccolta ed ho deciso di leggerla ed ho fatto bene, questa drabble mi è piaciuta molto, intensa, dolorosa, magica. Proprio come penso potrebbe essere la relazione tra Draco ed Hermione. Brava! Un bacio Sara.

25/01/12, ore 19:36

una Harry\Luna?
Direi che ci può stare ...
Amo Luna *.*
Compliemntiiiiiiii

25/01/12, ore 19:34

Una Bellatrix\Voldemort!
I like!
Decisamente, mi ha fatto sorridere il pezzo della "moglie part-time" non so perchè, ma mi è piaciuto.
Io adoro quei due u.u
Confermo quello che dicevo tre recensioni fa: mi piacciono le tue Drabble!
Vado avanti, ne mancano due!

25/01/12, ore 19:31

Una Severus\Lily o.o
Mi soprendi!
Prima la Draco\Hermione, ora questa!
Perchè Lily non ha scelto Sev?
Stupido maiale di un Potter!
u.u
Anche questa Drabble è molto carina ...
sisi u.u
Decisamente la parola "Mezzosangue" ha rovinato la loro storia.
concordo con te.

25/01/12, ore 19:27

Eccomi qui u.u
una Draco\Hermione O.O
Io AMO e VENERO le Draco\Hermione u.u
Non sapevo che tu ne avessi scritta una O.O
è ...
è...
Bella!
Guardavo il tuo profilo, dato che mi mancavano cinque recensioni per il tuo premio ...
Ed ho trovato questta raccolta.
E questa bellissima Draco\Hermione.
La fortuna è dalla mia parte!
bessie

21/01/12, ore 12:24

Sono scioccata. In senso buono, credo. Questa è l'ultima coppia che mi sarei mai aspettata di vedere. Con questa coppia hai superato te stessa, non so veramente che dire. Brava!

20/01/12, ore 19:48

Come ho detto varie volte, io sostengo la coppia di Albus e Minerva, tuttavia mi piace sempre sperimentare cose nuove e ammetto di non aver mai letto di questa coppia (né prima, né dopo questa drabble). La trovo poco fattibile dal punto di vista logico, forse persino più delle altre, ma dal modo in cui ne hai parlato penso tu sia riuscita a fare un ottimo lavoro, capace quasi di convincere dell'esistenza di questa coppia. Mi piace lo stile che hai utilizzato per queste drabbles, mi piace la tristezza di cui sono impregnate. E questa, ovviamente, non fa differenza. Qui però si aggiunge qualcosa in più, qualcosa di diverso: non c'è solo tristezza, c'è qualcosa di originale, assurdo, impensabile, meraviglioso. Chissà che bella storia sarebbe potuta nascere da questo presupposto, una bella, bellissima storia. Utilizzare un condizionale non mi sembra però corretto: tu l'hai scritta una bella, bellissima storia. Con poche, semplici ma eloquenti parole. Molto eloquenti.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 02:34 am)

19/01/12, ore 14:00

Wow stupefacente anche questo pairing! Ammetto di non averci pensato neanche lontanamente... E quel figlio concepito uhm, mi sa di conoscerlo, mi sa. Comunque azzeccatissimo il titolo Dark Phoenix *___* mi piace!

10/01/12, ore 11:54

Non ce la vedo la dolce Narcissa ad amare Greyback; lei che ama così tanto suo figlio e la sua famiglia e lui che invece preferisce mangiarli. Però è una grossa tentazione, ed entrambi sanno bene che non durerà per sempre.

Nonostante la coppia inusuale, adoro la drabble!

08/01/12, ore 11:38

Recensisco un po' ritardo, comunquee!
Greyback e Narcissa. Due personaggi che non amo particolarmente, ma come sempre tu li hai resi benissimo, soprattutto Narcissa :)
Questi amori proibiti diventano sempre meno probabili, ma è questo che li rende unici ;)
Complimenti!

03/01/12, ore 11:16

Wow. Un'altra volta mi stupisci, con un pairing assolutamente insolito! Che già, ha un punto in comune, ma non come lo intendiamo noi! I bambini temono il lupo mannaro, mentre Narcissa protegge il suo bambino adorato, sempre e comunque. Davvero, bravissima, non so che altro dire, attendo un'altra magia :D

02/01/12, ore 22:20

Capitolo lento ed intrigante, quasi come l'incalzare di una melodia al pianoforte: mi è parso semplice immaginare una musica di sottofondo, quasi inquietante, che diveniva pian piano più forte, oscura, insanguinata. Insanguinata come insanguinato era il loro rapporto: un rapporto fatto di terrore, disprezzo e passione, in cui i pensieri più oscuri diventano realtà, in cui i più grandi timori diventano quasi una speranza di salvezza. Il timore di Narcissa per quest'uomo (uomo?) si trasforma nella sua ancora, il suo ponte, la sua uscita di sicurezza: un uscio che riesce a portarla su, lontano, lontano da quella vita che non si è scelta e della quale non vuole più essere schiava. Complimenti, complimenti davvero. Questa è di un'assurdità intrigante, di un intriganza (?) assurda. Bella, bella, bella.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 02:22 am)