The temptation of the forbidden love
di pucia

21/11/11, ore 14:23

Devo dire che Sirius/Molly è una coppia che non avrei mai creduto possibile! O____O
Però nonostante tutto, ha proprio quel qualcosa di peccaminoso e proibito che cerchi di darci con le tue storie, e mi piace. Costretti a vivere l'uno al fianco dell'altra, non si piacciono caratterialmente, è palese, ma può scoppiare un fuoco indomabile :)
In fondo, Molly ha sempre dato tanto per la sua famiglia, un piccolo "sfogo" possiamo anche concederglielo, no? ;)

20/11/11, ore 17:32

Wowowowow. Bellissimo pairing anche questo. Insolito, ma s'incastrano bene a vicenda. Come ad esempio, il fatto che entrambi debbano starsene segregati lì, chi per un motivo, chi per l'altro. Un'altra delle drabble che vanno tra le preferite!

16/11/11, ore 12:40

Ok, questa mi piace assai.
A parte che il titolo è semplicemente stupendo e calza proprio a pennello per questa coppia! Cioè sono loro Mother-Molly e Dog-Sirius! Fantastico, complimentoni!
Mi piace la parte in cui dici che entrambi sono costretti a vivere segregati nel Quartier Generale, lui perchè ricercato, lei probabilmente perchè donna e considerata un po' fragile, non trovo così banale il loro legame...cioè tutta la pressione e la rabbia, voglio dire potrebbe anche succedere...Ho amato la frase "Nessuna presenza e una cucina vuota,
i punti fondamentali dell'euforia."

Suona molto bene ed è quasi poetica...
Davvero bella e scritta perfettamente, forse anche meglio delle altre.
Per il momento le mie preferite sono Leather & Libraries, Loony Lions e questa!
A presto! ^^

15/11/11, ore 14:53

Un'altra coppia inaspettata, ma devo dire piacevole questa volta ^^
Mi piace molto Remus, è un bel personaggio ed ho sofferto per la sua morte. Ed amo Ginny, alla follia, credo sia il mio personaggio femminile preferito. ;) Vederli insieme è strano e bello allo stesso tempo, un amore impossibile ma non irraggiungibile. Una passione di poco, ma molto intensa.
Complimenti, anche questa una drabble bellissima!

11/11/11, ore 13:26

Wowowow, questa coppia mi risulta inaspettata ma bellissima! E hai reso bene questo pairing insolito proprio con l'atmosfera fiabesca che hai voluto inserirvi. Ginny, con quei capelli rossi, e Lupin, con il suo essere Lupo Mannaro. Sei stata molto abile a rendere bene questa coppia! Complimenti :D

10/11/11, ore 18:12

Questa proprio non me l'aspettavo e onestamente non riesco ad immaginarla '-'
Non mi dilungo quindi sul contenuto, perchè non saprei veramente che dire, non ho mai immaginato Lupin con nessun'altro che non fosse Tonks, quindi...
Tuttavia, il titolo è perfetto, si addice proprio a Ginny e la drabble come sempre è scritta davvero bene ^^
Ti confesso che queste coppie proibite iniziano a spiazzarmi un po', chissà chi saranno i prossimi...

04/11/11, ore 11:23

La cosa che rende questa coppia convincente è la passione; come hai detto tu, l'illusione di un per sempre - e non la garanzia -. Diciamo che si sono presi una piccola pausa dalle storia "serie" e si sono incontrati per condividere la passione, una passione dilagante ma che non può essere di più, vista l'evidente differenza tra i due.
Mi è piaciuta davvero tanto!

04/11/11, ore 08:30

Questa è una bella coppia impensabile! Però è molto convincente, avvolta nelle fiamme della passione. L'ho trovata molto coinvolgente, brava *___*

03/11/11, ore 20:55

Questa è la più bella (secondo me) tra tutte! Io sono una che tifa Dramione fino allo sfinimento.
Complimenti, sei molto brava a scrivere ! :D

03/11/11, ore 17:54

ciao! bhe che dire ...molto belle! mi ha colpito il tuo metere "per sempre " alla fine di ogni pezzo ,da proprio il senso dell'amore impossibile che però esiste :)
ricorre spesso la coppia Lucius /Tonks(io adoro lei ,sopratuto con remus ) ma devo dire che non ci vedo niente ..ma sai i ho i gusti difficili e poi come hai detto sono amori impossibili che non esistono ,o che sono esistiti (come lily /severus).

03/11/11, ore 16:45

Oh mio Dio!
Ti confesso che non avevo mai pensato al loro coinvolgimento, ma questa è la mia preferita in assoluto, intendo che è scritta benissimo, particolare, è schizzata dritta in vetta!
Galeotta fu la lussuria mi ha ricordato un sacco Galeotto fu il libro e chi lo scrisse...
Anche il titolo è stupendo, assolutamente azzeccato per Tonks.
Anche l'idea che lei tinga i capelli di biondo in ricordo di lui è dolcissima, ripeto non avevo mai pensato a questa coppia, però...

02/11/11, ore 11:21

Ahhh Severus e Lily!
Penso che Lily sia l'unica donna che Severus abbia mai amato e probabilmente l'unica che amerà mai...come si è potuto notare nell'ultimo libro anche Harry un po' gli stava a cuore. Penso che quello tra Piton e Lily sia un esempio perfetto di amore puro e sinero, che non si scolorisce nel tempo.
Ancora una volta bravissima! C:

02/11/11, ore 08:56

Questa è la mia preferita in assoluto. Come ben avrai capito dalle mie Drabble, adoro Severus e Lily come coppia, e mi piace pensare che siano stati insieme, una volta. Severus purtroppo è stato quello che è stato e chiaramente Lily non poteva amare una persona che si è unita a Voldemort e che ha odiato tanto i babbani. Altrimenti, sarebbero stati davvero perfetti insieme.
Bravissima, davvero!

30/10/11, ore 17:00

La raccolta mi piace molto, scritta benissimo ed abbastanza originale (ho letto molte long su alcune di queste coppie, ma drabble così belle non tante!)..volevo solo farti notare un errore in questo ultimo capitolo.
Snape è il Principe Mezzosangue, e non è assolutamente Purosangue, dato che suo padre era babbano.
In italiano hanno dimenticato di distinguere tra 'HalfBlood' (Mezzosangue;coloro come Piton o Harry, nati cioè da un mago purosangue ed un babbano, due maghi mezzosangue, un mezzosangue ed un purosangue o un sanguesporco e un purosangue) e  'MudBlood' (Fangosangue/Sanguesporco; coloro come Lily o Hermione, nati cioè da genitori babbani o due sanguesporco). La differenza fra queste due 'fazioni' di mezzosangue giustifica il fatto che Piton o Voldemort disprezzino quelli Nati Babbani, ma rimangano orgogliosi del loro stato di sangue. (e 'giustifica' anche gli insulti di Severus contro Lily e il fatto che Voldie voglia ammazzare i mezzosangue).
La frase poteva andare alla perfezione per Draco ed Hermione :D
Mi scuso per essermi permessa, ma non vorrei che un piccolo errore rovinasse la raccolta.
La recensione rimane POSITIVA perché, ripeto, la raccolta mi piace molto!
Baci!

30/10/11, ore 16:52

Questa rimarrà la mia preferita, per i motivi che ti avevo già detto, è così semplice ed efficace. Davvero bellissima ç_____ç