La dama del lago
di fren

11/12/16, ore 13:38

interessante l'inizio di questa storia. peccato che non l'hai proseguita.

07/02/12, ore 22:19

Aaa, Fren, com'è possibile che ho scoperto questa tua nuova fic solo adesso?? Le premesse per essere interessante le ha tutte, sono rimasta letteralmente spiazzata dal finale 0____o Un viaggio nel tempo e Gourry piccino, questa proprio mi mancava, sei geniale! Ritrovare il tuo modo di scrivere mi ha messo nostalgia, adoro come la tua comicità si mischia a sprazzi di serietà e inquietudine... Mi chiedo come il riferimento di Gourry al lago come ad un luogo "dall'aria sinistra" avrà ripercussioni nella storia.. Ho quasi paura a scoprire cosa sia successo a lui da piccolo e sua madre.. Chissà perchè prevedo un'atmosfera moolto angst ^_____^
Aggiornerai presto, vero???

17/10/11, ore 15:46

FREEEEEEENNNNNNNNNNNNNN
Prima di tutto BEN TORNATA!!!
Ok, lo so che questa è una storia vecchia però diamine, ritrovare un tuo scritto su EFP è un sogno che si avvera!
Nooo dai,addirittura Lina incontra la madre e Gourry in fasce (anche io voglio vedere il mio gourry piccolo, sia che amore *_*). Come sempre hai insidiato in me al più totale curiosità e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (oh che bello finalmente dire anche a te queste parole ç_ç).
Ancora ben tornata cara Fren, mille baci ^^

16/10/11, ore 20:29

Ma che sorpresa!!! Avevo acceso il pc per inserire i miei ennemila questionari del Censimento e avevo fatto un giretto veloce sui miei siti di sciallo prima di iniziare a lavorare e... poi mi trovo una tua fics! I questionari del censimento OVVIAMENTE son rifiniti nella scrivania e OVVIAMENTE ho letto!!! Perchè davvero, è un piacere leggere qualcosa di tuo, anche se scritto da un pò!
Riconosco lo stile accurato, i caratteri assolutamente calzanti che sai dare ai personaggi di Slayers, la trama assolutamente da incollarmi al pc! Ovviamente mi piace molto, la situazione è davvero 'espolosiva' (anche per colpa di Lina che ha fatto un macello XD). Insomma, la maga alle prese con la 'suocera' e con un Gourry appena lattante.
Mi hai incuriosita, molto!
E non posso che gioire del fatto che hai deciso di pubblicare questa storia che leggerò come sempre con piacere. Con buona pace del mio Censimento XD
Alla prossima allora!

16/10/11, ore 17:48

ciao! mi sembra di ricordare di averla letta con un flash forward diverso e fino all'arrivo di Zel in camera... sono felice che tu l'abbia continuata e sono molto molto curiosa di vedere dove andrai a parare XD
E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo <3