...Alla deriva di me stessa solo per causa tua…
di AngelOfSnow

Molto triste questa storia. Credo che la tua peculiarità sia di scrivere cose che più o meno tutti, una volta nella vita, hanno provato o comunque in cui è facile ritrovarsi. Sei chiara, concisa, diretta. Non so davvero più come dirti che sei brava. Proprio, proprio Brava!
Adesso vado a leggere qualcos'altro. :*

Dolce amica mia...
... Beh che dirti... scritta benissimo e racchiude tanta tristezza che piango nel leggere le ultime righe...
Ti voglio bene ma preferisco quando nelle storie scrivi ed emani gioia, amore e serenità <3

ok, sto piangendo.
so perfettamente come ci si sente.
sai, anch' io 12 mesi fà ho conosciuto qualcuno che mi aveva detto la stessa cosa.
e adesso? è saprito. non si fà più sentire, né niente.
anche se faccio finta che non me ne frega più di tanto...
le notti piango come una matta, non ci crederai.
perciò, so cosa stai passando (sempre se è davvero qualcosa che è successa pure a te piccinna =()
l' importante è davvero di uscire fuori da questo labirinto, altrimenti non riuscirai mai più a vivere veramente..
è difficile, ma ce la puoi fare.
vuoi un esempio? o due?
Zero. Rika (o meglio... me nel real)
ce la farai! <3

T.T
Mary tesoro cosa ti è successo? T.T
Spero che tu non stia soffrendo in maniera così atroce perchè non sarebbe giusto! Sei una persona fantastica a cui auguro ogni bene!!!
T.T e non riesco a smettere di piangere!!! T.T
Takuma: Ecco, vedi di non creare una piscina olimpionica in casa amore, contieniti! ^^"""
Me: Ma... UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! T.T
Takuma: Come non detto!!! ^^"""""
Più drammatica di così non si può, ho sofferto io leggendola!!!! T.T
Parole belle e profonde che ti scavano dentro fino a farti provare un senso di colpa che non è tuo ma che lo senti come tale!! T.T
Mary sei fantastica come sempre! Questa FF dimostra come sei maturata e quanto lavoro hai fatto perchè le parole colpiscono e tagliano proprio per arrivare al cuore del lettore! Meravigliosamente triste!!!! T.T
Ti voglio bene e spero che non ti sia successo nulla!!!! T.T
Bacioni
Lilit