First Classwork
di Shileny Kimiko

19/10/11, ore 21:30

Ma ciao!
Scusa se recensisco solo ora... Solo che su EFP non mi presento proprio più, faccio altre cose^^"
Ma ti ringrazio ancora INFINITAMENTE per questo capolavoro, che va nelle preferite.
Sai che ti dico? Mi hai invogliata tantissimo ad aggiornare! Aggiornerò a breve, PROMESSA (?) <3
Ehehe, Paul e il suo linguaggio colorito è trololololoso (??? Parola inventata da me e LeloucH_ di efp, o Adriano, se preferisci sapere il suo nome x°)
E poi... non per farti ridere... MA LO SAI CHE IL NUMERO LO STAVI QUASI AZZECCANDO?
(Quello della vecchia scheda, infatti cominciava con 3779785... xD)
Quello Paul mi chiamava veramente, che cosa credi? :/
COmunque shi, Paul è un maniaco sessuale, con questo ne abbiamo le prove DEFINITIVE, mi sento realizzata (?).
Un bacione, devo scappare.
CèH <3

16/10/11, ore 17:26

Allora.
Tu non mi puoi dire che "Fa schifo". Come fa a fare schifo? Ma cacchio, è carinissima!
Una NoName così bella non puo' essere schifosa; ma per favore!
Inizio a recensire...
Allora, il rating va benissimo, anche perchè nessuno si scandalizza più a leggere termini ormai comuni nel linguaggio di tutti.
Parlando della storia... Che idea originale!

Calma Paul. Calma. È solo incredibilmente sexy.

Qui Celeste di farà minimo un monumento, visto che lei mi dice sempre che CB è Secsi. Ma sempre sempre.
Ormai è una cosa ovvia <3.

Grazie a Celeste, conosciuta i primi giorni della mia iscrizione su questo sito, sto amando la NoName, anche se sono un Ikarishippers.
E' la sua infuenza, dovrebbe lavorare per una pubblicità v_v!
Veramente, complimenti per lo splendido lavoro! ^^
Chu ♥
Kòhchan

P.s. Che per caso hai Facebook? O Msn?

16/10/11, ore 15:05

Io e te non ci conosciamo,quindi mi presento.
Sono Pimpilotta,una ragazza normale,proprio come tutte le altre,ma ho un difetto...sono un po' pazzerella.
Quindi non farci molto caso se scrivo cose senza senso,è piu' che normale :)
Fatte le presentazioni,posso iniziare a recensire "decentemente" questa splendida one-shot!
Ma tu mi devi spiegare una cosa...
Perchè dici che è un orrore?
Vedo che la tua autostima è sotto zero!
Eppure ti capisco perfettamente,però adesso ascoltami bene.
Io e te non ci conosciamo proprio,ma ho letto alcune tue fiction anche su A tutto Reality e le ho trovate meravigliose,quindi adesso ti dico una cosa...e te la dico con il cuore.
Tu sei una scrittrice favolosa!
E te lo dice una che di fiction se ne intende! (sono su questo sito quasi da un anno,quindi immagina quante fiction io abbia letto!)
La Nonameshipping è una coppia carinissima!
E poi l'idea del compito in classe è geniale!
Oddio,se penso a cosa ho fatto quando mi sono vista davanti il test d'ingresso di scienze,mi viene da ridere.
Il liceo scientifico è difficile e sono sempre sommersa dai compiti ç___ç
Un momento...perchè parlo dei compiti?
Mi sono rincretinita di colpo! XD
Stavamo dicendo...questa one-shot è meravigliosa!
Paul e Celeste sono pucciosissimi!
Povero Paul,ha preso tre...ma,almeno,ha ricevuto il numero di telefono di Celeste e durante il compito ha visto un bellissimo spettacolo!
Hai concluso al meglio questa one-shot e ti posso dire che io non ho mai staccato gli occhi dallo schermo.
Sei stata davvero formidabile.
Per me non dovresti alzare il ratng,molte cose sono sottintese e se ci sono alcune parole "volgari",nel linguaggio dei giovani vengono utilizzate spesso.
Perciò,per me,il rating giallo va piu' che bene.
Non posso fare altro che congratularmi con te! *batte le mani come una scema* clap clap!
Stai certa che troverai qualche altra mia recensione in delle tue fiction!
Sei davvero una bravissima scrittrice!
Non vedo l'ora di leggere una nuova one-shot bella come questa (non può essere piu' bella di così perchè è già incredibilmente meravigliosa questa!)
Mi ha fatto molto piacere conoscerti!
Bacioni!
Pimpilotta <3