Onde agitate
di Occhi blu

15/12/13, ore 21:34

Cucù! Eccomi qui a recensire!
Okay, se ti stai chiedendo chi sono: sono Gabri, l'amica di Ele. E questa è la prima delle tue storie che ho letto e, beh, devo dire che mi è proprio piaciuta :)
La speranza di Julie nel voler riportare da lei la sorella è la cosa che più mi ha colpito, decisamente. Ammiro le persone così, e mi piace leggere storie in cui il protagonista non si da' per vinto facilmente, ma prova di tutto finchè non raggiunge il suo obiettivo, come la protagonista della tua storia.
La descrizione di Julie che cerca Jessica nell'acqua é stata a mio parere carica di tensione - sentivo io gli occhi bruciare! -, e nel complesso sì, la storia mi è davvero piaciuta.
Vorrei solo farti notare due cose: hai fatto alcuni errori di battitura, ad esempio la E accentata attaccata alla parola successiva, e trovo che il personaggio di Nick sia un po' una pecca. Spezza la tensione della storia, secondo me.
Bene, dopo questa luuuuuuuuunga recensione ti lascio e vado a vedere Inter-Napoli, sperando che l'Inter si riprenda (stanno 3 a 1, dannazione!).
Stellaskia (e le altre due me stesse, Gabri e Iella, che abitano qui su Efp e ti fanno ciao-ciao con la manina)

23/02/13, ore 15:36

Davvero bello, mi è piaciuto molto anche Nick, come personaggio: Un tipo semplice, gentile e disponibile...O almeno è quello che ho capito dalle sue poche apparizioni. Poi la determinazione della protagonista mi ha commosso! :) Dovresti farci una storia, completa, qualcosa di più approfondito fra Nick, lei e metterci anche Jessica ^^
-Sil

14/12/11, ore 18:56

Bellissimo! Mi sono commossa... davvero. Ho gioito insieme alla protagonista quando ha scoperto che era stato tutto un incubo :) Meraviglioso!

07/12/11, ore 10:54

Davvero, davvero splendida. Ho le lacrime aglio occhi, ti rendi conto? brava