My Birthday
di Phoenix

Riyu87
18/04/04, ore 21:53

Mi è piaciuta molto!! che dire , complimentoni!

Kairi-chan
19/03/04, ore 22:32

molto ben scritta,mi è piaciuto il desiderio d'indipendenza dal destino di kei,complimenti!

Onda distrutta dalla gita @.@
19/03/04, ore 19:27

Prima di tutto auguri ^.^,anke se così in ritardo ^^'''!!!Seconda cosa: i miei + grandi complimenti, le riflessioni di Kei sn intense e bellissime, mi hanno catturato dalla prima all'ultima parola, sn scritte benissimo e tu sei brabissima cm al solito ^-^!!!Un grandissimo bacione ^***^

giursy
15/03/04, ore 15:19

ciaooooooooo^^ scusa il ritardo, problemi col pc >_< cmq ficcy stupenda^^ davvero bellissima......e realistica, io mi sento un pò cm keiuccio......e pensare ke di anni ne ho 14...... buon complex, anche se in ritardo^^ big kisses

14/03/04, ore 17:48

Bellissima stà fic!!!!!!! Auguroni di buon comply!!!!!!!!!! Cmq anke ieri mio frate Andre ha compiuto 17 anni...coincidenze...cmq 6 la quinta ke sento ke compie gli anni tra il 13 e il 16 di marzo...Kisss! ancora auguri!!!! Sciao!!!!!! By me &_&

Lelli 91
14/03/04, ore 16:21

Bellissima! Mi é piaciuta tantissimo! Devo davvero farti i complimenti! Le tue storie, oltre ad essere scritte benissimo, hanno delle morali forti e, soprattutto, autentiche! Brava brava brava! Baci baci By Lelli 91! A proposito, TANTI AUGURI!

14/03/04, ore 16:14

Happy birthday to you...Happy birthday to you...vabbè dai lasciamo perdere...ormai sono un disco rotto...le tue ficcy mi piacciono un casinoinoino!!! Ancora buon compleanno...17 anni beata te!!! Io sedici quest'anno, non vedo l'ora di diventare maggiorenne ma che ci vuoi fà il tempo passa e passa pure lento...cmq ancora complimenti e ancora tanti auguri MEGA KISS