I know you want me baby
di Kim_HyunA

06/01/14, ore 04:21

Key attivo , CI PIAAACE. Amo ogni tua fanfiction , sappi che me le salverò tutte da qualche parte nel computer :')
Ho messo anche questa tra le preferite , omg , sono ossessionata dalle tue ff :') I'll be back soon e recensirò pure tutte le altre , scusa ma adoro il tuo modo di scrivere .

baci, Nina ^^

12/09/13, ore 19:30

Ciau C: Ma cosa abbiamo qui, una bella JongKey.... Molto bene.... Ehi aspetta.... O_O L'inizio mi ispira parecchio!

"...Kibum si stava lamentando con Jonghyun, per una volta voleva essere lui la parte attiva della coppia..." ... No Kibum, non puoi. Lo decido io. L'attivo è e sarà sempre Jong. Chiaro? .-.  Oh, il classico "solo per questa volta..."... scommetto che non farai mai più l'attivo in vita tua Jong... ._. "Goditi lo spettacolo." Meglio se non glielo dici, che poi fa un casino :P "Lo sapevo ti sarebbe piaciuto" Grazie a sto ciorisbecolo (?) Gli tocchi il pacco...! Se non gli piacesse ci sarebbe da preoccuparsi...  "Spogliami ora." Ok, se vuoi vengo io che ci metto meno di un nanosecondo. .-. XD Oh oh... Il Brontomaniaco Jong che pensa di non riuscire a soddisfare la DivaH.... Che novità è mai questa...?! XD "...nel momento in cui la bocca di Jonghyun si avvolse intorno alla sua eccitazione, non poté fare a meno di emettere un gemito soddisfatto." E vorrei vedere... :P "Jonghyun fece come gli era stato detto, ubbidiente come non era mai stato." *Ohhhh..... Bravo Fido, Bravo.... Così si fa... Bravo cucciolo....* XD "Posso dire addio al mio orgoglio."  *orgoglio - Addio Jonghyun, Mi mancheraii....- ahahahahhaha*  "...ma tutto quello che voleva era sentirlo dentro di sé."  Meno male che non voleva... .-.  "Voglio sentirti urlare il mio nome." Lo vogliamo anche noi! XD "Kibum si sentiva potente."  E lo seeei... :'D "Allora? Ne è valsa la pena?" Se ti dice di no mi offro io per la prossima volta che vuoi fare l'attivo. :D "Bah, si, insomma, non c’è male." Attenzione che  poi ti picchia... e se si arrabbia fa male... "YAH!  Dal modo in cui stavi gridando cinque minuti fa, direi che “non c’è male” è un po’ riduttivo, non trovi?" Infatti, si è arrabbiato. E c'ha pure ragione. ù_ù  "Jonghyun sciolse la presa intorno all'altro  e vi si posizionò sopra, le braccia tese ai lati del volto di Kibum." Altra sessione? :D "Penso che ti farò stare sopra molte altre volte."  Cosa avevo detto io all'inizio? .... Jong, attenzione che se glielo concedi troppe volte poi ti farà male il culetto da scimmia che ti ritrovi....

... Ok, è stata una cosa assolutamente epica. Non ho altro da aggiungere. Complimenti è bellissima!

15/05/13, ore 15:35

fughodqèkpà! ahah DIO MIO! E' epica questa storia!
Giuro, la sto amando da matti, la metto subito nei preferiti!
Key attivo *-* che cosa epica! Amo quando qualcuno pensa a questa possibilità. Ero troppo presa e ora sono triste perchè ho finito di leggerla çç
La mia mente è persa a fantasticare, nonostante sia finita, continua a far andare avanti la scopata ehm... vicenda.
La sto troppo amando. waaaaaaa! *-* (ok, la pianto)
Passiamo al recensire da un punto di vista generico (?): il tuo modo di raccontare è davvero ben fatto e curato. E' molto scorrevole e piacevole da leggere (se... piacevole :'D ke ke ke~)
Ho amato alla follia quando Kibum chiede al bronto cane di urlare il suo nome! E' stata una delle parti che mi è piaciuta di più...
E non so perchè, ma mi aspettavo la frase Bah, si, insomma, non c’è male
Mi è piaciuta moooooltissimo! (non si è notato mi dicono >.>")
Sono felice di aver letto una così bella storia *-* Grazie di averla pubblicata.
(ne ho già lette altre tue e contnuerò sicuramente a farlo! *-*)
Un bacio. Annyeong~
Sara.

17/10/11, ore 01:26

Awww la mia OTP preferita ♥
E il bello di questi due ragazzi è che possono essere reversibili *-*
Mi piace il fatto che a volte anche Key si dia da fare x°D
kvjigmie amo vedere Kibum così attivo e sicuro di sè, con un trepidante Jonghyun caduto ai suoi piedi e in attesa di una sua mossa *OOO*
E' così sensuale~
Poi Jong, birichino... una volta che ha provato non vuol più smettere x°°D
Vorrei provare anch'io, sia con Jonghyun che con Kibum... dici che è fattibile come cosa?? *fugge*
Bellissima e si, sei stata bravissima come sempre, acciderbolina ♥
Alla prossima cara :3

16/10/11, ore 17:43

Woooooooooooooo!!ragazza mia tu...non solo sei bravissima...sei un genioooo!!!cioè io amo la JongKey!!ma Key che fa la parte dell'attivo.....è bellissimoo!!!e ci credo che Jongh glielo permetterà di nuovo...l'ha pienamente soddisfatto!!Brava brava brava...sono senza parole..non so che altro dire!!u.u
Alla prossima ff!!;)

16/10/11, ore 15:30

Dio dillo che mi vuoi morta! Dillo! ù.ù °°
È possibile che le tue storie siano così belle!? Mi fanno impazzire çAç ♥
E poi, Key attivo!? Domani nevica!! x°°
Mi ha colpito tantissimo questa cosa, perchè ne ho lette poche con lui seme,
però mi è piaciuta tantissimo -w-
Ci credo che a Jong gli è piaciuto e che non vede l'ora di rifarlo così, guarda com'è bravo!
Non ho nient'altro da dire, ogni volta son senza parole!
Alla prossima, un bacione! <3