If this was a movie
di fanny_23

08/01/12, ore 16:18

Chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui ti lascio questa seconda recensione-premio per il contest. Davvero, scusami ma ho avuto tanti di quei casini che neppure il tempo per una recensione ho trovato ç_ç è che avevo rimandato tutto per darvi presto i risultati :)
Ma ora sono qui!
Ad essere sincera, vorrei prima chiarire due punti:
1. Non conoscevo la canzone, e Taylor Swift non è che mi vada proprio a genio, diciamo così xD
2. Solitamente non leggo storie originali, soprattutto introspettive.
Detto ciò, è una bella song-fic. Non ci sono errori, la lettura è piacevole (se si sorvola sull'argomento ovviamente xD è piacevole dal punto di vista stilistico) e scorrevole, solo forse in alcuni punti è un po' ripetitiva, e l'accenno a Babbo Natale stona un poco.
Per il resto davvero carina, complimenti!! :D
Y**

19/10/11, ore 20:40

Ciao Hagriiiiiiiiiiiiiiiiiiid!
Finalmente passo anche io a lasciarti una recensione, come puoi ben vedere! Non sono adorabile? ;D
Ok, passiamo alla storia: stupenda.
Davvero, non lemanca niente, è molto bella e affascinante, complimenti!
Solo una cosa: ingrandisci un pochino la scrittura che si fa fatica a leggere, e poi è un guaio xD
Ma per il resto davvero brava! <3

Un bacione da Pilly!

17/10/11, ore 16:45

ma ciao! da quanto tempo...cara,carissima fanny_23 probabilmente sarò la prima a farti una recensione e ne sono onorata(si mette in posizione eroica). Allora che dire della tua fic? Bella,mi piace un sacco. Hai tirato fuori una parte di te che non conoscevo-più dolce del solito. Concludo dicendo...COMPLIMENTI! Non adoro particolarmente Taylor Swift, però mi piace la tua fic,perchè è tua.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Baci,bacioni la tua compagna di banco <3