Un'estate da Rock-Star
di Atena89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/13, ore 12:29

ciao,
ho letto solo ieri questa FF e devo dire che sono rimasta a bocca aperta. é bellissima. anche io vorrei vivere una storia come la sua, sarebbe bellissimo.
Comunque complimenti, la storia mi è piaciuta tantissimo. Continua a scrivere.

22/06/13, ore 16:59

E' stata una storia favolosa! L'ho letta tutta d'un fiato *_*
Ammetto che non ascolto particolarmente Jesse McCartney, ma mentre leggevo ciò che hai scritto mi è venuta una voglia pazzesca! ahah
E così sono almeno due giorni che non faccio altro che ascoltare sue canzoni! ;)
Di solito non leggo nemmeno ff dal ratings verde, non per discriminare ahah, ma perché sono spesso scritte in modo infantile o banale, ma questa non lo è! Complimenti davvero, secondo me ne dovresti scrivere molte altre di questo tipo! Ciaaao bella! :))

04/09/12, ore 22:48

È...è...è fantastico questo capitolo! Sai, è raro che io legga FF, se non sono le mie...ma la tua mi sta prendendo cosí tanto che la sto leggendo tutta d'un fiato! Mi piace da morire questa storia *--* Kiss :* <3

04/09/12, ore 22:30

È bellissimo! Sei bravissima <3 Davvero, sono rimasta tipo così :O quando Jesse se n'è andato...vado a leggere gli altri capitoli :D Byeeeee<3

02/08/12, ore 10:13

Fan Fiction meravigliosa! Perchè è finita? :(
L'hai scritta davvero più che bene,la trama mi è piaciuta tantissimo e i capitoli sono davvero dolcissimi!
Se scriverai il "sequel" avvisami immediatamente! Ormai, la Fan Fiction è tra le mie preferite!
Ancora tanti, tantissimi complimenti!
Huntress of Fire

02/08/12, ore 09:38

Cavolo, questa fan fiction è meravigliosa e il capitolo... dolciosamente unico! (?)
Scrivi davvero molto bene! Complimentissimi!
Non riesco a togliere gli occhi dal pc, devo leggere gli altri capitli, sono troppo curiosa!
Vado a leggere gli altri capitoli, a presto! ;)
Huntress of Fire

26/05/12, ore 16:34

La tua storia mi è piaciuta veramente un sacco!
Ho cominciato ad ascoltare Jesse McCartney in 5° elementare, sono andata al suo concerto a Milano nel 2007, e mi sono letteralmente innamorata di lui! Ora ascolto altri cantanti, altri generi musicali, ma alla fine la mia canzone preferita è sempre "Because you live" :)
Veramente brava, complimenti!
Bacioni,
Marss

11/04/12, ore 20:57

Bellissima storia complimenti, mi ha preso moltissimo *w*
Anch'io vorrei vivere un'avventura così *-* ma è impossibile quindi me la immagino e basta **
Beh che dire.. bravissima **

11/04/12, ore 20:53

Bellissimo capitolo, si amano *W* bellissima notizia per me *w* ora vado a leggere il tuo ultimo capitolo, a presto **

11/04/12, ore 20:50

Ritorna indietro, ritorna indietro *-* sono contentissima! Chissà che succede ora *w* vado subito a leggere ** a presto

11/04/12, ore 20:46

ODIO Hank con tutta me stessa! Cavolo mi dispiace per lei e per Jesse, sono sicura che lui non l'ha usata!
Vado di corsa a leggere il nuovo capitolo, a presto!

11/04/12, ore 20:43

Bel capitolo *-*
Mi piace molto *O*
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

11/04/12, ore 20:41

Oddio *w* capitolo stupendo! Spero che lei accetti la proposta, così starà per sempre con il suo amato *W* ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto **

11/04/12, ore 20:37

Oddio questo capitolo ha qualcosa di veramente speciale! E' stupendo! Scritto benissimo *-* sembrava una scena di un film d'amore ** Ora vado a leggere il tuo prossimo capitolo, a presto **

11/04/12, ore 20:29

Bel capito complimenti, hai descritto perfettamente ogni dettaglio!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]