Together always
di Klaineinlove

25/10/11, ore 13:03

ed io mi sto risentendo con il mio ex quindi….

Tadadadaaaaaan! E il cuore di Kurt ha fatto bum!
Poverino, falli riappacificare presto nè, in fondo Blaine sa che il suo ex è tale e lo deve rimanere :P
Al prossimo cap!
Chiara

24/10/11, ore 19:38

Capitolo BELLISSSSSSIMISSSSIMO!
E io che pensavo che lo scorso capitolo fosse casinista....povera me non sapevo cosa mi
aspettava....qui le cose si complicano!!!!
Cavolo Blaine!!!! Sei un idiota il tuo migliore amico è un figo e tu pensi a un tizio che ti ha spezzato il cuore????? Sì....sei un idiota!!!
Al prossimo bellissimo capitolo!
Un bacio!

23/10/11, ore 20:29

Che cavolo ti scusi Blaine <---<???!! Ma manda a c...........e quel Joe e mettiti con Kurt no??
Che poi lui dice di nn volersi più rimettere con lui ma già prevedo che quello torna, gli fa 4 moine e tonto Blaine se lo riprende <-<....
Per Ethan invece mi dispiacerebbe se Kurt, per riprendersi dal fatto che Blaine si è rimesso col suo ex, ci si mette insieme pur nn amandolo e quindi illudendolo, mi sta simpatico,,,
Va bhe dai,,,aspetto il seguito^_^
Alla prox!!!

23/10/11, ore 16:22

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww qua le cose si fanno sempre emozionanti davvero finalmente le cose magari iniziamo un poco a schiudersi
e poi io amo come mi dipingi kurt e blaine, sono cosi piu grandi ecco, ma mi piace molto sei davvero bravissima a rendere tra loro tutto piu bello ecco anche se qua ce ne sono un piccolo accenno
ancora BRAVISSIMA

ps
ti volevo dire, forse avrei dovuto dirtelo ieri notte recensendo ma ero un po stanca te lo scrivo qua
ieri notte appunto mi sono letta una delle tue meraviglie, as if we never said goodbye, ti devo fare i miei piu vividi complimenti, me la sono letta tutta d'un fiato, era cosi bella e meravigliosa, sei davvero BRAVISSIMA

23/10/11, ore 16:15

Hai proprio ragione non può essere di certo tutto rosa e fiori. Però devo dire che ci sono rimasta male quando Blaine si è scusato così tanto...insomma per Kurt era un momento diciamo importante mentre per Blaine sembrava una cosa che si poteva pure non fare..
Eh bè attenderemo quel momento in cui Blaine si da una svegliata xD
Comunque bel capitolo come al solito :))
Scusa se mi limito a due parole ma devo lasciare il pc in fretta xD
Ciao alla prossima!!

21/10/11, ore 22:56

*sdeng* (rumore di testina pesantemente schiantata sul tavolo)
io muoro così.....
daaaaiiiiiiiii il seguitoooooo XD

21/10/11, ore 17:51

Oh bene.,,,Allora: Kurt è uscito con Ethan e mi è sembrato piuttosto preso da lui...Blaine è rimasto sconvolto dalla telefonata del suo ex quindi direi che nn gli è ancora indifferente, anzi...Però alla fine si baciano tra loro!! Spero di sbagliarmi ma prevedo guai,,,
Mi consolo col fatto che ho notato che aggiorni velocemente (^________^) quindi nn dovrò attendere molto per il prox cap!!
Sono soprattutto curiosa di vedere se questo Joe ricomparirà davvero nella vita di Blaine, pensavo fosse ormai solo parte del passato ma nn so perchè inizio a ricredermi,,,
Alla prox^^!!

21/10/11, ore 16:08

Che bel capitolo casinista!!!!!!!!
Alla ricapitoliamo....
Kurt esce con questo Ethan che è fantastico e dolcissimo e prima di salutarsi si baciono!
Poi....Kurt torna in camera e Mercedes gli racconta che Blaine si è tagliato una mano dando un pugno allo specchio!
Blaine gli racconta nei dettagli la chiamata e gli dice che il suo ex lo è venuto a cercare a casa e infine...
Infine....si baciano!!!! ^__________________________^
Risultato:Bel casino!

21/10/11, ore 15:28

noooooooooo ma e finito male XD mi lasci con la suspance non va bene bellissima XD
comunque anche questo capitolo mi e piaciuto tantissimo
davvero tutto emozionante sempre e poi la fine nonostante sia finito cosi, mi e piaciuta moltissimo, speriamo che adesso ci sia una svolta *O*
davvero BRAVISSIMA

21/10/11, ore 14:13

Grazie del ringraziamento sono felice P.s non riusciremo mai a dirti che fai pena sei grandiosa!

20/10/11, ore 08:22

Ho iniziato a leggere questa storia quasi per caso e mi piace tantissimo...
Ma... Piccolo spoiler... Restano amici o....????
XD

20/10/11, ore 00:03

Questa storia si fa sempre più interessante ^______^!! Sono amici ma è evidente che tra loro c'è molto di più *________* <3<3....
Sono curiosa ora di vedere quanto ci metteranno a capirlo e ad ammetterlo l'uno con l'altro^^___^^
Mhhh, anche per quanto rigiarda Ethan sono curiosa, in linea di massima direi che ha ben poche speranze con Kurt ma nn si sa mai,,,
Aspetto il seguito!!!

19/10/11, ore 21:30

wawwwwwww come ti ho scritto precedentemente la storia mi piace molto e cosi coinvolgente e sempre tutto cosi emozionante tra kurt e blaine, proprio come piace a me tutto cosi dolcissimo poi wawwwwwwwww
davvero bravissima :)

18/10/11, ore 22:48

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe la storia e tutta particolare e molto coinvolgente poi va be basta che ci sono kurt e blaine e io sono contenta poi ovviamente rendi tutto cosi emozionante e questa è la cosa piu importante ormai per me e tu la fai sempre sei davvero BRAVISSIMA

18/10/11, ore 21:35

Molto,molto bello anche questo capitolo!!! ^________________________^
Cavolo! Povero Blaine....certo che quel Joe è stato veramente uno STRONZO!!!!!
Perfortuna ora che c'è Kurt potrà venir consolato a dovere. :P
Al prossimo capitolo!