Felicità in scatola
di _CaresseSurLOcean_

03/06/12, ore 19:07

Tranquille, non ho dimenticato questo piccolo gioiellino :) Purtroppo sono fondamentalmente una persona ritardataria... Ma prima o poi arrivo!
Non c'erano dubbi: anche questo capitolo, ben scritto, mi è piaciuto molto. Come tutti gli altri d'altronde! Finalmente si conosce qualcosa di più del misterioso Liam. Povero piccolo... La sua storia è riuscita a commuovere pure me. Ma più che il suo passato, ora mi sta incuriosendo il suo futuro: cosa gli sarà successo? Sarà riuscito a ritrovare il padre?
Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. E soprattutto come procederanno le cose tra Ginevra, Gabriel, Christian e Eireen. Specialmente tra Chris e Gin: devo ancora capire se ciò che li lega è odio o amore :)
Intanto vi faccio ancora i complimenti per il capitolo!
In attesa del prossimo vi saluto!

30/04/12, ore 18:33

Prima di recensire come si deve volevo solo dire una cosa: non avete nulla di cui scusarvi! È normale avere altri impegni e non avere tempo (o, nel mio caso, voglia) di fare tutto. Quindi posso perfettamente comprendere le vostre assenze e i vostri ritardi (anche perchè state parlando una persona non proprio attenta, precisa e puntuale) :)
Devo però ammettere che un po' iniziavo a perdere la speranza... Sono perciò rimasta molto sorpresa scoprendo una risposta alla recensione e la pubblicazione di un nuovo capitolo. Che, come vedete, mi sono subito fiondata a leggere :)
Non mi sbagliavo: la storia mi sta incuriosendo sempre di più! Sia per quanto riguarda il passato di questo misterioso Liam, sia per i rapporti... interculturali tra i 4 ragazzi. :) State perciò sicure che continuerò a seguire questa storiella!
Vi faccio ancora i miei migliori complimenti e ritorno ad aspettare un nuovo capitolo, certa che, dovessero passare anche giorni o mesi, arriverà :)
Un bacio, alla prossima!

27/11/11, ore 21:07

Non so nemmeno io come ho fatto a trovare questa storia... Semplicemente ho premuto un genere a caso, ho scelto una pagina (a caso) e mi sono messa a scorrere tra i titoli. In particolare mi ha colpito una frase :"Gabriel, Christian, Eireen e Ginevra si ritroveranno a correre per le strade della loro amata Dublino, inseguendo un uomo che non conoscono, ma di cui stringono tra le mani l’infanzia. " .
Forse è stato questo a colpirmi o forse il fatto che la storia abbia partecipato ad un contest riguardante i viaggi... Fatto sta che ho iniziato a leggere...  E devo dire che per una volta la fortuna mi ha assistito!
Sono stata piacevolmente sorpresa dal primo capitolo, sia per la trama sia per il modo di scrivere. La storia si preannuncia molto interessante perciò state pur sicure (ebbene si, ho indagato e ho scoperto che siete due:) ) che continuerò a seguirla!
Tutto qua. Volevo solo farvelo sapere. Inoltre ho notato che nessuno aveva ancora lasciato una recensione... Vuol dire che inizierò io!
Ancora complimenti e alla prossima.