A fever you can't sweat out.
di Annabells

27/10/11, ore 22:52

Leggere la prima mi ha fatto venire voglia di riascoltare quella canzone, erano secoli che non l'ascoltavo!
Comunque, torno alla storia <3
Per la prima volta - no, non è vero- era come vedere me in terza persona, quindi dannazione è la mia preferita tra quelle di questa pagina. Il prendere aria ed il ripetere gli stessi movimenti, un po come nuotare, no?
La seconda, a mio parere poteva essere perfetta anche dal punto di vista di Brendon dato che in non so quale intervista ha detto di "amare le attenzioni ed il pubblico ed aver tutti gli occhi puntati su di sè *-* Ma è perfetta anche dall'altro punto di vista, soprattutto il pezzo della finzione e della realtà! E - negherò fino alla morte di averlo detto- avrei voluto essere Brent *^*
La terza è perfetta, anche se fa male leggerla, così diretta e "scansonata" *-*
L'ultima... ho quasi sempre odiato il fatto che a parlare fossero quasi sempre Ryan e Brendon, quasi quanto odio vedere le interviste dei My chem quando parla solo Gerard. Quindi l'ho odiata, ma non perché è scritta male ma perché diavolo è la verità!
Scusami per il commento cretino, ma era d'obbligo dato che questa raccolta è stupenda <3 Complimenti come al solito <3
Alla prossima <3 Tanto amore per te <3
B.

17/10/11, ore 23:04

*Fischietta amabile mentre la sua vocina interiore le urla di fargli una statua subito*
Cominciamo da quella che mi è piaciuta di più?
Mmmh, c'è bisogno di specificarlo? Comunque, se non si fosse capito è but it's better... cioè quella è la migliore, sappilo!
La distinzione tra "sesso" e "amore" e l'incapacità (tra l'altro irreale) di Brendon di fare sesso è decisamente bellissima. Resta nella top ten delle tue "best quotes"! <3
Poi parto dalla prima in alto. Ho adorato immaginarmi (dato il mio poco da fare) la scena di Bren e Ryan accoccolati sul divano a cercare qualcosa di buono, a cercare di trovare calore umano nel corpo dell'altro *-* L'apoteosi del fluff? Sperando che Ryan avesse i calzettoni ù_ù
La seconda, era difficile, cioè contestualizzare quella canzone è difficile quanto darvi un senso ù_ù e tu l'hai fatto aggiungendo le solite paranoie di Ryan *-*
La terza la amo anche solo per l'idea di un Brendon in lacrime con il pigiama e lo zainetto che fa tanto "giovane marmotta" <3
La quarta fondamentalmente per l'idea del ritardo sociale di Ross, si cioè si capisce già da come si trucca ù_ù Ed anche per il bacio casto di Ryan <3 Fluff!!!!
La quinta per la lieve scena di sesso accennata ù.ù Okay, che ci vuoi fare? A ventiepassa gli ormoni son gli stessi che a 13 ù_ù
La sesta per l'ultima frase che continuo a ripetermi con altre parole da circa tre anni ma che comunque non sortisce nessun tipo d'effetto, quindi amo ed odio questa drabble, ma che ci vuoi fare? Sono bipolare anche io ù_ù
Volevo farla più lunga come recensione ed anche più seria, ma non ci sono riuscita, mi dispiace! <3
Comunque tanto amore per te ed è un piacere ricordarti che c'è un altro album dei Panic! ad aspettarti se vuoi.... xD
Complimenti come al solito <3
B.