Ami tutto di me?
di ElaJ__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/02/18, ore 00:03

Sai la tua storia e così bella, meravigliosa e ben scritta ed e per questo che ti consiglio di pubblicarla su Wattpad,li sarebbe apprezzata da altre persone che come me e te sono fan di Sonic
Pensaci. XOXO <3 <3 <3

16/12/16, ore 00:15

Ciao XDD, questa storia è davvero molto, molto bella e ben scritta, leggendola sono riuscita ad immaginare tutte le scene specialmente quelle dei combattimenti. Ho provato delle forti emozioni nelle scene più dolci fra Sonic e Amy, mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lui per salvarla si getta nel vuoto dichiarandole così i suoi sentimenti. Sei riuscita a descrivere al meglio le emozioni che provavano entrambi i personaggi.
Ci sarebbe tanto altro da aggiungere ma ho paura di prolungare troppo, quindi concludo dicendoti che mi è piaciuta davvero tantissimo è spero di poterne leggere su questa coppia. ^^

16/10/16, ore 12:06

In questo capitolo ho riso come una pazza! :'D
È esilarante, divertente ed anche scritto benissimo. SCLERO OGNI VOLTA CHE LO LEGGO, AHAH.
AMO TUTTO DI QUESTA FAN FICTION, NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRLOOOOO!!!!! Scleri a parte, ben fatto! Alejandra sei sempre nel mio cuore, senpai!

Okay, la smetto di essere inquietante e me ne vado :D

16/10/16, ore 12:04

Quando leggo questa fan fiction: rido con i personaggi, shippo i personaggi e piango con i personaggi.
Sono totalmente innamorata di questa fan fiction, la rileggerei mille volte di seguito senza mai stancarmi (questo perchè è davvero scritta benissimo e ci trovo pochissimissimi errori dentro, complimenti)

È l'unica fan fiction che, in tanti anni, mi abbia fatto provare emozioni così forti!

16/10/16, ore 12:01

Io amo questa fan fiction. È la mia preferita in assoluto e la lessi tantissimi anni fa, rimanendone affascinata. Amo tutto di questa fan fiction, ed ogni anno in estate, la leggo per tradizione.
È grazie a questa storia che mi sono appassionata apla scrittura, quindi ringrazio di cuore l'autrice che mi ha dato quest'opportunità! Grazie mille! Sarà sempre la mia fan fiction preferita!

22/09/16, ore 17:52

Il finale più divertente del mondo soprattutto quando Tails dice "Quei due non cambieranno mai"

22/09/16, ore 17:49

Questa storia mi ha fatto venire da piangere,è meglio del finale della serie Sonic x

03/06/15, ore 14:55

OK! Chiedo per milioni di volte perdono perché non ho recensito fin da subito questa storia: meglio tardi che mai vah! Me la sono mangiata dal primo all'ultimo capitolo, adoro Sonamy e la storia è a dir poco perfetta. Si vede da quello che hai scritto che ti sei ispirato alla buon vecchia serie Sonic X (che grazie a Dio l'ho vista quella serie da piccolo e me la ricordo con gioia, almeno l'originale giapponese con gioia, quella italiano non tanto ) :/
Fatti, eventi, combattimenti, descrizione dei fatti, rendono la tua fanfiction sicuramente ottima e queste 134 recensioni per me non bastano. Anche il tuo mini-sequel comunque m'ha attirato. Spero che in futuro inventerai storie ancora migliori. Ciao

12/04/15, ore 01:00

mi sta facendo venire in mente la scena del braccialetto X ADORO LA STORIA

25/02/15, ore 21:03

Anche se l' hai finita mooolto tempo fa ti devo dire che è bellissima. Una delle più belle ff che abbia mai letto. Te lo giuro, mi ha fatto venire l' ansia e piangere, bellissima e commovente. Complimenti, è spettacolare

26/12/14, ore 20:56

Questa è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto! Ah sono Marta love sonamy piacere! Ho letto questa storia molto tempo fa ma siccome non ero ancora iscritta su efp non ho potuto recensire questi meravigliosi capitoli, e lo faccio adesso, e ho letto anche three things that i love about life e mi è piaciuta un sacco! In realtà siccome molti autori abbandinano efp dopo un pó di tempo non ero sicura che avresti risposto alla mia recensione, ma ho visto che stai facendo un'altra storia e ho voluto scrivere questa recensione. Spero che scriverai magari in futuro storie come queste su Sonic e Amy allaprossima baci Marta love sonamy!

07/11/14, ore 20:45

Sai che amo questa fan fiction ? Sai che ogni volta che la leggo inizio a piangere ? Sai che mi è entrata dentro al cuore ?
Tu, carissima sei un GENIO ! La farò leggere a tutti gli appassionati di sonic perchè è la miglioreee !!!!

17/06/14, ore 21:21

Ndjdsjjsnshsjdbsajbdjsksjdk
Questa. Fan. Fiction. È. La. Cosa. Più. Bella. Del. Mondo.
*-*
Lalalalala scrivi in un modo fantastico e mi piace un sacco l'idea di leggerne una sui personaggi di sonic(soprattutto su amy e sonic ewe)
È la prima che leggo e sono sicura che ne leggeró altre perchè mi hai davvero stupita :D
Detto questo,
Ti lascio :))
Sciauz
Un bacioo :*
Bea <3

20/04/14, ore 15:45

Ciaoo!! ^_^

Oddio... Oddio che bella!! <3 E' la prima volta che leggo ff su questo fandom e sulla coppia Sonic x Amy e tu me l'hai fatta amare.^^ Mi dispiace per non essere arrivata prima e per non aver seguito la storia, ma spero ti faccia lo stesso piacere ricevere un'altra recensione. Davvero brava!! C: Baci, Supermafri <3

28/01/14, ore 18:05

Ok, adesso sto proprio scassando con le mie recensioni: tre in un'ora circa! Ok, non voglio perdere tempo con cose inutili, prima di tutto inizio dicendo che non ho trovato alcun errore grammaticale e nemmeno coi tempi verbali, quindi oserei dirti che il capitolo scritto stupendamente bene, come tutti gli altri del resto. Non ho altro da dire, l
oltre al fatto che Sonic è un vero idiota, cavolo davvero: secondo te Amy ti farebbe questo? È vero che è, diciamo un po' ingenua e più piccola di te, ma non farebbe mai una cosa del genere! E poi, non esclude che anche Amy è stata un'idiota, uscire di casa, ancora malata per tornare a casa tua non è stata una buona idea. Ok, adesso mi fermo, li sto, diciamo riempendo di parole e se gli altri fan leggono questa recensione, sono morta, letteralmente morta! Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]