Raggio di Sole in una giornata d'inverno
di Hikari93

17/10/11, ore 19:41

owo.....Sasuke con il grembiulino! (sviene). Immagino come si sente il nostro caro Uchiha, nel sentire queste cose su di se (insensibile!!). Meno male che il self-control Uchiha gli impone di restare calmo, altrimenti sai che scenata! XD molto carina! sicuramente (spero!!) leggerò gli altri capitoli! a presto!

17/10/11, ore 19:11

E come potevo farmi sfuggire una tua raccolta SasuSaku?
Comunque tranquilla, non ti sto stalkerando, mi piace solo come scrivi. ^///^
Ad ogni modo non ho ben capito se anche le prossime drabble saranno ambientate in un pacifico mondo altamente what if in cui Mikoto è viva e Sas'kè è follemente innamorato di Sakura, ma poco importa.
Intanto mi rallegro dl fatto che qui Mikoto è viva e sta allegramente ciciarando (esiste il verbo italiano ciciarare?) con la fidanzatina di suo figlio.
Cioè lo adoro. Adoro questa scena, è meravigliosa.
E, ovviamente, ne aspetto altre, XD
Baci.
Emmevi. ;)

17/10/11, ore 17:27

Una SasuSaku, finalmenteeee <3
Ma io ti faccio una statua, prima o poi xD
Come ti vengono certe idee, lo sapete solo tu e il tuo cervellino :D
Che scenetta deliziosa: Mikoto che si esalta, insieme alla fidanzatina del figlio, guardando come il suo bambino vestisse bene già da piccolo *--*
Molto fluff xD
E poi, il povero Sas'ke, costretto a trattenersi, ce lo vedo troppo!
Bravissima, come sempre!
A presto,
Yume ^-^

17/10/11, ore 16:34

Hikaaaariiiiiii! *abbraccia*
Mi sei mancata. ;-;
Bella l'idea della raccolta,mi piacciono tantissimo!
Troppo carina,me le immagino Mikoto e Sakura tutte eccitate..e Uchiha là insomma.
Ahahahahah
Povero,non avrà mai pace quel tipo,ma bene così. U3U
Bella come sempre Hikari-chan,a presto!
Ti voglio bene~

Kisses,Angie.

17/10/11, ore 11:31

E' una drabble dolcissima, Hikari-chan.
Effettivamente era da un po che non ci deliziavi con qualcosa sul SasuSaku, ma anche se breve, ti sei fatta subito perdonare.
Attendo quindi le altre drabble che posterai e ancor più, attendo la tua one-shot. Con calma, non c'è fretta. Tanto non scappa nessuno.
Buono studio per la scuola.
Kiss kiss.
Yuki21

16/10/11, ore 21:36

Vedi??
Che ti dicevo?
Non faccio in tempo ad entrare su EFP che tu mi scrivi qualcosa di diverso xD
ma sei perdonata povera piccola, era tanto che non scrivevi su Sasuke e Sakura, e ti mancava u.u
Io mi avvalgo della facoltà di recensire u.u

Questo capitolo mi ha fatto morire xDD
Le vogliamo vedere tutte noi, la foto di Sasuke con il grembiule che entra all'asilo!!
Ben fatto Hikari! A me non pare proprio che tu non avessi l'ispirazione... anzi u.u

Ora sono curiosa di sapere cosa combinerai al povero Sasuke al prossimo capitolo xD
Un bacione luce <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX
P.S per tua grande gioia, recensisco di blu :D