Sorelle.
di Alice_Nekkina_Pattinson

16/10/12, ore 22:45

Buon primo compleanno!!!!!!
Anch'io l'ho festeggiato da poco, il 17 Agosto x l'esattezza!!!!!
Questa l'avevo già letta, ma non avevo mai avuto l'occasione di recensirla!!!!
Hai fatto davvero bene a dare spazio ai pensieri di Alice in quel momento, nel libro si parla solo di quelli di Edward (quello mi pare ovvio!), di Rosalie e di quell'essere inutile di Jacob ;P
Devo dire che hai scritto parecchio in questo anno e non fermandoti solo a Twlight, non è una cosa da tutti!!!!
Ti rinnovo i miei auguri e ti auguro una buona notte!!!
Baci Camy

13/11/11, ore 19:10

Clap Clap Clap Clap Clap *-*

Ma che bella one -shot che è questa. Mi piace che qualcuno abbia scritto un parto di un ibrido non in modo troppo cruento.
E sono anche felice perché non hai distribuito virgole come Naomo fa con le banconote xD

Qualche piccolo errore di distrazione c'è - ho letto che una volta hai scritto ai, invece che hai o una cosa simile, adesso non ho il testo davanti -, come le ripetizioni di alcune parole. Fa attenzione a non usare sempre le parole rabbia o paura. Ce n'è tanta, ma non abusarne, esistono i sinonimi :D
E poi all'inizio manca la concordanza con i verbi. Mentre parlavi al passato ( Finimmo di... - adesso ho il testo aperto xD) parli poi al passato prossimo ( Edward e Rosalie non hanno saputo....).

Vabbè, ma se tu mi conoci bene  - e mi conosci bene - saprai che sono sempre altamente pignola, quindi non sei tu che non sei brava, sono io che sono una recensitrice - si dirà così? - pignola.

Adesso passo a recensire qualche altra tua storia,
H.

18/10/11, ore 12:09

Konnichiwa!
La tua prima fic? Brava! Quando si hanno le idee perchè non farle uscire?
Alice è il tuo personaggio preferito, scommetto, vero? A parte il nick, anche perchè l'hai scelto come pg di questa one shot. Piace molto anche a me, la sua dolcezza e la sua positività le hai trasmesse bene, soprattutto il suo bel rapporto con Edward e Bella.
Brava, continua così. Ciao!