Dance with me
di PiccinaX

21/10/11, ore 15:16

Adesso che succede?????
Io in questo momento sto odiando i cellulari, ma proprio ora doveva chiamare quella!!!
Aspettando il seguito un beso A.

20/10/11, ore 19:12

Questa storia è semplicemente fantastica *____* io poi adoro la brittana e questa FF è scritta davvero benissimo <3.<3 non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo *_*

20/10/11, ore 17:33

uhhh...Britt sta cedendo eh....tra un po penso che dira Bye Bye Laura!!!
ahaa...non sopporto quella tipa, perchè l'ha chiamata proprio in quel momento...rrr..che rabbia...
speriamo meglio nei prossimi capitolo

20/10/11, ore 17:23

è FANTASTICOOOOOO, lo adoro :D
Bravissima come sempre, alla prossima e baci J.

20/10/11, ore 14:53

Santana: “ Ti senti forse confusa?”
Brittany: “ Tu mi confondi!”
WOW! dai Brit è cotta a puntino,si frega da sola ;) San invece è troppo cucciola *_*

anche questo capito è bello bello bello! Brava.

19/10/11, ore 23:48

oh WOW!!!!!
Dai Santana non mollare!!!!! L'anima gemella ce l'hai proprio davanti questa sera!!!

19/10/11, ore 20:19

Ohohoh Britt non sa resistere..Britt non sa resistere... e alla fine cede con la scusa della cena. E brava la nostra Britt eh non solo sei impegnata fai pure gli occhi dolci e innamorati ad un'altra eheh..
Ma bravissima direi..dai lo sappiamo tutti che Brittany e Laura non suonano bene assieme come Brittany e Santana che invece creano proprio una melodia a nominarle nella stessa frase...certo però ad interrompere cosi anche te eh vuoi proprio il mio male e pensare che dopo la parola sguardo la mia fantasia aveva già girato la scena successiva di una Brtt che saltava letteralmente addosso ad una Santana piena di speranze e desiderio. Bravissima come sempre..ora sono troppo curiosa di sapere speriamo bene susu

19/10/11, ore 20:13

Grrr *me ha uno sgardo minaccioso nei confronti di questa Laura*..beh dai San almeno una certezza ce l'hai..Brittany ci starebbe tranquillamente al tuo corteggiamento (chi non ci starebbe vorrei ben sapere) ed è sicuramente "lebanese". Forza Santana sei o non sei pur sempre la st***** di Lima?? Fatti valereeee.. E non dimentichiamoci dell'autrice..te lo urlo proprio COMPLIMENTI

19/10/11, ore 20:09

MMM capitolo ancor più interessante del precedente..che bello il loro imbarazzo/desiderio di saltarsi addosso. Ben pensata anche l'amicizia tra i vari personaggi, non so perchè ma Santana/Quinn ce le vedrei benissimo a comportarsi in tal modo con un'amicizia del genere..Evviva!!! Ancora una volta Santana fa colpo e cosa più importante fa perdere la testa a Brittany!! YAY

19/10/11, ore 20:04

Eccomi qui a recensire anche questa tua storia, che naturalmente è già tra le mie preferite. Ovviamente è inutile dire che scrivi stupendamente e il modo che usi ovvero far parlare entrambe mi piace un sacco. Bel capitolo mi ha incuriosito tanto, complimenti la storia già mi appassiona.

19/10/11, ore 17:24

Capitolo fantastico :D Adesso per quanto hai intenzione di tenerci sulle spine??!!
Le nostre 2 già innamorate sono veramente troppo dolci!!
Adoro già questa FF, bravissima come sempre, alla prossima e baci Jele :)

19/10/11, ore 15:12

Non puoi lasciarci cosi.
Ora Britt che fa gli salta addosso o no, guarda che altrimenti lo faccio io per lei!!!
un beso A.

19/10/11, ore 14:37

mamma mia..Britt, non può resisterle...brava a metterti quel vestito San..vediamo come va avanti la serata...
alla prossima

19/10/11, ore 13:55

Queste due si piacciono troppo e tu sei stata davvero cattiva a interrompere il capitolo :) ti prego continua!

18/10/11, ore 22:37

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché fai soffrire cosi la povera Santi,non si fa,adesso che aveva avuto il coraggio di invitare Britt, esce questa Laura!Senti falla sparire presto che la sto odiando da pazzi, o metti un diversivo per Santi.
Un beso A.