Aruòpule
di Angemon_SS

Ciao! Finalmente l'ultimo capitolo, non sai quanto ho aspettato questo momento! Mi è dispiaciuto molto per Adel, quando ho letto l'ultima parte del capitolo precedente avevo creduto che fosse un bluff o qualcosa del genere, ma invece no. Povero D= Certo però Sakura, ma pensa a Shaoran e non a quel tizio venuto da chissà dove! (Pure fidanzato per altro) xD Comunque, ti diverti tanto a farla andare in giro mezza nuda per le città italiane? Dillo che vorresti incontrarla così, dillo! xD Comunque, il combattimento è stato abbastanza avvincente, ammetto che ho letto il capitolo velocemente, più che altro perchè è scritto piccolo e i miei poveri occhi si stancano in fretta, scusa! La parte dei ragni... brr... non si fa così, anch'io sono aracnofobica, e Pirrfanccescoo - come lo chiama Shao -  non si meritava un trattamento del genere no no ù_ù (ok, uccidetemi) Posso farti una domanda però? Se Shaoran ha la sua di spada, perchè doveva usare quella di Sakura? O_O
Vabbò, son dettagli xD
Devo dire che mi aspettavo un finale un po' diverso, anche se non so dirti quale xD la volta scorsa avevo accennato al fatto che ci doveva essere una fregatura per il premio,  ma a quanto pare non è così xD Mi è piaciuto molto comunque il riferimento alla Primavera Araba, chissà se c'entra veramente Sakura xD sarebbe bello penso. Solo per curiosità, è vera anche la questione della radioattività?
Per quanto riguarda il finale finale, contentezza assoluta per il bacio tra gli innamorati, dolci loro, ma mi è dispiaciuto che si sono dovuti separare. D'altronde, così è la vita! Speriamo però che ci sia un lieto fine per loro due! (Mi sta venendo voglia di buttare giù un paio di pagine di manga sull'epilogo xD, sarebbe troppo bello disegnare l'ultima scenetta di loro due alla stazione :3)

Grazie infinite per aver scritto una storia così bella!
Alla prossima! Ciaooooooh!
P.S: voglio un tatuaggio come quello di Sakura! A proposito, come si chiama il primo figlio di Irina? Sempre se gli hai dato un nome xD

P.P.S: scriverai qualcos'altro su CCS? xD
P.P.P.S: L'ho modificata! Ma la parte sulle mutande la lascio ahahxD

(Recensione modificata il 28/04/2012 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 05:25 pm)

19/02/12, ore 00:13

Oddio oddio oddio. Comincio seriamente a preoccuparmi xD
Bene, ti illustro le mie reazioni mentre leggevo:
O_____O <-- Sakura baka che non sei altro si può sapere cosa ti salta in testa? Povero Shao!!!!
ò____ò <--- Shao piantala di dire queste cose!!! Non peggiorare la situazione! Povera Sakura!!! D:

“TU SEI PAZZA!” Gridò più forte di quanto non avesse fatto Irina, fu una reazione che mi spaventò a morte. “Chi diavolo sei tu, che hanno fatto alla Sakura che conoscevo? Ho sopportato tutto le cattiverie dette in questi giorni, ho pagato il volo, i pasti, ti ho curato quando sei stata ferita, ti ho portato in giro per Roma ed ora mi dici di tornare a casa, come se niente di tutto ciò fosse mai successo!”

“…” Non ebbi il coraggio di dire nulla.

“Perché mi tratti così di merda? E’ perché sono andato con un’altra ragazza? Lo so che ho tradito la tua fiducia ma non poteva funzionare tra noi stando lontani duemilasettecento chilometri. Mi sono scusato, ti ho accompagnato, ti ho supportato e sopportato: non hai cambiato minimamente atteggiamento nei miei confronti, continui imperterrita a trattarmi come una spugna sporca. Prima mi rivuoi nella tua vita ed ora mi cacci. Mi sono riavvicinato a te perché me l’ha chiesto Tomoyo.”

Ebbi un sussulto al cuore.

“Mi sono sempre sentito in colpa per ciò che ho fatto e per la vergogna non ho mai avuto il coraggio di contattarti. Sai quanto mi è costato incontrati? Sai quante volte Tomoyo mi ha chiamato per chiedermi di vederti? L’ho fatto per cortesia, per poterti stare vicino come amico. Mi sono anche illuso di poter riprovare qualcosa di bello nei tuoi confronti e sto sanguinando dentro nel vomitarti addosso tutte queste parole. Si può sapere che cazzo vuoi?

Ok, a questo punto sinceramente non sapevo più se ridere o piangere xD Shao che parla così... cioè LOL. Ci sono rimasta troppo male!! xDxD
“Sei un’idiota.” Avrebbe potuto disarmarmi in qualsiasi momento ma indietreggiò di alcuni passi e raccolse le sue cose. “Ok, non mi vuoi tra i piedi ed io me ne vado. Sei davvero una stupida, come ho fatto a pensare di volerti baciare nonostante tutti i tuoi insulti e le altre cose terribili che mi hai detto. Osi anche minacciarmi con le carte di Clow. Tu…tu sei una sconosciuta, non vedo nessuna Sakura Kinomoto qui!          <--- e qui morale a terra .__.

andando avanti...  Lo scontro con Irina è stato più emozionante del previsto, dico davvero. Come si fa ad attaccare una donna incinta? D:
Per quanto riguarda la scena in ospedale, confesso che avrei voluto qualcosa tipo "riconciliazione all'insegna dei cuoricini" con Shao, ma è ovvio che è solo una mia fantasia da mente bacata, quindi non farci caso xD. son rimasta piuttosto sorpresa invece del fatto che sia stata Tomoyo a trascinare Fujitaka in Italia e non il contrario. In fondo è il padre no? E Touya? Vabbè, in ogni caso son dettagli! E poi... i sensi di colpa di Shao.... ma perchè questo ragazzo è così Moè?? Perchè??? E finalmente Sakura si scusa! Halleluja!!! E poi... misi fine all’esistenza del croissant. ma come ti è venuta?? xDxD Decedoooo
Ok, sto delirando
Comunque, alla notizia "l'ho ucciso"  ci sono rimasta abbastanza di merda, scusa l'espressione. cioè. ma povero Adel D: ma magari è tutto un bluff no?
Non vedo l'ora di leggere la fine!!! Anche se mi dispiace un po' che sia durata così poco... aspetto con ansia il gran finale!! Sakura e Shaoran si rimetteranno insieme? Si lasceranno definitivamente? E cosa si nasconde dietro al "giorno da Dio"? eh si, caro, credi che non lo sappia che c'è la fregatura? c'è sempre la fregatura xDxD
Ma magari no... sono io che faccio le cose contorte... Ok, il delirio esagera. Sarà che sto scrivendo a mezzanotte?
Vabbè, ora vado xD Complimenti ancora per la storia!! Alla prossima!!

Ah, mi sono dimenticata di dirti grazie per aver soddisfatto la mia curiosità sul nome Aruopulè! Grazie! ^^
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 12:17 am)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 12:18 am)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 03:49 pm)

Segnalo questa storia perchè è semplicemente fantastica: di solito le fan fiction su Cardcaptor Sakura sono per la maggior parte incentrate sull'amore tra Sakura e Shaoran, ma qui è tutto il contrario! I personaggi sono ragazzi veri, che si comportano e provano sentimenti in un modo molto più reale di quello illustrato in altre storie in cui "l'amore vince su tutto". Il tradimento, sebbene in una coppia di bambini, è molto più reale. E anche se spero con tutto il cuore che i due protagonisti ritrovino il loro amore, non posso fare a meno di apprezzare tantissimo questa scelta di trama.
Inoltre, nella storia sono trattate, anche se tra le righe, tematiche, come il rapporto con l'omosessualità e con gli amori non corrisposti, che non si vedono spesso nella sezione Cardcaptor Sakura! Per non parlare della cura che l'autrice (o autore, non l'ho capito x°D) mette nel rendere i luoghi di svolgimento delle azioni realistici e storicamente esatti. Se non fosse per qualche errore grammaticale qua e là, sarebbe la fan fiction perfetta! Assolutamente da non perdere!!!

10/01/12, ore 19:57

Ciaoooh!
"Che stronza” Ripensando a quello che era successo nell’albergo del Disneyland mi sentii di nuovo un verme e colpii il muro della doccia con tutta la forza che avevo, più e più volte. L’acqua calda mi aveva fatto capire che persona ero diventata. Ero passata da solare e gentile ad una bastarda. Si, una bastarda! Può sembrare impossibile ma è proprio ciò che dimostravo di essere. Ero diventata una di quelle persone che odiavo profondamente, avevo il carattere delle antipatiche figlie di papà che si vedevano nei telefilm e nei cartoni animati.
Ebbene sì, finalmente se ne è accorta -.-" Sono contenta che finalmente se ne sia resa conto e che le due amiche abbiano fatto pace T^T go Tomoyo, go! xD
E poi... sono contenta che Sakura e Shaoran si stiano riconciliando! (almeno un po') Strano che Shao non sia collassato alla vista di Sakura in accappatoio xD o non è più il timidone di prima?
Cooomunque, credo di non aver capito bene cosa sia successo nello scontro con il pazzoide di Castel Sant'Angelo, comunque quando Sakura ha perso i pantaloni stavo leggermente morendo dal ridere xD. E con questo ho finito i capitoli arretrati xD al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:00 pm)

10/01/12, ore 19:48

Eccomi anche qui! Se devo dire la verità, questo capitolo mi ha un po' spiazzata! Non pensavo che Tomoyo potesse fare una cosa simile. Cioè, so che lei è sempre stata innamorata di Sakura e tutto, ma arrivare a <i>baciarla</i>! Certo che però Sakura poteva essere anche un po' più delicata con la sua migliore amica (anche se credo che avrei reagito allo stesso modo ._.) povera Tomoyo-chan ç_ç
In ogni caso, continuo a fare il tifo per Shaoran (quando la pianterà Sakura di trattarlo male? Ok che ti ha tradita... ma è cuccioloooo) Alla prossimaaah!

Eccomi di nuovo! Sai che fa male leggere che i propri personaggi preferiti si sono lasciati e anche in malo modo? Povera Sakura... ma cosa ti ha fatto Shao!! ò_ò cattivo lui. E pensare che li avevo sempre visti come la "coppia perfetta"... ma penso che così sia più realistico xD le relazioni a distanza non durano, si sa ._. Curiosità? cosa significa Aruòpule?

Allora... premetto che recensisco questo capitolo dopo gli altri perchè ho intenzione di commentare tutto tutto ** Ho cominciato a leggere questa storia pensando che fosse una comica, data la premessa, ma è molto meglio! Sarcasmo! il sale della vita xD continua così!

10/01/12, ore 19:22

Wow, la prima a recensire =D non so che dire, questa storia è geniale. Davvero. Penso sia la prima volta che leggo una fan fiction con queste tematiche, e il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi è fantastico! Peccato solo per alcuni errori grammaticali (non mi uccidere xD) ma se posso darti un consiglio, cerca di correggerli! renderebbe la lettura più scorrevole ^^.
Cooomunque, passando al capitolo in sè, Sakura dovrebbe mettersi un po' in ordine le idee in testa xD ma che pensi ad Adel, va' dal tuo caro Shao che ti aspetta a braccia spalancate!!! xD Penso che shao ti stia odiando profondamente per aver interrotto Sakura sul più bello xDxD non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciaooooooooooh

04/01/12, ore 15:42

Ho letto questi 5 capitoli tutto d'un fiato, e devo dire che la storia mi piace molto! Per la prima volta vedo Sakura e Shaoran in cattivi rapporti... ma non rimarranno sempre così vero?? vero? xD

l'idea del torneo tra maghi è fantastica ** mi viene voglia di farci un fumetto!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 07:58 pm)

23/12/11, ore 18:23

la storia mi appassiona molto ed è scritta anche bene senza errori di grammatica e grazie per le curiosità! io non sapevo niente di quello che c' era scritto!  non vedo l' ora di leggere il prossmo capitolo!

09/12/11, ore 09:01

che bello *-* SAkura e Tomoyo hanno fatto pace *-* che tenere... lei che si corrucciava tanto, beh sono contentissima! mioddio che triste invece l'inizio. Sakura è stata davvero cattiva con Tomoyo, se fossero state vere amiche non sarebbe successo, fortuna che poi dopo hanno fatto pace!!!! anche con Lee le cose stanno procedendo decisamente meglio... non è che ci scappa qualche ritorno di fiamma?! IhIhIH... e poi che dire... ROMA è ROMA! io ci sono stata due volte e me ne sono letteralmente innamorata! <3 BELLISSIMA non c'è che dire! {è molto carino il P.S. Curiosità} Sono contenta che Tomoyo abbia sempre creduto nella sua amicizia con Sacchan. E ma questo nuovo nemico da dove sbuca? Certo che Shaoran fa sempre l'eroe... -.- oddei la piena del Tevere, persone morte, un nuovo nemico... tutta roba impressionante e poi Sacchan e Shaoran che scappano, Roberto che li salva... ODDEO, mi commuovo!!!!
bello bello bello bello e poi adoro la caratterizzazione che hai dato hai personaggi, bravissimO. scusa se nella recensione di prima ti ho dato del "lei" ma, boh ero convintissima che fossi una ragazza. è bello sapere che anche i maschi adorino Card Captos Sakura ^^ alla prossima!!
Martii_Sama

07/12/11, ore 19:47

Anche questo capitolo è bellissimo. Sono felice che Sakura abbia davvero perdonato Tomoyo. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;).
E poi ci voleva un bell'inseguimento in macchina XD

26/11/11, ore 11:13

Oddeissimo! ma sei fantastica, scrivi davvero benissimo! basta ho deciso: questa fan fic è la mi apreferita in assoluto! bravissima! non mi sarebba mai venuta in mente una fic così, piena di colpi di scena. e poi... è bellissima la caratterizzazione che hai dato hai personaggi! ho letto tutta la storia in un colpo solo e {ripeto per l'enne volta} è davvero bellissima.
non vedo l'ora di vedere cosa accadrà e io credo in Sakura, non è che è stata una carta del finto Clow Reed a uccidere il signor Suzuki? e poi che bell'accoglienza subito al primo giorno delle superiori... dev'essere davvero orribile essere incolpati di un crimine non commesso.
e poi Lee. Lee, perchè hai lasciato Sakura? Eh, brutto scavezzacollo che non sei altro, perchè hai lasciato Sakura?! però è bello vedere che si aiutano e poi... Sakura e Tomojo?!? WOW! anche se penso che Sakura preferisca Tomojo come amica... Lee dice tanto di Sakura, ma anche lui è cambiato davvero tanto, ma mai quanto Sakura. oddio, però l'ha seguita quandi potrebbe esserci un ritorno di fiamma, ti prego dimmi che ci sarà... ci sarà?! non riesco più ad aspettare, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi!!
aggiorna presto, mi raccomando, la tua storia mi prende troppo...
Nei preferiti ^^
MartiiDK

Ok questa storia è assolutamente bellissima, il modo in cui è scritta mi piace moltissimo e la trama è davvero coinvolgente, non mi aspettavo di certo che Sakura venisse accusata di omicidio. Comunque sia non vedo l'ora di leggere il seguito ;)