And give me all your hopeless heart.
di VanNotOk

*deglutisce a vuoto*
E' stato tutto così veloce e.. poetico. Quella cosa del "mi ammalo" era.. perfetta. Ma davvero, tutto troppo frenetico, non so.. mi girava la testa. Sarà che sono più per le cose romantiche e melense e lente che ti fanno salire l'agonia, ma questa cosa era decisamente troppo per i miei poveri nervi. O.O
Per Dio. Non ho molte altre parole da scrivere. Magari quando mi tornerà a funzionare il cervello in maniera stabile potrei scriverti una recensione più chiara, ma al momento proprio non sono in grado. O.O
Un bacio, anzi no, mi fa venire in mente tutto il resto. O.O
Pace e bene è più neutro.
Pace e bene

Oddio Van ma sei bravissima! :D
Ho letto tutti i 4 capitoli ora e sono davvero fantastici, scrivi veramente bene!
E adesso cosa accadrà?
Sono davvero curiosa di sapere che cosa avverà nei capitoli seguenti, perciò aggiorna in fretta :)
Ho concluso LOL
Ciao <3

Ma oddio quanto Frerard in questo capitolo! XD
OHOHOH mi piace! Cioè, non il Frerard -c'è da dirlo?- ma la storia, il capitolo, questi loro baci, Frank che ha il cervello in tilt, TUTTO!
Oddio mi piace come scrivi, come sei dentro l'anima di Frank e come Gerard sia così asjdahsdk e boh... ok, basta, AGGIORNA! Ti supplico, ti scongiuro, mi metto in ginocchio, non lo so, qualsiasi cosa per te! XD

Ok,si, basta sul serio... ehm... mi ricompongo.
Ah, ora sei nei miei preferiti ovviamente, cioè, asdjkadha!

Much love!

xo
Tere

Ahahahah Frank guarda il Kobra di Geygè!!!

Ok, la smetto e torno seria.
Oddio mi piace e mi chiedo perché non abbia trovato il tempo di leggerla prima c.c sono una persona brutta e cattiva (?)
E Frank è così profondamente triste e desolato che asdhashjdkas Gerard deve tirarlo su! (ehm, in tutti i sensi! ohohoh... ok basta...)

xo

28/11/11, ore 08:58

ooook oggi sono in vena di recensioni sembra...
Diciamo che beh, questa mi piace. Mikey è sempre così... uhm... genuino, ecco u.u -si, genuino fa molto pubblicità del latte o roba simile, ma ok, rende l'idea! XD
E FrankIE è così... aw, Frank... (?)
E senza blaterare oltre vado avanti a leggere, va!
XD

xoxo

Ok, allora, cioè, questo capitolo ho voluto rileggerlo. Perchè sì.
Perchè è bello e perchè il bacio mi ha fatto venire la pelle d'oca. Di nuovo.
Solo, non mi aspettavo una cosa del genere così presto. O.O Cioè, sempre continuando col discorso "Io e Frank siamo uguali", perchè ormai mi sto immmedesimando troppo, io avrei agito più tardi, avrei aspettato, avrei..boh..non lo so. O.O Questo ribaltamento mi ha sorpresa, davvero. O.O E quindi sono ancora più curiosa di sapere come procederanno le cose. :)
LOVE IS LIKE SUICIDE

ah, ricordati di rileggere, c'è sempre qualche errorino di battitura, ma niente di così osceno. <3

E per un attimo, giuro, uno solo, ho pensato si trattasse di una Frikey. Ma no! Ah-ah! Un'altra bellissima e intramontabile Frarard! *asciuga la lacrimuccia*
Ecco, cioè, mi piace. :) Mi piace il fatto che Frank sia praticamente la mia fotocopia e che sia così protettivo e quasi geloso nei confronti di Mikey, perchè lo sono anche io! xD A volte mi odio da sola. xD E boh, mi piace, mi piace, mi piace. #recensionirandom
E la bocca di Gerard è qualcosa di straordinario, davvero. Hai veramente colto nel segno con quel "che cosa vuole dirmi". :) Solo, c'è qualche errorino di battitura, ma molto pochi.
Volo alla prossima recensione. :)

04/11/11, ore 21:31

E ci sono! Ieri ho letto come un'indemoniata e ho preso appunti su come recensire ogni singolo capitolo. Cioè, insomma...ma mi sono data da fare. :)
Ora, mia cara, il tuo modo di scrivere è fantastico! Scorrevole, per niente pesante... e vedo le scene scorrere davanti ai miei occhi. Sìsì, sono proprio una cretina a non aver mai letto niente di tuo. ç_ç
E poi la storia è figaH, quindi, sì, la finisco di sparare stronzate e vado a commentare il resto. :)

OH.
TI PREGO.
VAI AVANTI.
Ok, la amo! Adoro come scrivi cavolo!
"La canzone finisce. Lui mi fissa. Io vivo." questa frase è stupendamente bella, cioè, io me la segno da qualche parte, è poesia cavoli. Continua,perchè è magnifica. SEI magnifica. E questa recensione fa schifo, ma non riesco a recensire decentemente XD

Wow! **

Nimrod.

Oh, ieri sera ero troppo fusa per recensire quindi lo faccio ora :) uh, beh gia' ti ho detto che mi piace molto il tuo modo di scrivere, e anche se ancora non si capisce bene la trama della storia, presenti un Frank con un carattere che mi attira, decisamente. Quindi aspetto con impazienza un aggiornamento e ti metto subito tra le seguite, un bacio! :)

17/10/11, ore 10:35

sembra promettente, ma ho bisogno di una chiarificazione. c'è un dialogo che non ho ben compreso, cioè non riesco a capire o immaginare che cosa ha fatto mikey per mettere in allarme, forse, frank. per la precisione mi riferisco a questo dialogo: " «Mikey.. lo sai!» " " «Si, cazzo, scusa. Non lo faccio più. » " a cosa si riferisce frank, per caso mikey lo ha palpato? xD
attendo il prossimo cap.
ciao