So Far Away.
di GiunoneCris

29/11/11, ore 10:40

Oh cacchio, ora si che le cose si fanno incasinate (e dannatamente interessanti)!
Ah, baciare Izzy e Duffone nella stessa sera.. ragazza fotunata u.u
Bè, direi che anche questo capitolo ti è uscito bene, quindi aspetto con impazienza di vedere\leggere cosa accadrà! A presto ;)

29/11/11, ore 10:35

Ciao! Ok, fatemelo dire: Izzy è un grande! Sempre zitto zitto lui... e poi alla fine frega tutti! Go Izzy u.u
Ehm, ehm...anyway, bel capitolo, corro subito a leggere il prossimo! ;)

28/11/11, ore 17:04

Heilà!  <3 . <3 Bel capitolo! <3 . <3
Izzy?? Io avevo scommesso su Duff! D:
Vaaaaa bene.... tonrnando sugli argomenti seri, beh Cristina è un mito! Mi sta proprio simpatica! U.U
Non te lo vorrei dire ma questo capitolo mi ma incuriositò ancora di più quuuuuuuuuindi beh.... aggiorna presto! :D
Un bacione
Checca

27/11/11, ore 22:39

Beh è molto interessante!
Ti perdono per il capitolino D: Però fatti perdonare è!? XD
Cri sembra simpatica e anche Jane non sembra niente male!
Boh beh Salsh versione barbone è bella! ahahahahah Sinceramente l'avessi incontrato anche solo all'aeroporto avrei rigorosamente sbavato come un cane conla rabbia! O.o ( che esempio brutto che ho fatto! Cheskiwi! D: )
Bene carissima, ti lascio!
E' stato un paicere! Un bacione!
<3 lovelove <3
Checca
P.s: W Rose e i picocli furti nei negozi! ... E il poliziotto che parla e scompare come un pazzo è una bomba! ;) ahahahahah Sei una grande! :)
Byebye

27/10/11, ore 21:35

Allora,prima di tutto... la trama non è male,tu,hai un sacco di idee,devi solo buttarle giù,intendo scriverle meglio. Non te lo dice una che piomba da nulla,che non ne sa un cazzo di ff e che vuole fare la figa. NO. Io ho imparato a scrivere dalle critiche che mi sono state fatte.
Premetto che non sono una che adora fare le critiche,ma servono.
Va bene,okay. I dialoghi. Non si capisce quando ci sono i dialoghi 'Un ragazzo magrolino con dei lunghi capelli rossi.Roooose!Fermati!Stavolta ti becco..ROOOOSE!- ' un esempio. Non puoi mettere il trattino alla fine del dialogo,ti faccio un esempio diverso,anche molto più scorrevole per come dovrebbe essere:

'Era un ragazzo magrolino con dei lunghi capelli rossi.
-Rose! Fermati! Sta volta ti becco...ROSE!- '

Non devi per forza mettere i trattini,puoi mettere le virgolette se vuoi.
Un'altra cosa che volevo farti notare... il testo è tutto appiccicato,ti consiglio di lasciare un spazio dopo il punto. Ad ogni dialogo vai a capo,risulta molto meglio.
Poi.prolunghi in modo esagerato alcune parole: 'Maaah,Criiiii,Tesoroo' non stanno bene,sopratutto,rovinano le parole,le storpiano. "Mah,Cri,Tesoro" se proprio devi prolungare le vocali è inevitabile,okay. Ma sembra che le persone stiano davvero urlando.
Devi cercare parole che aiutino a rendere il testo della storia anche più scorrevole. I personaggi dovrebbero essere descritti meglio,non solo fisicamente. Più azioni ci vorrebbero...

Va bè,dopo di che,mi dissolvo con la speranza che tu non mi odi.
Spero di esserti stata d'aiuto. Se non mi sopporti ti capisco,neanche io sopportavo le critiche,però mi hanno aiutato a migliorare.

P.S occhio agli errori,ma credo che molti siano sviste ;)

27/10/11, ore 09:20

Hai aggiornato! Bene, capitolo niente male! :D
Povero Slash, scambiato per un barbone (non so perchè ma mi ha ricordato il video di Welcome to the Jungle, dove lui è buttato per terra a tracannare vino).
Bene, aspetto il seguito. A presto! ;)

17/10/11, ore 11:06

Ciao! Interessante questa tua storia, l'inizio sembra promettere bene. Mamma mia, la storia di Roger è davvero triste, poverino.
Una cosa però mi sfugge: la storia è ambientata nel presente o negli anni '80?
Aspetto il prossimo capitolo. A presto! Mhax :)