Giungla Nord, Stoccolma e Assoluzioni della 23esima ora.
di past_zonk

17/10/11, ore 00:05

Ma bentornata!!! E che bel ritorno *w*
Mi era tanto mancato il tuo stile di scrittura, sei sempre un piacere da leggere e questa flashfic mi ha lasciato senza parole!
Diciamo anche che è un po' che mancano delle storie un po' intriganti qui dentro, serviva davvero un po' di vecchio stile!
E mi è piaciuta davvero tanto! Sarà anche la scelta del periodo, io credo che il periodo di Origin sia stato uno dei più Belldom della loro storia, impossibile non vederci amore! Sarà anche la scelta della città, a me Stoccolma piace anche se devo ammettere che pensavo a qualcosa legato a Stockholm Syndrome.. ho sbagliato xD
Mi piace come hai descritto loro due, così teneri ma ancora di più quella stretta di mano che non sciolgono se non quando tornano in albergo. E la camminata sul ghiaccio è stata divina, fa tanto romantico.
Ma ovviamente non posso di certo dimenticare il pezzo che ho preferito tra tutti. Il finale!!! Quel bacio alla finestra, le parole di Matt ma soprattutto quelle di Dom.. io mi sono sciolta *w* Fortunatamente Matt non pensa più!
Si si, mi piace tanto! ^^
Davvero complimenti!!
Un saluto, sperando di rivederti presto con qualche altra storia!

Lilla xD