Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

25/05/20, ore 13:47

Ecco lo sapevo che non mi ero sbagliata!! già dal primo capitolo si notava come in questa storia venisse data più importanza alle conversazioni tra silente e Piton e questa cosa mi riempie di gioia 😍
😍
Fantastico anche il momento in cui i gemelli fanno quello scherzo con i palloncini, mi piace sempre quando si parla dei loro scherzi e delle diavolerie che si inventano 😂

è davvero Pazzesco che Harry raccontando il sogno, abbia omesso la parte di Voldemort e meno male che Silente l'ha capito lo stesso xd Non mi aspettavo che saltasse già subito la parte dell'occlumanzia , questa volta sembra che Silente abbia capito di più la gravità della cosa, magari Harry riuscirá maggiormente a schermare la sua mente a Voldemort e capirà che l'arco è un pericolo mortale per Sirius, Io fossi in lui lo brucerei xd

Albus Silente indossava una lunga veste blu cobalto ricoperta di piccole stelle dorate;
Silente si è vestito da mago Merlino ahha xd
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 02:12 pm)

22/08/16, ore 20:25

Bene si è in una fase preparatoria obbligatoria per la storia.
Sembra tutto molto interessante.
Ammetto che ho recensito solo perché non era stato fatto prima e mi dispiace perché nel suo complesso non è un capitolo o una storia che non merita qualche parola. Quindi forza e coraggio e continua ... anche se so che sei già al capitolo 19 quindi hai continuato di sicuro :)