He was in the dark, my little, imperceptible ray of light
di keytvd

buona rilettura, la storia è fedele ma riempie i vuoti lasciati dai pensieri dei personaggi sei stata molto precisa,anche io sono stata molto colpita da quell'immagine dell'ospedale, quella è più da incubo di ogni mostro! forse non sono tanto convinta che abbiano regalato un profumo a Damon per natale..magari alla verbena? =^-^=

OH! Stavo cercando un FF sulla 3x05 e finalmente sono riuscita a trovarne una! Devo dire che mi è davvero piaciuta.
Ovviamente sono una fan delena fino al midollo, e questa One-shot è davvero scritta bene.
Damon è semplicemente favoloso, quando ha pronunciato le parole "I will never leave you again" mi sono accorta di quando siano straordinari il suo personaggio e la sua psicologia. Davvero complimenti, ho apprezzato molto! Se ti va, passa a leggere qualcosa di mio e fammi sapere che cosa ne pensi. (sono tutte storie Delena) Un bacio. *Sen

Bella. Bella. Bella.
Adoro come hai descritto questo breve ma intenso momento Delena <3 e, soprattutto, come ti sei immedesimata perfettamente in Elena, facendo fuoriuscire tutte quelle emozioni che lei ha provato.
Sinceramente, ora che Stefan se n’è “andato”, spero ce ne siano altre di scene così!
Complimenti.
Un bacio.

Wow bravissima!! Hai descritto perfettamente quelle bellissime scene,e da delena convinta non posso non adorare la tua one shot :) secondo me hai descritto in pieno tutte le sensazioni di Elena e Damon!! complimentissimi! Vale

oh ma che bella one shot !!!!
ho amato follemente questo momento delena . . . in realtà , era dall'iniziio dell' episodio che desideravo di vederne uno e iniziavo a credere che non ce ne sarebbero stati e invvece , eccolo lì, forse il più bel momento di sempre .
sono una delena sfegatata e desidero dalla prima stagione qualcosa del genere . almeno , adesso , elena si trova in una posizione in cui deve per forza guardare dentro di se e darsi ( ma anche darci) delle risposte . l' episodio , secondo me , ha rappresentato una svolta nel triangolo damon - elena - stefan e credo che, anche quando le cose tra elena e stefan si metteranno meglio ( perchè è certo che gli autori li faranno tornare cuore a cuore ç_____ç )i due non potranno mai arrivare ad avere lo stesso rapporto di prima . ormai damon le è entrato nel cuore , l'ha aiutata a superare momenti difficili dimostrandole ogni istante il suo amore e lei, come hai scritto tu , lo sente come un'ancora di salvezza . . . e se quando ritorna con stefan torna ad ignorare damon , allora vuol dire che è proprio una grandissima egoista ! ! ! quindi spero che non lo faccia mai perchè mi dispiacerebbe molto per damon, che non merita di essere trattato come un coperchio.
con questa one shot hai centrato esattamente il punto ! ! ! leggendo le tue parole mi sono ritrovata a visualizzare la scena davanti ai miei occhi e mi sono emozionata di nuovo . e' una one shot davvero bellima , scritta benissimo e il modo in cui ti sei addentrata nella mente di elena , secondo me , riproduce esattamente quelli che sono stati i suoi pensieri in quel momento . ho ritrovato tutto , ma proprio tutto quello che c'era nel telefilm , con l'aggiunta di questa descrizione veramente emozionante . ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a creare questo lavoro bellissimo rimanendo fedele la scena senza lasciarti trasportare troppo da "considerazioni tipo" dal tuo team di appartenenza ♥
inserirò questa one shot tra i miei preferiti. si si u.u
ancora tantissimi complimeeeeenti ! ! ! un bacione!