Hunter
di Girl_in_Blu

21/10/11, ore 22:15

Quanto amo Alaric *.* ma salivazione a parte... questa fic è davvero ben fatta...Alcune frasi sono bellissime la sua vita era, ormai, condita dal sapore del Bourbon  cioè, ma quanto è geniale questa frase *.*
e poi ancora  Il dolore era ancora vivo e pulsante sotto la pelle sublime!!!*:* Mi è piaciuta, sì, sì!!! Davvero molto...hai dato voce in maniera perfetta ad un personaggio che amo!!! quindi davvero  complimenti!!! Ciao***
NaNa***

18/10/11, ore 13:18

Oh che bello, una shot su Alaric! Non se ne vedono tante in giro, eppure anche il suo è un personaggio veramente a tutto tondo, molto ben caratterizzato.

Si riuscita a dare una motivazione direi valida per la decisione di Alaric di entrare nel Consiglio e mi piace i rimando a Jenna e Isobel.
La tua shot è scritta abbastanza bene (salvo uno o due errori di concordanza temporale dei verbi...ma capita ^^) e è sintetica, pur non tralasciando di descrivere le emozioni.
Complimenti. ^^

17/10/11, ore 17:05

Povero Alaric, mi fa così tanta tristezza vederlo in quel modo. Da quando è morta Jenna lui è cambiato in tutti i sensi. Ormai sembra un alcolizzato!
Mi piace questa fiction, cattura pienamente ciò che lui si sente in questo momento. La frase con cui hai iniziato i suoi "pensieri" e davvero bella, Avrebbe voluto dirgli che la sua vita era, ormai, condita dal sapore del Bourbon e che le sue mani erano macchiate dal sangue dei cari, poiché non era riuscito a proteggerli..
Alla fine penso che ora il suo compito principale, oltre a prendersi cura di Elena e Jeremy, sia difendere la città dai "demoni oscuri", e questo include purtroppo anche Damon, suo nuovo (ex) amico.
Mi ha meravigliato leggere che era Elena la seconda che l'ha chiamato, chissà perchè pensavo non fosse nella classe o che magari lui aveva lezione in una classe dove non c'è il cast ricorrente. Però mi piace come la tratta, con freddezza, alla fine anche se la conosce al di fuori della scuola, lei rimane sempre una sua alunna.
Bella davvero bella. A parer mio avrei messo questa frase, L’insegnante aveva ormai lasciato il suo poso al cacciatore, come frase conclusiva. Perchè è una frase ad effetto (e anche la verità).
Ma allo stesso modo, questa fiction va nelle ricordate perchè è scritta veramente bene e devo ammettere che è la prima che leggo su Alaric e mi ha colpito davvero!