Un regalo per natale
di Claire Knight

21/04/12, ore 16:51

Sono capitatata sul tuo profilo perché ho il vizio di leggere i nomi dei recensori delle storie sulla NG, già. Essendo imbarcata in una long... ma no, non c'è una spiegazione razionale per questa mia fissa ossessivo-compulsiva.
Spenderò poche parole per questa fic: sappi intanto che mi è piaciuta molto. L'ho trovata molto evocativa, sei brava a creare atmosfera. Ma la cosa che ho apprezzato di più è, senza ombra di dubbio, l'ultimissima parte.
Per una volta, si diceva mentre saliva le scale verso la propria stanza, aveva trovato qualcosa che la sua mente non poteva risolvere.
Non da sola.

Splendido, e proprio da Hermione.

S.

27/01/12, ore 19:39

Buonasera!
Credo che questa shot sia impregnata (???) di spirito natalizio (almeno per me XD)
Me: Chebellocisonoiregali
Jude: tralasciamo -.-

Lo sai che sei riuscita a farmi piacere Draco? Non scherzo,normalmente piacchierei con l'haristen il biondino,però in questa shot non ci sono riuscita XD Era così dolceeeeeee *_*  per non parlare di Hermino,la stimo, e stimo anche te XD

Axel: Sei fissata con questa faccina ------> XD ?!
Me: Si,mi piace troppo XD
Axel: *sorride leggermente*
Me: *attacco cardiaco*
Hiroto: non vale,quello che ha un sorriso da attacco cardiaco sono io! *Sorride amabilmente*
Me: KAWAIIIIIIIIIII *_*

Okay,poniamo fine a questa folle recensione.
BY
Ever

10/11/11, ore 13:08

Aaaaaaw *______* e io sai cosa,anzi,chi, sostengo con tutta me stessa?!?! Te!!!! E' davvero bella, questa shot (così anche la coppia Hermione/Draco) !!! Che io adoro, ma lo sai già :D E sai anche che adoro te e le tue storie veeeero?!!?!? Ahahah comunque brava!!
Ti adoro!!!

18/10/11, ore 16:32

C'è c'è c'è c'è
Dai, no, dai
C'EEEEEEEEEE'
*basta, è morta*
...
Ma tu. Claire. ***** ****** (<---- cioè tuo nome vero che non rivelerò perché ho fatto il giuramento al sol morente, o meglio, non ho fatto nessun giuramento a nessun sole, né vivo né morto [cit.] ma dettagli °-°). Autrice di inesplicabile talento, tu.
Sei. Una. Dramione?
...
Quanto ti stimo? QUANTO TI STIMO?
Da oggi di più. Sicuramente di più. Da oggi sei il mio nuovo mito insieme a Licia Troisi (?) e zia Row (?!)
No, cioè, DAI! Ma quanto avrei voluto che Draco e Hermione si fossero messi insieme! Non erano bellissimi l'uno per l'altra!?! (se la mia migliore amica leggesse questo commento non mi parlerebbe più per i prossimi cent'anni ò.ò)
Però, c'è, dai. Non che non mi piaccia, ma la Ron/Hermione non riesco a farmela andare giù.
Comunque, ti è chiaro che da adesso in poi amerò ancora di più alla follia la Dramione?
Evviva la Dramione! *urla "Dramione è vita" per casa provocando la rabbia e/o l'istinto omicida dei suoi genitori*
La storia è sempre ben scritta, c'è un nonsoche di malinconia e dolcezza nelle parole, insieme alla curiosità che porta il "fattore pacchetto misterioso" e la muta incredulità alla scoperta del regalo. Mi ha colpito molto, moltissimo, la descrizione del ciondolo, veramente ben fatta, brava òwò
Ma ormai non dovrei più stupirmi di te, mia cara Claire, ogni volta che pubblichi qualcosa di diverso ti superi sempre di più, bah, non so più che dire. Hai prosciugato ogni mia originalità nei complimenti e ispirazione recensosa (!?!)
...Perché dopo Twinings solo Twinings ù_ù [cit.]
Ehm, ti chiederai che c'entra questa frase... nulla, è che ho riletto il capitolo di una fic nella sezione di Inazuma e ora non me la tolgo più dalla testa xD
Maledetto Edgar, quelo spacciatore-di-thè (come lo chiama Miam :3) Excalibur-maniaco ò.ò
Ho finito ^w^
Scrivi ancora su HP! E' la mia saga preferita dopo il Mondo Emerso ç_ç
...Che ne dici se scrivi anche sul Mondo Emerso :D?
L'importante è che scrivi ùwù
Ora me ne vado, ho già scocciato abbastanza, ne sono consapevole Dx
Bacio, Claire!!! <3
Giu ;D

17/10/11, ore 17:04

Ciao Claire!
Io non conosco Harry Potter, so malapena chi sono Harry, Hermione e Ron *-*
Credo anche di conoscere un po' Draco (quello biondo e carino, credo...)
Ti ho mai detto che sei un genio assoluto?!!!!!!
Io non mi sarei mai sognata di leggere una storia su Harry Potter, ma ho visto che l' autrice eri tu, quindi ho detto:"di certo sarà stupenda!"
Non ti smentisci mai!
Mi è piaciuta troppo la scena dove descrivevi le finestre, la mezzanotte, il gatto...
E poi mi è piaciuta la frase di Hermione (era lei la ragazza, vero?)
Sei stata brava come sempre ;)
Baci Chiara
Lisa