Welcome to the City
di Ale24

05/05/14, ore 19:33

Ciao,
allora, chi non conosce Sen and The City?
Non c'è bisogno di rispondere, anche la più sprovveduta potrebbe dire con tranquillità di conoscere, o almeno di avere già sentito nominare, la serie.
E diciamocelo, chi non ha mai sognato di far parte del "gruppo"? Di conoscere le nostre 4 amiche preferite ed essere invitata ad uno dei loro incontri?
Alexia potrebbe essere un personaggio interessante, ho visto che la storia nei capitoli seguenti inizia ad entrare nel vivo e, magari, conosceremo qualcosa di più di lei.
L'idea non è male, certo, magari un po' forzata, forse perchè ormai il gruppo è così consolidato che l'intromissione di un quinto membro risulta difficile, oppure perchè siamo abituate alla storia così come ci viene presentata e non ci piace molto sconvolgerla con fatti e avvenimenti esterni, puramente inventati, eppure la tua storia ha il suo Perché.
Niente, ti faccio i complimenti per come sta andando e ti auguro di continuare così, perchè sei sulla giusta strada.
Alla prossima.
Baci.

xHGx

12/04/12, ore 19:19

Io amo Sex and the city, quindi non ho potuto non leggere la tua fic!
Che dire? Mentre leggevo immaginavo me al posto di Alexia...Insomma, a chi non piacerebbe essere invitata da Carrie a prendere qualcosa con le ragazze?Cioè...fantastico!!!
A parte questo...ho trovato la storia molto scorrevole (e quando qualcosa è scorrevole a me già piace a prescindere), forse un pò troppo frettolosa ma contando che ha dei seguiti va bene!Mi è piaciuta!
Son curiosa di leggere le altre avventure!!
Ciao!!

24/10/11, ore 16:38

ragazza mia qst capitolo è bellissimo!
le nostre girls tt insieme nel locale mi danno un'idea fantastica!
e poi qst affascinante nicky...chissà cosa succederà al suo risveglio! cmq le foto se vuoi metterle basta copia-incollare il link della foto ke trovi su google!
noah mills è carino, anzi...fikissimo!
baci baci e grazie x aver aggiornato cs presto...
xoxo,
GG1.

23/10/11, ore 15:57

:Q______________________________
Scusami sbavavo perché ho appena visto la foto *------*
Ehm, veniamo a noi.
Mi piace tanto questo capitolo, si comincia ad entrare nel vivo della storia (l'avevo già detto da qualche parte? xD)e si comincia a ragionare.
Continuo a ripetermi che devo guardare i film per capire meglio, ma non riesco a trovare il tempo U.U
Comunque il capitolo è scritto benissimo tranne per alcuni piccoli errori di distrazione, niente di grave insomma.
Brava..e aspetto il prossimo capitolo!

22/10/11, ore 18:59

Lalalalala.
Eccomi di nuovo qui.
Che dire..Mi piace sempre di più questa ff.
Ora ne leggo altre tue e le recensisco, giusto perchè mi piace molto come scrivi.
A tra poco (xD).
Baci, Sy.
P.S. Spero che passerai per leggere le mie altre ff.

22/10/11, ore 12:53

Sono di nuovo qua nel giro di pochi minuti.*Olè!*
Diciamo che non avevo visto il riquadro dei capitoli, ma comunque ho continuato a leggere.
Et voilà.
Questa storia mi sta prendendo, nonostante (lo ribadisco) non abbia mai visto Sex and the City.
Ma cooomunque, volevo ribadirti che sei brava e che mi piace questa ff.
In attesa del quarto capitolo.
Baci,
Sy.

22/10/11, ore 12:41

Aaaalloora.
Comincio col dire che non ho mai visto Sex and the City (non uccidermi, ti prego).
Comunque, l'ho letta e volevo lasciarti le miei impressioni da lettrice che non conosce il telefilm.
Innanzitutto, la trovo molto scorrevole anche se un pò affrettata, ma non importa, a me piace per questo.
Inutile dire che mi hai lasciato con la curiosità di sapere il vero motivo per cui Carrie abbia portato con se Alexia e farle conoscere così le sue amiche.
Bhe, nonostante non abbia mai visto il telefilm, ora voglio sapere come continua.
Nella speranza che continui questa ff e che leggerai altre mie Fanfiction.
Baci,
Sy.

21/10/11, ore 20:41

Ciao! Sono passata a leggere i cap pubblicati finora e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho trovato il tuo metodo di scrittura molto maturato e davvero molto più introspettivo. Complimenti! La storia è molto scorrevole, ma non trattando di 1 serie che mi interessa molto non so se sarò sempre presente a leggere. Ricevuto il tuo mess, però, ho pensato di fare 1 salto a leggere, e sn rimasta piacevolmente impressionata della tua crescita cm autrice ;) Spero di rincontrarci presto su un terreno comune (vd Twilight, HP...) ;D bacibaci Syria

21/10/11, ore 18:43

come mi aspettavo non sono rimasta delusa.. solo.. tu non puoi farmi sognare così tanto ç.ç Ho gli occhi a cuoricino!
Vedremo un pochino cosa succederà!

21/10/11, ore 17:53

É scritta benissimo e mi ha trasportato al posto di AleXia.
Scrivi molto bene e mi piace come storia, vedremo come si evolverà nel tempo.
Mi sa che nel frattempo guarderò Sex & the City e il suo sequel che purtroppo non ho visto..
Bacioni!

21/10/11, ore 17:41

è impossibile nn continuare a leggere qst fanfic!
il modo in cui scrivi mi piace, e qst due ragazze sembrano davvero peperine! nn vedo l'ora di sapere cosa succederà al colloquio!
secondo me dovresti anke mettere dll foto dei personaggi! cmq la protagonista si chiama alessia o alexia?

21/10/11, ore 17:01

Che dire? Brava, ti giuro che con le tue parole mi sono immedesimata nella storia :D Spero continuerai presto e che continuerai a seguire la mia storia, baci!

17/10/11, ore 16:53

Ciao, la tua fanfiction mi piace moltissimo e spero che tu la continui presto, xkè l'idea è meravigliosa.
Alexia sembra davvero la perfetta ragazza futura amica di Carrie e company!
Non vedo l'ora di leggere le sue prossime emozionanti avventure nella nostra ben conosciuta City!
xoxo,
GG1.