Working On A Dream
di Shadowolf

19/10/11, ore 11:59

‹‹ I know you’re a kinda a stalker, but except for that... What is it? ››
Beh, se non altro non sono l'unica ad essere creepy e stalker insieme, posso consolarmi di questo piccolo particolare o_ò
E detta questa scemenza, aggiunto che amo le zucche ma non ho la minima idea di come si preparino (per farci qualsiasi cosa) ed iniziato questa recensione nella maniera peggiore, giusto per non smentirmi, non mi resta altro che fare i soliti complimenti ripetitivi a te ed al tuo modo di scrivere: sei bravissima nello scrivere di questi momenti, riesci a catturare bene sia le piccole azioni - quotidiane, persino - dei personaggi che i loro sentimenti. Ed a proposito di personaggi: adoro come gestisci questi due; oramai, soprattutto in questa versione "da rp", ti appartengono del tutto ed hanno un passato, un presente ed anche un possibile futuro. Insomma, credo che i tuoi personaggi vivano e non solo nelle tue storie, il ché è forse un vanto grandissimo per uno scrittore (seppure amatoriale), così come il fatto che il tuo Robert conservi sempre qualche tua piccola caratteristica.
Un'altra piccola considerazione per come sei stata brava nel gestire il prompt: il discorso di Jude non è forzato e si può facilmente immaginare una situazione del genere (è credibile, ecco) per non dire "empatizzare" con lui e ciò che sta provando in quel preciso momento. Robert che si lascia guidare dai propri ricordi, poi, è semplicemente dolcissimo ;__;
Tu rimani una delle mie preferite. Non importa quante fic mi sono lasciata alle spalle.

Tantissimi bacini ed un Cap (ed anche un Messicano). ♥