The Eternal City
di Ayashi

25/06/06, ore 19:26

*_* mm mmm * da pacche sulla spalla di Ayashi* bene bene *-* così si fa emh .. v,v venendo al commento... mi sta intrigando trovo che questo rapporto spassoso tra dark e dai ci stia abbastanza bene... satoshi pare molto meno chiuso in se... e sinceramente questa sua figura mi piace XD anche se spero che gli farai tenere sempre l'aria del tenebroso. Per il momento su Dark e Krad non ci sono molti accenni ma penso che ne verranno mooooolto presto *__* e lo spero cara... lo spero davvero *.* poi se ci vorrai infilare la daisuke x sato.. *-* oh bè.. cmq sono veramente felice, stai migliorando il tuo modo di scrivere, meno superficiale e molto più scorrevole diretto e divertente, spero che la continuerai presto ^^ baci Ladyuccia.

25/06/06, ore 19:08

bene, problema dei dialoghi sistemato^^"" mmh.. trovo che i personaggi siano un bel po' OOC... soprattutto Satoshi sia troppo "aperto" ed emotivo. Inoltre non mi pare che nell'anime/manga daisuke abbia così tanta paura di lui... Forse Dark e Dai sono troppo "spiritosi".. sembra di essere in una berzelletta, in certi punti.. cmq scene così le fanno veramente.. Però tutto sommato sn stata contenta di leggerla^^ W le fic d dna! Anche il fatto che staranno in stanza insieme mi ispiraXD Però la vedo + come l'inizio di una SatoXDai.. bo, vedremo un po' come continuerà e come farà l'amore a sbocciare fra krad e dark^^ Aggiorna presto, sn curiosa di vedere come faranno dark e krad ad uscire in mezzo a quella folla studentesca senza tradire le proprie identità!

25/06/06, ore 13:57

La storia mi pare carina, poi io adoro le fanfic su dnangel! il paring me gusta XD ma non mi si visualizzano alcuni dialoghi e al loro posto mi appare uno stupidissimo puntino T_T sò che rompo ma potresti controllare se la fanfic nel sito si visualizza bene? perchè vorrei sapere se è solo un problema mio, e poi DEVO leggere anche quei dialoghi!! Per il resto complimenti e continuala presto^^ kiss^^