Mi sei mancato
di KlaineLover

02/05/12, ore 00:29

Non ho parole. E' fantastica niente più... Giuro, è una delle poche FF che mi hanno fatto emozionare così tanto.
La storia sprizza Klaine da ogni lato, DIO! E sono adorabilmente così sexy (okay, sto cominciando con i commenti da pervertita).
Comunque, sul serio, sei bravissima spero che tu scriva altre storie come questa. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. ;)
-AndersonGirl <3

19/11/11, ore 17:29

se potessi sentire l'applauso che ti sto facendo non diresti così, mamma mia che storia passionale e appassionante per me, grazie tantissimo e ancora complimenti

22/10/11, ore 02:38

Oh ma....immaginami : allora povera anima in pena che vaga nei meandri di efp nel cuore della notte sperando di trovare qualcosa che le risollevi il morale quando....BUM! One ....scritta da Klainelover.......smut smut smut.... SMUT! *__* Immaginami con gli occhi da cervo investito da una macchina!
Ok detto così sembro molto maniaca di quanto non sia ma il punto è che .... sì, forse sarò maniaca.
No aspetta! Kurt e Blaine! Colpa loro sisi u_u Loro mi fanno scattare questi pensieri impuri, loro e le tue storie ecco!
Sto divangando...tornando alla storia...I think it's adorable...I think YOU're adorable.
Bella bella bella. Piaciuta tanto da rileggerla 5 volte in 5 minuti.
E non per quello che descriveva (non solo) ma per come li hai descritti.
per il contesto in cui li hai inseriti, loro più grandi assieme al college. Mi fanno sciogliere queste immagini di loro sempre assieme, in qualsiasi anno e universo spazio-temporale.
E poi mi piace l'idea che con loro non si tratta mai di solo sesso, ma c'è sempre amore, in ogni situazione, anche attraverso piccoli gesti si percepisce.
Tanto tanto amore per te, loro e la storia <3
ORa parliamo del fatto che nessuno mi interrompe così quando studio?
Sob ç___ç
Un abbraccio! Alla prossima One , perchè tu ne scriverai ancora.
No non era una domanda :D
Eheheheh un bacio! :)

18/10/11, ore 13:58

*contempla sconsolata il solco nel muro che ha preso a testate*
Ragazza mia sai scrivere... Eccome!!! La mia frustrazione alle stelle ti odia... XD
Ma bella storia davvero ;-)

18/10/11, ore 03:55

allora mi sa che io sono una delle coraggiose a detta tua XD
a me e piaciuta molto, a parte che mi ha coinvolto moltissimo dalla prima all'ultima riga e poi madonna sono loro, kurt e blaine madonna si vede che li ami come li amo io
davvero BRAVISSIMA

17/10/11, ore 23:36

Mi è piaciutaaaaa :) adorabili quando sono anche dolci...oltre che pornografici XD
complimenti!!!! è scritta bene, sono teneri..ma di Effetto!!!!! Bravissima

17/10/11, ore 23:10

ahahahahhahahahahahhaha ma è qualcosa di spettacolare ahhahahahahahha se penso a quello che abbiamo detto mentre la scrivevi!E grazie che ne è uscita fuori una cosa del genere hahahahahah non riesco a smettere di pensare a tutta questa one shot versione 3D,ma te l'immagin???? Su e giù e capezzolo destro e sinistro e ...ok  è meglio che mi fermo,potrei essere denunciata XD comunque è stupenda e,si, ho visto che ce l'hai fatta;ora è inutile che ti sbatti però u_u  a parte gli scherzi, sono davvero orgogliosa di te per aver continuato a scrivere questa stupenda oscenità  e per la tua forza di volontà  per le cose che ti appassionano! Per quanto riguarda la dedica..beh,che dire... ringraziarti sembra quasi banale per tutto ciò che fai sempre per me,per come mi fai sentire e per quanto mi fai ridere ogni giorno XD solo con te riesco ad essere felice al 100%, sei capace di non farmi pensare a niente,ma solo alla spensieratezza della vita e al fatto che ho solo dei fottuti 16 anni e mi devo godere la vita,cosa che da sola non sono sempre capace di fare. Anche per me tu sei praticamente una sorella, e non so cosa farei se ti perdessi o se semplicemente ci allontanassimo per qualsiasi motivo!Mi dispiace se spesso non dimostro il bene che ti voglio,che è davvero immenso(come il cazzo di Darren,infinito u.u),ma è un altro dei miei piccoli difetti: a volte sembro disinteressata o poco emozionata per qualcosa che magari per te è importante,ma non è così.Io ti voglio un bene dell'anima e so che anche tu ne vuoi a me...So che mi ucciderai per questo ma...alcune volte credo di non meritare la tua amicizia,perchè sei talmente in gamba e speciale e io invece,beh,sai come mi reputo:una persona totalmente inutile  XD QUINDI,sarai disposta a sopportare i miei momento no,ad ascoltarmi,ad assecondare i miei scleri e,soprattutto,a mantenermi a casa tua dopo che i miei mi avranno cacciato dopo aver capito il totale fallimento che sono?
Ma che domande,apparte l'ultima,tu già fai tutto questo! XD Sappi che per QUALSIASI cosa potrai contare sempre su di me,non aver paura di disturbarmi o interrompermi(nemmeno se stessi facendo sesso con Darren u.u).Tu sei più importante di qualsiasi cosa al mondo,ok? Non dimenticarlo! TI AMO TANTO TANTO AMORE MIO <3

Commossa,eh? Effettivamente mi rendo conto di essere stata talmente mielosa da far piangere me stessa *prende fazzolettino*
ahahahahha spero di non averti provocato diabete o conati di vomito con questa PICCOLA recensione :D Ci sentiamo adesso( non dopo,adesso,su fb ù.ù)

17/10/11, ore 22:34

...
Okay, aspetta mi devo un attimo riprendere...
Okay, ci sono...
Forse...
OH MIO DIO!!!
Ma dove le cacci queste cose?! E io convinta che fossi una ragazza carina e coccolosa (proprio come i pinguini del Madagascar, sì xD) e poi te ne esci con queste cose?!
Cioè ma... *-*
Non ho altro da aggiungere!!!
Bravissima!!!
Okay, l'ho trovato qualcosa da aggiungere!
Non mi far pensare a quanto mi manchi Glee che inizio a sclerare malamente!
Ogni giorno mi guardo uno spezzone per quanto minuscolo delle puntate che ho registrato e, OVVIAMENTE, sono tutti momenti Klaine!!! *-*
Ma devo dire che questa chicca mi ha veramente...
FATTO AUMENTARE L'ANSIA PER L'8 NOVEMBRE!!!!!!!!!
Voglio la 3x05!!!!!!!!
Okay, mi calmo!
Non so più che dire, sinceramente!
Se sei riuscita ad arrivare in fondo a questo sclero puro, sappi che rinnovo ancora una volta i miei complimenti per questa one-shot!
Un bacio,
Federica

17/10/11, ore 21:03

...Tu non hai idea di come mi senta potente al momento *O*  *fierezza mode on*
Ebbene sì, dopo aver letto la tua ultima recensione alla MIA pudica e innocentissima storiella in dirittura di arrivo, mi metto a girovagare per EFP e... TARADADAAAAAAA *___* una fic rating rosso di KlaineLover!! *si butta a pesce* Eheheh è.é

No seriamente, adesso la smetto di parlare a vanvera e commento la storia ù.ù
Prima di tutto: questa è seriamente la prima ff rossa che scrivi?!?! *si deprime* io non sarò mai in grado di fare una cosa del genere T__________T
Ahaha no ti giuro che è fantastica, ho adorato tutto *__*
cit.
"«Ah… ah, ti prego B-Blaine…» gemette Kurt, tirando indietro la testa.
«Ti prego cosa?»
 "
...Ecco. Quando in questo genere di ff leggo le fatidiche battute "Ti prego"/"Ti prego cosa?" solitamente implodo u.u (qui non c'è stata eccezione >.<)
Stupendo Blaine che, fierissimo di far impazzire Kurt, e si mette a contemplarlo, mentre quel povero tizio è lì che prega Grilled Cheesus che il suo ragazzo si dia una mossa XDD

Bene, basta, mi dileguo perchè non so recensire le fic a rating rosso (oltre a non saperle scrivere :S) però a te complimentissimi: mi è piaciuta un sacco ed è scritta molto bene ^___^ Infatti mi sono stupita fosse la tua prima o.O

A presto (è una minaccia è.é) _Ari <3

17/10/11, ore 19:36

Pornografico ma dolce. Bè, Kurt e blaine sono sempre dolci e teneri, anche quando si danno da fare, e io ADORO quando si danno da fare. Molto carina, e in effetti soprattutto in questo periodo di attesa c'è bisogno di roba bollente come questa. Solo una cosa: Kurt biondo proprio non ce lo vedo. E' leggermente più chiaro di Blaine, ma è comuque castano. Vabbè, piccola precisazione inutile.

Carina davvero. Baci, ciao!