Unshed Truths and Ugly Tears
di Cheshire Kitten

24/10/11, ore 15:40

ohh tesoroooo questa shot è spettacolareee, adoro assolutamente il tuo modo di scrivere e lo sai, spero davvero che ora i tuoi problemi siano tutti stati spazzati via da una folata di vento =D..un bacione grande tesoro..ancora complimetissimi ti adorooo!!!

21/10/11, ore 17:43

Ciao...
Ho letto ora, proprio adesso, la tua fiction...
E' veramente spettacolare, è emozionante e -anche io- ho trovato giusto che Chuck si sentisse proprio come l'hai descritto te in questa storia. La puntata dove Blair gli dice che è incinta (falso) di Louis, e dopo Chuck piange sul letto con Monkey è stata una delle più struggenti... però mi è piaciuta come l'hanno fatta. Cioè.. sarà pure triste, ma soprattutto è stata bella l'atmosfera.. il cucciolotto di cane che l'ha aiutato a tirar su il morale anche se comunque Chuck rimarrà sempre convinto di averla persa per sempre...
La storia ha captato le parti più belle e importanti e, leggerle per iscritto, è stato veramente forte ed emozionante!
Sono molto contenta di aver letto questa tua storia, mi ha anche chiarito le idee! :)

Bye, Melissa.

18/10/11, ore 23:10

wow..scritta benissimo...sai scrivere veramente bene questa fan fiction è stupenda!

17/10/11, ore 20:29

Brava,brava,brava!!
Questa fanfiction è bellissima, emozionante e ben scritta. La visione della puntata scorsa è stata straziante soprattutto l'ultima scena, io non posso pensare e nemmeno immaginare che alla fine non tornino insieme. Nella mia mente questo è impossibile, loro si appartengono ed è strano come in un telefilm possano trasparire dei sentimenti in modo così forte. La tua storia mi ha colpito, di solito preferisco leggere un lieto fine, ma questa invece è perfetta così!!
Baci...spero continuerai a scrivere su di loro con la stessa passione che ci metti adesso.