Strani pensieri, nella mente di Inghilterra.
di Brokenhearted

17/10/11, ore 21:12

Eheh IRONIC, mai dire mai quando si parla di Akai!
Effettivamente quando ho visto la storia in pagina ero un po' titubante, ma poi dando una sbirciata all' autrice ho fatto: evvai! Guarda un po' chi si vede da queste parti!
Aprendo non mi sarei davvero aspettata che tu mi avessi dedicato la storia! Troppa grazia signora mia, come risposta non era poi un gran che di cosa -///-...
Ma riprendiamoci dall'imbarazzo e andiamo a vedere il caro Arthur!
A me pare di un IC assoluto, hai tirato fuori un lato del suo carattere che non è mai risaltato particolarmente nel fandom ma che fa onore al suo essere maledettamente inglese, al suo avere un po' la puzza sotto il naso e tutto l'orgoglio di cui risuona il suo ragionamento perfettamente logico.
Poi però dall'orgoglio si passa all'ammissione a malincuore nella frase finale "Ecco forse, da chi aveva preso tutta quella vanità la sua piccola colonia."
E con questa mi sono sciolta, quanta pucciosità può vivere in questo scorbuticissimo gentleman?*Uk la uccide a sangue freddo, poi compra il silenzio di Francia con un po' d'amour♥*

Ahahahah! Akai è morta ed ora l'eroe si è impossessato del suo canale!
Ahahahahah!*Alfred viene portato via da Kiku*

Scusi per il disturbo IRONIC-san, la prego di perdonarci per il disturbo arrecatole, arrivederci!
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 09:14 pm)

17/10/11, ore 21:02

è un bell'inizio! Arthur ha ragione, l'Inghilterra è una nazione fantastica (amo l'Inghilterra!).
La UsUk è una coppia che mi piace molto, hai già catturato il mio interesse con questo Inghilterra che dice di odiare America eppure in fondo in fondo non riesce a toglierselo dalla mente!
Brava, continua così! Hai già catturato il mio interesse e ti seguirò molto volentieri!
A presto
Cosmopolita

17/10/11, ore 19:59

Ciao! Uhm...come inizio sembra una cosa abbastanza da Prussia *ride* poichè qui Inghilterra (che amo follemente v.v) mi sembra molto convinto di se stesso. Ma d'altronde un pò è vero! Non posso ancora esprimere un vero e proprio pare su questa fanfiction, poichè è solo un'introduzione. Però il contenuto, seppur non troppo fantasioso, mi sembra buono. Oddio, non pensare sia una critica, eh!XD Anzi, è un complimento. Spero continuerai con questa storia, che non mi pare una cosa come dici tu!XD E ben venga se sarà usuk!<3
Detto questo ti saluto con un immenso abbraccio ed attendo il tuo prossimo aggiormanto!
Un bacio

_Valchiria_