'Cause You're Amazing.
di Roby_Marauder

02/09/12, ore 09:44

Recensione premio primo posto.

Rieccomi qua, mi mancano -escludendo questa- due recensioni e avrò finito con te.
Purtroppo l'ultima volta, la linea mi ha abbandonata nel bel mezzo della recensione e quindi non ho potuto continuare, inoltre in quest'ultimi due giorni non sono mai stata a casa e se c'ero, ero a messaggiare con il mio ragazzo o a iscrivermi a contest o scrivere, per l'appunto, per i contest.
COMUNQUE, escludendo questo mio prologo senza senzo e fuori luogo, oltre che colmo di scuse per il mio ritardo nel recensire, sono qua per dirti che questa Songfic/OS mi è piaciuta molto.
Devo, però, farti notare qualche erroruccio, niente di grave.
- Al posto di E' ti consiglierei di mettere È. Molti giudici, tra cui io, non accettano grammaticalmente E'.
- Sicuri che non sto dormendo? qua ti consiglio un congiuntivo, sicuri che non stia dormendo?
- Sorrise fra se, dovevi scrivere sorrise fra sé.
Comunque, ciò non mi fa cambiare idea sulla tua One Shot, che ho trovato molto originale e come sempre i personaggi sono ben caratterizzati. Gli errori che ti ho lencato sono per lo più di distrazione, immagino, visto che non ne ho visti altri in giro per la storia. Forse qualche virgola mancata, ma niente di grave.
Ora che mi mancano solo due storie da recensire, corro.
Complimenti ancora,
Chiarilu.

04/01/12, ore 11:28

Te l'avevo detto che ne avrei letta una delle tue storie! Guarda, te lo dice una ragazza a cui non piacciono i racconti romantici, scrivi veramente bene. Mi piacciono i dialoghi tra i personaggi, tutti quegli sguardi.. Ahahahha complimenti :D

22/10/11, ore 13:05

Salve salvino :3
Zero recensioni? Ma povera sori ç_ç
Questa storia è molto carina =3
E mi sorprende il fatto che tu non abbia minimamente accennato al fluff O__O" Tu e il fluff siete una cosa sola *w*
Adoro questa canzone, poi u.u Ho sempre voluto scriverci qualcosa su, ma l'hai fatto tu, quindi mi hai risparmiato la fatica u.u xD

Baci, Ila :'D