Sette anni dopo, si distrugge e si crea
di michiyo1age

25/05/14, ore 18:41

Che bella! Mi piacciono troppo questi due accoccolati nello stesso letto (*w*) Un missing moment che s'integrerebbe benissimo al manga!
Scrivi davvero in modo fluido e piacevole e i personaggi sono ben rispettati. Se avessi perso tutti i miei libri sarei sconvolta anch'io, la melanconia di Levy è descritta in modo davvero accurato!
E poi che ridere il modo in cui Lily contiene i modi rozzi del suo compagno Dragon Slayer.
Non c'è che dire, un promettente esordio su questo fandom, a presto spero ^^

28/01/13, ore 17:42

Come in quella da me precedente letta (e che ho capito essere la tua seconda GaLe), sei riuscita a mantenere il perfetto IC e uno stile impeccabile.
Lily resta meravigliosamente utile e tenero, oltre che galante; Levy resta abbastanza testarda da mantenere la posizione e il carattere e Gajeel un animale... di cui innamorarsi perdutamente! (ho adorato in particolare "-Il bagno era una merda, gli ho dato una pulita- ", sei geniale!)
Cera da aspettarselo: non è da vera signora restarsene con le mani in mano quando c'è tanto da fare, soprattutto se ospite.
Il pensiero di Gajeel mentre Levy dorme è molto esplicativo, non c'è che dire!
Non saprei come altro esprimerti la mia compiacenza nel notare quanto sia bello il modo in cui scrivi ed organizzi i contenuti, quindi mi limiterò a rinnovarti i miei più vivi complimenti e a sperare che ne scriverai altre il prima possibile, visto che è la mia coppia preferita ed adoro recensire storie ben fatte!
Laura.

02/11/11, ore 11:54

bella come storia, mi piace molto!! i personaggi sono descritti bene!
e poi gajeel e levy sono cosììììììììììì teeeeneeeriiii ^_^(ih ih ih)
va bhe bando alle cavolate, il tuo modo di scrivere mi piace perché è chiaro
e la lettura è scorrevole!la storia di per se è semplice ma non certo banale
quindi ti do un 100 e lode!! te lo meriti proprio.
io ho recensito la tua, ora che ne dici di recensire la mia?
l'ho postata due giorni fa e nessuno ha ancora scritto niente!
bhu uh uh sono tanto triste!!
=_=,!!! *sigh*...si intitola "il più caldo degli inverni" (Gajeel/Levy assicurata) puoi anche essere brutale! ciauu!!

19/10/11, ore 23:54

Davvero bella! Anche io ero del fandom di Naruto e mi sono "trapiantato" in quello di Fairy Tail: questi personaggi a volte sono difficili come hai detto, ma anche bellissimi da usare, e tu ci sei riuscita proprio bene!

Le scena di Gazille che la guarda e pensa che è la metà di lui era davvero tenera :)

Spero scriverai altro su FT, ciao ciao!

18/10/11, ore 17:47

Brava kohai che hai postato!! sarebbe stato uno spreco non far leggere ad altri il tuo primo lavoro su Fairy Tail!
Come ti ho già detto l'idea mi piace tantissimo ed è plausibile, soprattutto! E' come vedere un capitolo, terribilmente fluff, di Mashima!
Comprendo anche troppo bene il problema dell'IC, sono così diversi e pieni di sfacettature che è difficile pennellarli bene! è per quello che sono così belli!!
Uffa, non piace ripetermi .-. in ogni caso mi è piaciuta tantissimo, lo sai bene!
Brava kohai! Sei riuscita a scrivere al di fuori di Naruto *festeggia*

18/10/11, ore 12:13

Ma come sono dolciiii! Comunque i personaggi non mi sembrano OOC, anzi... Mi piace il personaggio di Gajeel, grezzo ma gentile (certo, a suo modo... XD) e secondo me hai saputo caratterizzarlo benissimo!! E anche Levi è ben caratterizzata!
Complimenti, la storia è proprio bella e secondo me hai fatto benissimo a chiuderla in quel modo.. Aggiungere la parte in cui Jet e Droy informavano Levi sarebbe solo sembrata una forzatura, dal mio punto di vista...
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su Fairy Tail! Alla prossima! ^^