Via
di M4RT1

28/01/12, ore 21:26

Stupenda, meravigliosa davvero.
Scritta benissimo e vista da un punto di vista molto interessante, quello di Ugo. Lo sottovalutiamo sempre, ma alla fine chi è che meglio di lui conosce il nostro amato Decimo?
Complimenti vivissimi!
Se ti va butta un occhio sulle mie xD
Bacio!
- Misslittlesun95 -

16/01/12, ore 13:22

Bella, davvero bella.
Sei molto brava e io mi rispecchio molto nei pensieri di Ugo.
Prima seguivo Distretto, mi piaceva, ma ora, come dici tu, se ne sono andati tutti.
Via.
Luca è morto e Ugo è l'unico rimasto, mi sentirei esattamente così al suo posto.
Complimenti :D
Adri

24/11/11, ore 20:36

Beh, a me è piaciuta! : D
E' scritta bene ed è vera, amara... complimenti davvero! : )
Baci <3

01/11/11, ore 22:10

Ma è bellissima *__*
E pensare che mi sono sentita proprio come Ugo, quando anche Luca se ne andato (e in che modo, poi .-.).
Ormai non c'è più nessuno, la grande famiglia di Distretto si è frantumata ç___ç
Complimenti, è veramente bella!

24/10/11, ore 18:40

lancio di applausi alla scrittrice! XD (sì lo so che pensavi fossero pomodori in lontananza, ma mi "dispiace" dirtelo, la tua storia mi è piaciuta!
Le persone sono cambiate al Decimo ed effettivamente, Luca e Ugo erano le uniche due persone rimaste della prima serie. E ora che il mio Luca è morto non c'è neanche lui (e grazie, è morto *lancio di pomodori a Roe*)... cioè, voglio dire che Ugo è rimasto solo, senza le persone con cui ha diviso mille avventure.
Hai scritto questa fic con una forma perfetta, è originale e la solitudine di Ugo è descritta bene, mi è piaciuta un casino.
Complimenti, alla prossima.
*Il lancio di applausi continua*

17/10/11, ore 22:17

Ciao! Inizio con il dire che la tua prefazione è davvero originale, oltre che comica! No, non riceverai pomodori, per lo meno non da me!
Mi è piaciuta molto, questa tua composizione. Ho apprezzato le frasi un po' tristi ma il finale che lascia con il fiato sospeso è la vera malinconia della storia; avrei preferito fosse stato più lungo, mi stava prendendo! Spero che tu aggiunga capitoli. Ora che hai dato nomi alle persone, non puoi lasciare il lettore così, perso nella sua immaginazione!
Baci
_BamBam_