Somehow, we keep marchin on.
di Simona_Lupin

15/11/13, ore 19:35

Ok, stavo solo cazzeggiando su EFP prima di pensare di vedere se avevi scritto qualcos'altro...partendo dai presupposti di "The Final Chance", speravo di fare una buona lettura...Poi ho aperto questa flash.

Oh. Merlino. Santissimo.

E' talmente bella che vorrei piangere.
E non solo perchè parla di Sirius e James (l'amicizia perfetta...perchè non esistono sul serio, PERCHE'??), ma quella canzone! Ho visto un fanvideo su HP con questa canzone in sottofondo e mi sono innamorata, non sto scherzando...

Finisce sulle preferite. Non c'è storia.

Posso dire che adoro la tua scrittura?
Aspettando il prossimo capitolo di "The Final Chance",
JudithlovesJane

24/02/13, ore 20:41

Eccomi qui, perché dato che The Final Chance mi ha fatto innamorare, ho deciso di leggere altre tue/vostre (?) (non lo so sono confusa ahahah) storie e santo cielo, penso che sono arrivata a un punto di adorazione. Questa ff è bellissima, inutile dire che sto piangendo, ma la rileggerei all'inifinito perché è così dannatamente "asdfghjkl" che non mi stancherei. quindi ora mi ritiro a continuare a leggere ahahah baci c:

25/08/12, ore 21:42

Ed eccomi qui a recensire di nuovo!
James e Sirius? Preparo subito una scatola formato famiglia di fazzoletti.
Prima di tutto non amo molto le Song-fic, ma come al solito mi sorprendi.
Sei una garanzia che non scade mai.
La loro amicizia è qualcosa di indescrivibile per me, per fortuna che ci sei tu che la rendi esattamente per come la è!
"L'unico, l'ultimo sprazzo di felicità sei tu. " Al posto di Sirius, non so se avrei potuto continuare a vivere. Lui era tutto per lui, era la sua vita. Ancora lo è. E anche se so che come ragionamento non è completamente giusto, nel quinto libro quando Molly gli dice "Lui non è James, Sirius" o una cosa del genere rivolta ad Harry, e Sirius gli risponde che sa benissimo chi è. Ecco ho sentito un moto d'irritazione. Adoro Molly, ma non credo che sia sbagliato che Sirius veda un po' di James in Harry. Continuava a camminare solo per Harry, per rendere giustizia a suo fratello e a Lily, come ha potuto dirgli una cosa del genere?
"E vorrei abbracciarti, dirti che in questo uragano sei l'unica cosa reale, l'unica cosa esistente, l'unica cosa che conta.
 So che come minimo mi picchieresti, perciò me ne sto zitto perché so che tu sai. " Parecchie volte mi sono chiesta cosa avesse risposto James se gli avessero chiesto di scegliere tra Lily e Sirius? Domanda assolutamente spregevole, ma non sono stata capace di non pormela. E' morto per la sua famiglia, ma sono sicura che sarebbe morto anche per Sirius senza pensarci due volte.
Per quanto mi riguarda, James è morto, ma vive ancora ed è per questo che "Were marching on. "

13/06/12, ore 20:40

Se vabè.. Qui piangevo già solo guardando l'immagine quindi...
Ma come fai? Come fai a far uscire questo lato così... che so?
Sensibile di me solo grazie a delle parole. Sei un genio!
Non ci riescono in molti... Ahah..xD

Certo che sei sadica!
Insieme, Prongs?
Sempre, Pad.

Grazie! Mai provato a scrivere con le lacrime agli occhi?
Non è una cosa semplicissima da fare... (dovessi trovare errori, non è colpa mia xD)

Scherzi a parte riesci sempre a descrivere un momento, anche uno qualsiasi
alla pefezione. Non tralasci nessun dettaglio.. tutto sembra importante leggendo
anche le cose che spesso si danno per scontate. Mi ritrovo spesso ad invidiare
il loro rapporto e ora come ora sto pensando che mi piacerebbe vivere
anche momenti così tristi se solo potessi dividerli con una persona così
speciale come lo erano uno nei confronti dell'altro Jamie e Sir.

Un bacione...sei sempre bravissima!
Pad :3

26/05/12, ore 11:48

Cosssaaaa, non ti piace questa?? Ma è stupenda, meravigliosamente stupenda! Mi faccio pena perchè so che non sarò capace di recensirtela, ma... allora, è una song fiction perfetta (grazie per la traduzione), le parole calzano a pennello con la guerra con James e Sirius e con la voce in terza persona. Ho apprezzato moltissimo tutti e tre i punti di vista, sei molto brava sia se scrivi in prima persona che in terza.

23/05/12, ore 17:02

La cosa più bella di questa os è che riesce a ricreare perfettamente l'atmosfera di questa stupenda canzone che io amo alla follia (detta tutta d'un fiato).
Sul serio, il connubio tra parole e musica, parole e sensazioni, note e emozioni, è perfetto. Talmente perfetto che non so cosa dire. Non prendere male questa mia penuria di parole, è veramente una cosa positiva. Ho dentro di me una marea di emozioni che non so come riuscire a spiegarti. Anzi sì, basterebbe ripostarti qui la tua song-fic. C'è speranza, paura, dolore, gioia, amore, amicizia, orrore... ma nonostante tutto, we keep marchin on.

E' una recensione schifosa che non rende giustizia alla bellezza di ciò che hai scritto. Ti prego perdonami, spero che leggendo tra le righe si capisca quanto mi abbia dato questa storia.

Alla prossima
Cri

13/03/12, ore 18:07

Come potevo non fare un giretto tra le tue fic, dopo aver letto la long che hai appena iniziato?
Sapevo che non mi avresti delusa, figurati, e infatti è così.
Questa fic è la cosa più bella che abbia mai letto. La prima su James e Sirius che mi abbia fatta emozionare così.
Perché sì, sto piangendo. E sì, le riflessioni di questa fic sono bellissime. E sì, hai espresso a meraviglia il loro rapporto.
Non so che altro dire, oltre al fatto che mi serve un fazzoletto, già.
Sei bravissima.
Lil.

17/01/12, ore 10:42

Ed eccomi qua! Ti avevo promesso che avrei letto anche le altre tue FF e, a causa di vari impegni, questa è l'unica che sono riuscita a leggere >.< Perdonami!
Comunque..... Sono dovuta arrivata alla fine per capire che era una specie di dialogo tra Sirius e James, mi sento alquanto stupida!
Ma è stupenda, scritta benissimo, con uno stile particolare. Mi piace, mi piace molto!
Brava, brava, brava!

Baci
Angelina

P.S. non è il massimo come recensione, vorrei riuscire a fare di meglio, ma sono in classe e devo tentare di far finta di seguire u.u Spero tu capisca! ;)

23/10/11, ore 14:13

E' stupenda questa song-fic!
E la canzone che hai scelto è sublime! Dà tanto l'idea di voler continuare a combattere a testa alta e di prendere forza dall'amicizia. Sei riuscita a commuovermi e, credimi, in pochissimi ci riescono.
Se questa è la peggiore, le altre le troverò sicuramente tra le storie scelte! Non ti sminuire, ché sei bravissima, sul serio.

19/10/11, ore 15:54

*Si schiarisce la gola* Ehm,Ehm....
TU....Proprio tu,mia cara Simona. Devi smetterla.
Come fai a dire che è la peggiore?? Ma io dico,vuoi essere avada kedavrizzata all'istante?
Non lo faccio solo perchè adoro troppo te e le tue storie.
Coooomunque,tra le tue storie non ce n'è una peggiore,sono tutte così bellissime che non puoi dire qual'è quella più bella!
E fidati,io le ho lette tutte,quindi,come sempre (ù.ù) HO RAGIONE!
Ma come puoi dire che è la peggiore??? E' così bella!
Mi credi se ti dico che mi ha commosso? *butta nel cestino la miriade di fazzoletti*
La canzone non la conoscevo,ma l'ho ascoltata ed è bellissima ed azzeccatissima.
E la storia,come l'hai scritta...veramente fantastica!
Davvero bravaa! Mi è piaciuta tantissimo!
CREDIMI! hai talento!
Ed ora,sarà bene che non rilegga più che una tua storia è peggiore delle altre,o apparirò nei tuoi peggiori incubi ù.ù
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da tee *___*
Una bacione,
la tua adorante,pazza,
Virgyyy

18/10/11, ore 20:55

Come faccio a non recensire?
Dici che è la peggiore? Ok, allora devo andare VELOCEMENTISSIMAMENTE VELOCE a leggermi le altre. Perchè, davvero, è solo un capitolo, ma è BELLISSIMA.
A parte il fatto che anche per me "Marching on" è una canzone stupenda, una di quelle che amo di più, se non una delle mie preferite (un'altra cosa in comune <3)... l'hai azzeccata. No davvero ci sta benissimo! Mentre leggevo la ascoltavo e i brividi son tornati... ossì, sempre quelli. Riesci in una maniera stupenda a farmi immedesimare... la forza, ma allo stesso tempo la paura, e il coraggio di non mollare, l'amicizia e l'amore che hai descritto... sono bellissimi!
Le tue descrizioni sono un qualcosa di stupendo!
Critiche? Nessuna.
Brava brava brava brava brava! *_____*
UN TRILIARDO MILA DEI MIEI SEMPRE PIU' INFINITI BACI <3
...
...
I looooove you ** (anche oggi taaaantooo ingleseee a scuolaa!)

17/10/11, ore 22:57

Non devi essere così dura con te stessa! A me è piaciuta questa FF. E secondo me hai fatto benissimo anche a me dopo un po stancano le FF che parlano di Sir che parla con James morto.
Bhe a me è piaciuta molto e anche la canzone è molto bella!
Complimenti! ; )
MartuZZa97