Padellami!
di V e r m o u t h

16/02/12, ore 19:19

O_O Stavolta non la capisco Ungheria: Gilbert voleva fare il romantico e l'ha padellato comunque... Ed è stato un vero spasso XD Ha ragione: la fantasia può tutto! XD

12/11/11, ore 01:05

Che donna crudele O_O
Bellissima, ma lei è stata davvero tanto cattiva, in fondo lui voleva solo essere caruccio xDD

21/10/11, ore 23:44

Completamente d'accordo con la parte finale del racconto, l'energica magiara non ha posto certo tempo in mezzo per aiutare il suo spasimante a realizzare il suo sogno (e pazienza se in via "surrogata"), forse la reazione potrebbe sembrare eccessiva vista la buona volontà del ragazzo, ma non direi che è completamente immotivata e che il destinatario non la meritasse; comunque un po' dispiace per lui, sembra proprio che al povero Gilbert non s'addica il romanticismo, una volta che voleva far ammirare alla sua bella le meraviglie dello spettacolo astronomico (magari già pregustando le parole di ringraziamento di costei) perfino gli elementi gli si sono rivoltati contro...

18/10/11, ore 18:50

Ma povero Gilbert: per una volta che l'awesome vuole fare il romantico con la sua donna, Eliza non trova meglio da fare che padellarlo! Un bel colpo per l'orgoglio di Mr. Kesese!
Tornando serie: la Prungary è la mia OTP e per questo non sono mai abbastanza le storie che ci sono in giro su questi due! Mi fa dunque molto piacere che tu abbia iniziato a scrivere questa raccolta, che va a finire subito fra le seguite!
Al prossimo capitolo!
Bisous
~reilin

17/10/11, ore 22:54

MA è BELLISSIMA!!!aah Eliza non smentisce mai, gliene farà passare di tutti i colori al povero Oresama xDxDxD però com'è dolce l'oresamaaaaaa!!!!Non pensavo fosse capace di tanto!!xDxD
Le stelle che girano...giiiiiirano e sono tante!Sono quasi morta sul letto xD
Bravaaaaaaa ^L^
Un bacio