Rugiada
di Violet Tyrell

04/11/11, ore 18:03

Sano fluff, che carino Percy.
Purtroppo dopo che ha rinnegato la famiglia, mi ha un pò deluso.
Ho giusto da farti notare un piccolo punto in cui manca una lettera:

Era certo che la ragazza si sarebbe annoiata a morte in quel lasso di tempo, con lui come "cmpagnia".
Alla parola che ho evidenziato con le virgolette manca la "o".
Quando lo correggerai, ciò che ti ho detto verrà rimosso ;D

Per il resto è davvero dolcissima l'immagine della Rugiada su Luna (:
Complimentoni (♥)

19/10/11, ore 09:43

Oh mamma *___* ho letto il tuo angolo pubblicitarioooo ma grazie sei un tesoro davvero! (Ecco perché le visite sono aumentate ieri X°D).

Ad ogni modo, trovo davvero particolare il pairing Percy / Luna. Ma devo dire che io sostengo che qualsiasi pairing, se scritto bene, diventa convincente, sisi.

Questa "Rugiada" ha un'allure malinconica, Luna è adorabile con la sua malinconia e tristezza, dove raccoglie e cerca di ricomporre le statue e s'incaponisce affinché si possa rimettere tutto in ordine per riprendere le offerte al San Mungo. Bello l'accenno finale dove fai vedere che il tempo passa, e si può vedere che le persone cambino e Luna è cresciuta. Quindi, quale migliore occasione per dirti che dovresti continuare? Comunque, un consiglio che ti do: quando stai per pubblicare, prenditi il tuo tempo. Nel senso, magari, scrivi alla mattina, lo finisci questo capitolo. Datti qualche ora di tempo, poi rileggilo e postalo dopo. A volte becco qualche semplice errorino di battitura, ma non è niente di grave. Lo dico per te che scrivi davvero tanto! :D