I'm just a doll
di moon89

09/04/09, ore 14:47

dici che Goku ti è uscito OOC... io non trovo. per come hai strutturato la storia, è plausibilissimo che si domandi cosa rappresenti lui per Sanzo. E anche se non l'hai detto a chiare lettere, si sente tutta la paura che Sanzo ha di lasciarsi andare, di accettare e ricambiare quell'amore a cui non può rinunciare (tant'è vero che va da lui ogni notte). quello che mi ha colpita di più è la sensazione di solutidine che mi hai tramesso, quella di due anime che si parlano ma non si ascoltano (non so se sono riuscita a spiegarmi!) talmente bella da finire tra i preferiti XDD kiss

28/08/06, ore 12:52

Bellissima....perchè mi chiederai...bhe è bellissima perchè per come la penso io è decisamente possibile che ci sia una storia del genere tra questi due personaggi e poi è scritta con una sensibilità unica come se ti fossi immedesimata completamente in Goku. E poi come posso non amarla se il mio idele di Sanzo è questo, il freddo impassibile monaco anche se alla fine sono due le anime a spezzarsi... Va be finisco che altrimenti scrivo un poema....

06/08/06, ore 12:04

è-è bellissima °_° elion si inchina sei meravigliosa bravissima e ti adoro (elion abbraccia moon) povero Goku e povero Sanzo hai reso perfettamente sei grande

Animor
08/07/06, ore 16:32

la tua ff mi è piaciuta tantissimissimo!! ne dovresti fare molte altre così ^__^ baci

sanzina89
25/06/06, ore 16:53

Bella...però anche molto triste ç__ç... Mi è piaciuto molto anche questo nuovo modo di scrivere^_^! Bacioni