Amnesia
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/03/17, ore 12:57

come ho fatto a perdermi questa delizia per 4 anni??? <3 quante romanticherie :-) grazie di averla scritta!!!

15/11/15, ore 17:40

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti :-)
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
nancyiry

02/04/15, ore 17:32

L'ho letta tutta d'un fiato perché non so aspettare :D e per fortuna che era già tutta postata :D
Mi è piaciuta. L'ambientazione, l'amicizia tra Harry e Draco, il dolore di Hermione, il tradimento di Draco e l'idea degli Horcrux da distruggere con l'ardemionio.
È un'idea originale, la trama è bella e la storia si legge bene.
Ho trovato anche simpatica l'idea di chiudere come avevi iniziato, cioè con una amnesia seppur al contrario.
Ho sorriso e non poco quando hai accennato ai battibecchi per la sistemazione del Manor XD
Ti faccio i miei complimenti!

11/11/14, ore 16:10

stupenda!! molto interessante e coinvolgente!!! sei un'ottima scrittrice, non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction!!! dramione4ever
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 04:13 pm)

22/09/14, ore 13:11

Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che è fantastica, meravigliosa, superba (non so più cosa aggiungere); i personaggi sono fantastici e così pure le ambientazioni.
Draco Hermione sono fantastici come sempre e mi piace il fatto che non sia una storia troppo smielosa (quelle così dopo un po' stancano).
Ho letto che non eri sicura di finire questa storia, meno male che hai cambiato idea altrimenti noi ci saremmo persi questo piccolo capolavoro.
Ancora complimenti e mi raccomando continua a scrivere
Un abbraccio Sibilla87

06/07/14, ore 21:54

Bellissimo! Che dire, mi stupisci sempre di più ad ogni storia che leggo.
Complimenti ancora.
😊

14/09/13, ore 19:28

Complimenti!!
Ho letto la storia tutto d'un colpo, mi ha veramente affascinato.
Mi è piaciuto molto come hai cambiato il finale del settimo libro: la falsa morte di Harry, il doppio gioco di Malfoy e il segreto di Voldy sono idee brillanti, ben pianificate e decisamente originali.
Questo tuo Draco (personaggio che io adoro con i dovuti cambiamenti rispetto al Draco della Rowling) è tra i miei preferiti, devo ammetterlo!
Mi sarebbe piaciuto leggere molti più momenti di Draco/Hermione, non di passione carnale ma di dialogo e battibecchi. Capisco che sarebbe stato difficile visto che la tua storia si svolge durante la guerra ma, ecco, mi sarebbe piaciuto vivere di più l'innamoramento con tutte le sue fasi.
Tolto questo piccolo dettaglio, la storia è da ricordare!
Ancora complimenti :)
Giuls

[p.s: se ti va, ho appena iniziato anch'io una Dramione, prima FF in assoluto, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi]

02/09/13, ore 21:40

Bellissima davvero, bella la storia, il modo di scrivere tutto, la adoro

18/07/13, ore 13:36

Non ci sono parole per descrivere questa storia, forse solo una: fantastica. :')

12/07/13, ore 21:58

É una storia bellissima !! ;)
e ti credo per il fatto che stavi piangendo :)
Ancora complimenti
Baci

29/06/13, ore 16:17

Ho letto questa storia in un paio di giorni,l'ho trovata magnifica ed emozionante.Sei a livello delle zia Jo. Complimenti davvero

28/06/13, ore 23:28

Questa storia è bellissima! L'ho letta in un solo giorno e me ne sono letteralmente innamorata!
Il modo in cui riflettevi i pensieri di Harry, Hermione e Draco è stupefacente, si riusciva ad entrare nell'ottica del personaggio perfettamente.
Devo dire che nel capitolo in cui hai fatto uccidere Harry da Draco ci sono rimasta male e stavo per chiudere la lettura della storia, ma poi mi sono data della stupida e ho continuato a leggere e WOW! Non avrei mai creduto che la storia si sarebbe sviluppata in questo modo. Oppure stavo odiando Travor quando all'inizio ha mezzo violentato Hermione e poi ci ha riprovato. Ma chi si credeva di essere? u.u Viva Draco che ha salvato Herm *_____*
Comunque, vaneggiamenti a parte, sei stata bravissima e il fatto che io AMI incondizionatamente la coppia di Hermione e Draco non ha influenzato minimamente il fatto che io abbia letto questa FF (mm.. crediamoci?)
Scherzi a parte, brava brava bravaaaaaaa! Giudizio positivissimo e anche di più! Diciamo da 110 e lode?! Massì dai! :)

Un abbraccio, Francesca :)

28/06/13, ore 22:33

Sono nuova ed è la prima volta che leggo Una fanficton e posso dirti che è semplicemente una storia stupenda*•* sei veramente brava a scrivere, sei riuscita a catturare la mia attenzione tanto quanto j.k. Rowling in persona:) per niente noioso, ripetitivo o di cattivo gusto nelle scene diciamo più "spinte". Ricchi di colpi di scena, suspense e intrighi ....devo ammettere che cHe ci sonO rimasta male quando hai fatto morire ancora una volta harry pero le storie non sempre hanno un lieto fine!! Sono molto contenta di aver inaugurato questa nuova passione con un racconto così bello come il tuo!!! Ancora complimenti e non smettere di scrivere perché a mio modesto parere hai un grande talento

28/06/13, ore 18:37

Questa è la prima volta che ti recensisco *-*
Anche se non ho mai shippato la Dramione,questa storia mi è piaciuta molto.
Complimenti,sei davvero brava a scrivere :)
Spero che tu continui a scrivere e che faccia altre storie stupende come questa.

28/06/13, ore 02:29

mamma mia questa storia mi è piaciuta tantissimo =) fila dritta tra le preferite!!!!! continua a scrivere perchè scrivi benissimo, la lettura risulta scorrevole e sempre chiara, anche quando ci sono concetti articolati, Brava!!
continua così
un bacione