Amnesia
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/10/11, ore 16:02

Ciao! la tua storia mi incuriosisce molto soprattutto perchè ambientata nel mondo babbano..povera Hermione senza Harry e Ron sembra molto fragile, spero che presto esca però il suo spirito Grifondoro!! E Draco riacquisti presto la memoria!! attendo il prossimo capitolo con ansia! ciao ciao

29/10/11, ore 15:54

Allora, ho scoperto solo ora questa storia, e leggendo i primi cinque capitoli devo dire che mi piace molto. Mi incuriosisce, e questo accade di rado, visto che di Dramione ne sono state scritte parecchie, e si rischia di cadere nel banale (coinvolgo anche me stessa!). Ma questa ha qualcosa di particolare, è coinvolgente; i numerosi punti fermi danno enfasi alle frasi, e l'idea dell'amnesia di Draco potrà portare a sviluppi interessanti. Devo ancora inquadrare la figura di Trevor; per ora non mi sta simpatico, ma vedremo come si evolverà la cosa.
Complimenti!

25/10/11, ore 20:45

Eccomi un pochino in ritardo ma commento :D
Bene, devo dire che 'sto Travor qui o come caspiterina si chiama mi sta altamente sulle scatole (per stare in termini fini)!
Ah a! Allora c'avevo ragione a pensare della serpe ossigenata (sì, ma tanto vogliamo tutti bene a Draco v.v), bene bene bene...
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire che succede una volta che Hermione torna al lavoro e rincontra il biondo :D
Ciao ciao cara :)

25/10/11, ore 20:28

Bellissimo! Fino a qui mi piace molto, poi devo dire che al pezzo delle tre bacchette legate insieme e seppellite mi sono venuti gli occhi lucidi, per non parlare di come racconta la morte di Ron o degli occhiali di Harry...queste sono le parti che mi sono piaciute di più, anche se OOC, ma scrivi bene e la storia si sta facendo intrigante.
Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il resto...! Intanto ti metto tra le seguite!
A presto, Bea

21/10/11, ore 17:17

Un altro pezzo del passato di Hermione è andato al suo posto. Ha lasciato dietro di sè morte e distruzione e si è ricostruita una vita anche se non ha dimenticato tutto l'orrore che ha visto.
Comunque il fatto che provi subito a fare un incantesimo è sintomo del fatto che non ha rinnegato completamente quello che è; forse il misterioso paziente (che penso lei abbia pienamente riconosciuto) la riavvicinerà alla magia.
Baci BABY

20/10/11, ore 22:29

Ciao!! Hai ragione, la storia è veramente appassionante e sono contenta di averla inseguita tra le mie seguite sin dal primo capitolo.In genere, aspetto la fine prima di inserire le storie tra le preferite, ma la tua sembra un'ottima candidata :-)
La vicenda di hermione è molto dolorosa e credo che l'abbia cambiata profondamente. Così come la storia di Draco è sempre stata travagliata e credo non sarà facile neanche in futuro.
Posso chiederti dei capitoli leggermente più lunghi? La storia li merita!
A presto
Silvia

20/10/11, ore 21:42

Rieccomi a recensire :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche il flashback di Hermione... molto toccante...
Bhe, penso già di sapere chi è il mago in questione, ma voglio comunque il tuo prossimo capitolo :D
Posta presto cara!

20/10/11, ore 20:58

Toccante come storia! Molto drammatico l'inizio ma si fa sempre più interessante :) ho sempre immaginato anch'io Hermione come una dottoressa  (o comunque nel campo sanitario), invece la Rowling l'ha fatta lavorare al Ministero, amen! Inutile dire che le Draco/Hermione è la coppia che preferisco di più (seguita dall'unione dei loro figli Rose/Scorpius), quindi attendo lo sviluppo della storia!!!

19/10/11, ore 20:53

ciao, la tua storia mi ha coinvolta molto, mi piace olto il tuo modo di scrivere e mi incuriosisce il paziente... anche se penso di sapere chi sia...

19/10/11, ore 20:21

Questa storia comincia a piacermi molto e anche il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente.
La scelta di Hermione di fuggire non è ancora del tutto chiara però sono sicura che con i prossimi capitoli molti punti oscuri diverranno più limpidi.
Sono proprio curiosa di sapere chi è il paziente anche se credo che non sia difficile indovinare.
Baci BABY

19/10/11, ore 20:07

Sera,
Sono Dem, piacere :D
Ho letto i primi due capitoli e devo dire che mi piace molto come scrivi!
Sono molto curiosa di sapere come va avanti... :)

18/10/11, ore 14:13

Davvero bella!Mi piace molto il sono e come l'hai descritto.Ti seguirò e spero al + presto che tu posti i prossimo capitolo.Un bacione mari^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]