Anche Gossip Girl ha una nuova generazione
di Zia Palla

22/06/12, ore 20:08

tutti e 5 i capitoli sono molto belli, non dimenticarti di contimuare a scrivere..!!! Però il personaggio di Serena non si sente molto.... :D

01/02/12, ore 20:12

Allora...finalmente hai aggiornato è poi sono davvero contenta della scelta di Drake era quella giusta e sono molto contenta anche che Eve e Clair abbiano fatto pace...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

31/12/11, ore 00:28

Mi piace?! E' fantastico!
C incinta ... O.O Il papà è Drake ... doppio O.O Ana ... T.T
Kirsten, ne sono sicura, ha nel sangue un bel po' della grinta di Jenny, credo proprio che la nostra Eve debba stare attenta ...
Alla prossima ;)

31/12/11, ore 00:19

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :3 Ana e Drake vanno al brunch insieme!!! Che belloooooooooo :D
E chi se ne frega dell'elitè di Manatthan, ormai mi sono innamorata di questi due *^* !
Mmh, le coppie scoppiano, si riaccoppiano e aspettano di esplodere ... prevedo casini per questo bruch :S

31/12/11, ore 00:12

Io ADORO la famiglia Bass. Non è che mi adotterebbero?! Poi, con un babbino così ... °ç° Ehm, vabbè, mi ricompongo :D
Eve ha proprio il caratterino della mamma e la stronzaggine del papà, non c'è che dire, però insomma, è di famiglia, va anche capita! Lei e Will mi potrebbero piacere, dopo questo primo acchito ... a te l'arduo compito di riuscire con l'impresa xD Aspetto ancora i miei DrakexAna, però u.u
Bel lavoro ;)

31/12/11, ore 00:06

Oh mio Dio, i piccoli (che poi tanto piccoli non sono) Bass !! E la mamma è la mia B, cavoli! Ora piango, ok T.T
No dai, questa fic mi piace parecchio, specialmente la coppia AnaxDrake, hanno un qualcosa che ... beh, mi intriga xD Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro :3

30/12/11, ore 18:27

Secondo me come storia è originale, molto promettente, mi intriga. devo farmi uno schema x ricordarmi le varie parentele, ma ce la posso fare xD. Sei brava, voglio vedere che succede. sono anche mooolto contenta che metti insieme Serena e Dan e i Chair, le mie coppie preferite! vado al prossimo capitolo XOXO

30/12/11, ore 14:03

Wooooooooooooooow di sicuro i Bruch dei Bass saranno ricordati nella storia per non essere preprio quelli che si definiscon "tranquilli" e devo dire che questo è stato siccuramente più sccoppiettante di quello della vecchia generazione voglio dire Claire incita Wow e poi l'incubo evy sta tornando??? sono curiosissima di vedere che complotti organizzeranno da degni figli dei loro genitori....

30/12/11, ore 11:20

Uuuh bellissimo il tocco di mistero finale.. Un vero colpo da maestra, brava!
Prima di parlare della storia peró mi scuso: non ho ancora recensito la tua storia, ma lo faccio subito sperando che mi perdoni!
Bene, passiamo alla tua storia: molto interessante la trama, ho sempre desiderato sapere cosa sarebbe successo ai figli dei nostri beniamini, e ora ho la risposta :D
Poi il mio personaggio preferito è senza dubbio Eve ( si avevano dubbi sul fatto che non lo fosse,dato che è la figlia di Blair e Chuck? XD) è tale e quale alla vecchia Blair Waldorf!
Mi piace il tuo modo di scrivere, fa molto Gossip Girl!!
Continua cosí cara ;)
A presto intanto! Baci,F.

05/12/11, ore 15:30

Questa Fab Fic è davvero carina ed è solo all'inizio quindi prevedo che diventerà sempre più bella e poi sono davvero contenta di aver trovato una Fan Fic su gossip Girl che mi piaccia...perchè fino ad ora io avevo letto solo quelle di harry potter...a proposito penso che il nome della figlia di Dan,Ginny sia ispireta alla Ginny di HP o sbaglio?? a proposito di figli potresti scrivermi i genitori e i rispettivi figli perchè non li ho ben capito spero che mi risponderai presto e che aggiornei presto sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al bruch...quindi...

20/11/11, ore 15:59

Ok eccomi di nuovo.. Questo capitolo è un pò più piatto rispetto agli altri due, ma immagino che sia come una rampa di lancio per il prossimo, quello del brunch esplosivo, che sto attendendo con ansia.. comunque andiamo per ordine:
dolcissima la scena di chuck e blair:
[-...vendicarti.-completò Blair, appena apparsa sulla porta.
-Ti amo.- disse Chuck, ammaliato dalla donna.
-Ti amo anch'io.- disse Blair, sedendosi sul letto della figlia e allungandosi per dare un bacio al marito.
-Come è possibile che due freddi, perfidi e vendicatori come voi, siano così sdolcinati?- chiese Eve, ridacchiando.
-è l'amore.-rispose Chuck, facendosi baciare di nuovo.]
Simpatica anche quella di ana e drake, sono una coppia che presenta spunti molto interessanti, geniale infine la nostra Eve che spero la faccia pagare a quel tira-e-molla di Zach.. VOTO DA 1 A 10:6,5 al prossimo capitolo, aggiorna presto :D
Xoxo CB

20/11/11, ore 15:43

Carino anche il secondo capitolo.. il punto in cui descrivi il rapporto di Evelyn con la sua famiglia è bellissimo e, non so perchè, il piccolo Bart che le dedica il castello di sabbia è una figura che mi fa venire le lacrime agli occhi :')
Mi sorgono solo due curiosità:
1- perchè hai fatto cominciare la storia di drake e clair se poi l'hai sostituita con quella con ana? forse era un modo per far capire che D è un playboy degno di suo padre, o per introdurre il fatto che ana fosse innamorata di lui.. non capisco...
2- perdona la mia infermità mentale ma non sono riuscita a comprendere dove si trovino Chuck, Dan e Serena prima che C li inviti a casa sua..
In ogni caso il capitolo è ben scritto, scorrevole e annuncia una bella storia.. oh oh oh aspetta.. stavo rileggendo l'ultima parte del capitolo, ho notato che stai un pò cercando di far ripetere ai figli le storie dei genitori (ohhhhh molto bene Cèline, ma che spirito di osservazione! sei un vero genio!) non vorrai mica far mettere la nostra Eve (blair) con Will (dan)!!! non troverà un grandioso chuck bass anche lei :(? ok ok basta sono un accollo, scusa per la recensione chilometrica.. ti confermo il voto, VOTO DA 1 A 10: 7 Xoxo Cèlly

20/11/11, ore 15:13

Mmmmmm.. bel lavoro.. sto leggendo ora la tua storia con un pò di ritardo :) ma mi sembra molto intrigante, le descrizioni sono simpatiche, le storie molto credibili e i figli di C e B e Ginny sono adorabili! sono solo all'inizio (ora vado a leggere e recensire prossimi capitoli) ma per questo promettente inizio: VOTO DA 1 A 10:7
Xoxo Cèline

14/11/11, ore 19:27

Storia divertente.All'inizio ho pensato che Serena fosse andata a vivere con Dan e Nate!
Oh pensato:"possibile che non si sia ancora decisa?"

14/11/11, ore 14:20

bravissima zia palla!! un altro bel capitolo. davvero ben fatto!! complimenti!!! ovviamente la mia scena preferita è stata quella tra Chuck e Blair <3 che belli che sono!!! spero che ritornino insieme anche nella serie!! se lo meritano!!anche la scena tra Drake e Ana è stata molto carina... mi piacciono molto come coppia! al prossimo capitolo! xoxo, F.