Chat love
di anonimaG

18/06/12, ore 22:38

tu conosci soul eater!!!!!!!!!!! mio dio io ho fatto bene a metterti come autrice preferite (ti ho messo mesi e mesi fa) e solo ora scopro che conosci il mio manga preferito in assoluto . la tua storia è bella lunga al punto giusto e fino ad ora lo vista priva di errori grammaticali (inoltre ti ringrazio per la scrittura in grassetto sai sono miope ^_^) ciaooo!!

09/12/11, ore 17:50

Bellissima storia! :)
Inizia bene... due che si conoscono in chatt su facebook.. questa storia mi piace moltissimo! Vado a leggere subito il secondo capitolo! :D

03/12/11, ore 20:25

oddio io amo Crona :Q______________________________________ xD è troppo cicci puccioso *w* cicci pucciosa...cicci puccioso... ._. ç_ç boh...il sesso di Crona è ingnoto ç_ç

28/10/11, ore 16:33

ciao! Cosa dire della tua storia? Carina! Mi piace molto! Questo KID
è misterioso e molto strano(come tutti i ragazzi)ma mi sta molto simpatico. Io mi rispecchio in Alice:la mattina mi sveglio faticosamente,abbiamo la stessa età e frequentiamo lo stesso tipo di liceo... che figata!! Comunque,complimenti.
Baci,rihanna_21

25/10/11, ore 18:57

Uhm, premetto che il mio giudizio non sarà positivo .-.
Innanzi tutto, il carattere. Quel grassetto mi ha accecata x°D
Poi, l'utilizzo del linguaggio e della punteggiatura.
"Alzarsi emozionata" è... assai strano!
Quando ci si alza si può essere pieni di vita/volonterosi/impazienti di iniziare una nuova giornata/emozionati PER QUALCOSA, ma non semplicemente emozionati, né, tanto meno, con emozione. Suona proprio strano!
Anche "dall'immagine assonnata". Non è un immagine, è uno stato fisico. Una situazione. Sarebbe stato più corretto scrivere qualcosa come "Da assonnata passai a correre...".
A volte usare poche parole è una soluzione migliore che usarne tante ma a sproposito (:
La parte dei genitori, invece, è un po' fuori luogo. Come hai detto tu, è strano che dei ragazzi delle superiori si facciano accompagnare dalle madri. Non è solo strano, è proprio impossibile ._. Non so (non credo xD) se tu sia già alle superiori, ma una cosa del genere è totalmente impensabile x°D
Che tra l'altro se non sbaglio le superiori iniziano quando gli studenti hanno quattordici anni, non tredici.
"a quanto pare io faccio la prima B".
A quanto pare io FREQUENTO la 1^B. Non è che la poveraccia si mette con martello e scalpello a costruire da zero la classe x°D
Poi, beh, quando è entrato in scena Kiddo sono scoppiata a ridere xD ma non in senso buono, a dire il vero x°D
Ma che è? x°D
Dai, è una cosa un po' ridicola x°D
La scusa del "mia sorella usa il mio Facebook", poi, è un po' antiquata x°D

Spero che nei capitoli successivi tu sia migliorata, davvero, perché questo primo capitolo, almeno a mio avviso, è stato un po' un circo, fra personaggi e situazioni discutibili e un uso davvero smodato dei puntini di sospensione x°D

shootingstar_