Ancora
di fellina

30/04/13, ore 17:24

Cavolo , e menomale che ne volevi scrivere una dolcissima hahahahhaha
Bhè si, non eri molto lucida in quel momento immagino ahah
Ci sono un pò rimasta quando ho letto il piccolo elenco di Naruto che si stavano "stuprando" Sasuke ma alla fine è una ff fatta bene per essere stata fatta mentre non eri, diciamo, "cosciente".
Alla prossima ;)

11/01/12, ore 14:51

Come ti ho già detto nel messaggio non ci credo che questa è la prima lemon che scrivi! Mi sono demoralizzata! ç.ç E per giunta l'hai scritta in una momento di come dire "felicità"? T_______________________________T Mi sento così triste, spero di riuscire anche io a scrivere cose del genere! :(
Comunque passando alla storia e ai complimenti. :3
Che dire è stato orribile leggerla. Cioè una sofferenza, uno schifo proprio.
Ovviamente sto scherzando. MUAUHAUHAUHAUAHAUHAUH <3 Io amante del NaruSasu come non potrei amare anche la tua one-shot? Tra le altre cose è davvero benfatta mi è piaciuta veramente:)
Continua così!
Un bacione ;D
Hime sama

21/12/11, ore 14:06

woooooooooooooow  *sbaw* :Q_____________
io adoro e ripeto adoro per un milione di volte le
NARUSASU!!!! quando l'ho letta sono morta ma dopo sono resuscitata per finirla ,ed è stupenda!!! *sono senza parole non so più che scrivere XD*
e ripeto un miliardo di volte che è stupenda
ciaooooo =)

29/10/11, ore 02:41

Ma è fantastica! *_________* (e premetto che io odio Sasuke uke)Ma questa lemon è stata assolutamente stupenda!Anche perchè alla fin fine sei riuscita a tenere il carattere freddo di Sasuke e non sei andata ooc!Che tenero!Me lo immagino con le guance arrossate il respiro affannoso e lo sguardo truce che si abbassa a dire "ancora" a Naruto! */////*
Ancora complimenti un bacio! =*

19/10/11, ore 12:12

La tua prima lemon? °___°
Accipiacchia, complimenti! Dire che mi è piaciuta è dire poco! (considera anche che, sebbene Naruto e Sasuke mi piacciano in tutti i modi, prediligo di gran lunga il SasuNaru).
Inoltre,è anche una lemon originale, nel senso che non ho mai letto dell'utilizzo dei bunshin. Davvero geniale.
Sei stata bravissima! ^___^
Complimenti! ;)

19/10/11, ore 09:57

Ciao
questa lemon è fantastica.
Te lo dice una appassionata della coppia SasuNaru.
Bravissima! Continua così.

Ciao a presto!

18/10/11, ore 23:05

Cosa posso dire se non, STUPENDA! Oddio, mi è piaciuta tantissimo *ç* e dannazione, ho adorato tantissimo questa storia. Ora, sapendo che hai scritto una orosasu e una itasasu, sta uscendo pazza nel poterle leggere! le voglio! *ç* Avvertimi se le pubblichi, perchè le voglio leggere per forza, se sono come questa *ç*

18/10/11, ore 19:57

Ciao ^^
Ti dico già che io sono una SasuNaru incallita (per me Naruto uke è of course,ma adoro anche il reverse),però questa fanfiction mi è piaciuta molto *_*
Hai caratterizzato in modo divino i personaggi,Sasuke nonostante sia uke,non è per niente una checca frignona come me lo fanno nel 90% delle NaruSasu (è anche per questo che Sasuke nella parte passiva mi ha stufata parecchio..) =_= il tuo stile è davvero stupendo e la lemon ti è venuta benissimo! **
Continua così mi raccomando ^o^
Bacios <3

18/10/11, ore 19:03

Ciao, accidenti è la tua prima lemon, ma è decisamente a rating rosso e con i fiocchi! Qui Sasuke è decisamente arrendevole forse fin troppo, ma infondo Naruto ha la complicità dei suoi bushin oltre cbe del suo fascino ovviamente, dalla sua.
Una lemon rude e forte, ma scritta bene, sensuale e che porta anche l’orgoglioso Sasuke ad “arrendersi” e reclamarne ancora, infondo dopo una “stimolazione” del genere come si fa a resistere?! ^_^
Brava aspetto la prossima!
Kiss

18/10/11, ore 18:06

Si può commentare solo con un esclamazione? Il regolamento lo prevede o questa recensione verrà data in pasto ai leoni, in quanto è troppo corta e stupida? Bé, intanto te lo dico: Minchia che lemon! (e non mi spingo oltre).
Non voglio indurti all'alcolismo ma, se due caipiroska ti fanno questo effetto, allora... bevi che vai forte! ;P

Ci si sente alla prossima, un bacione da IlarionaXD

18/10/11, ore 16:22

Il mio primo commento, ad alta voce, finita di leggere la storia, è stato: "boo-boom!". Testualmente. Poi sono corsa in cucina, snocciolando parole a caso come: "fellina, lettrice, erede, p0rn!". Mia sorella ha annuito ed ha promesso che leggerà. Senza richiedere traduzioni.
Adesso, più o meno, sono rinsavita. XD Ma ancora: wow. *_* Cioé proprio wow, wow, WOW! E lo so che tutto questo non ha senso, specie se detto da una che con le recensioni ci mangerà, si spera, tra qualche anno, ma... MA! ;__; Come si fa ad articolare frasi di senso compiuto dopo aver letto una cosa come questa? CO-ME?!

Andiamo per ordine, vediamo di dire tutto. Da brava, S., stai calmina e metti in ordine i pensieri. Allora. ù_ù

1. Sì, per il mio compleanno indirò un contest su tutto ciò che non è possibile pubblicare sull'EFP. Dalle pratiche sadomaso, allo stupro, all'incesto, passando per lo shota, il futanari e tutto ciò che è assolutamente ed irrimediabilmente offensivo per la morale pubblica. A me non piacciono veramente tutte le cose che ho elencato, è chiaro, ma adoro essere irrispettosa verso le regole. Lo trovo adrenalinico. Quindi è chiaro che adoro la tua OroSasu e la tua ItaSasu già per sentito dire e, specie dopo questo capolavoro messo al mondo da ubriaca, ti voglio nella lista di coloro che, al mio compleanno, sforneranno cose indecenti. Più di tremila parole, anyway. ...Cazzo, quando viene maggio? *_*;;

2. NaruSasu. Non SasuNaru, ma NaruSasu. Che, oggettivamente, è mille volte più canon di qualsiasi pairing possibile in Naruto. Perché questo uke!Sasuke è qualcosa di sensualissimo, da bava, così stuprabile, come dici tu. Forse è stato questo a rendere questa one-shot così wow: Sasuke. Ukissimo, oserei dire. Perché, eh, Sasuke, bello mio, non basta farti la versione donna e ninfomane del tuo ragazzo, per sembrare seme. Manco per niente. Stai fresco. ù_ù *Parla con Sasuke... °_°;;*
L'ICness dei personaggi, dicevo, è quasi commovente. Naruto ed i suoi bunshin, che non riesce a fare a meno di mangiarsi Sasuke con gli occhi, anche se sa che così rischia di venire, e poi quel Sasuke che non vuole ammettere quanto sta godendo... Wow, wow, wow. Ribadisco: che wow.

3. Di solito sono un po' restia a leggere quello che scrivono i miei lettori affezionati. Non per cattiveria, ma perché, quando leggo qualcosa, mi è difficile non esprimere la mia opinione, via recensione o in privato, e, se questa dovesse essere negativa, mi dispiace smontare l'entusiasmo di chi scrive in generale, perché, come ti dissi, adoro la scrittura, spea. Così evito di leggere ed il problema non si pone.
Ma, ecco, io ho fatto proprio bene a scommettere su di te. Ho fatto così bene che non vedo l'ora di leggere l'ItaSasu e l'OroSasu. :Q___ E no, sul serio, scommetto ancora su di te. Sei brava. Hai un italiano che corretto è dir poco, la tua punteggiatura migliora di scritto in scritto e, scusa se te lo dico, ma i contenuti diventano hot like Miexico e questo, be', mi piace. Eccome se mi piace.

E così, eccoci qua. Bandierina verde, preferite e sto anche per inserirti come autore, tra i preferiti. ù_ù Ti ho detto, no? Scommetto su di te, sulla tua bravura e non vedo proprio l'ora di leggere altro di tuo.
Ribadisco il wow, i complimenti e la mia stima. Ci sono, comunque, via MP, su Faccia, per qualsiasi cosa. Brava brava brava. ♥

18/10/11, ore 16:21

Nessuno pensa mai a quanto potenziale sessuale abbia il caro vecchio Naruto con tutti quei Kage Bunshin e Sexy no Jutsu, insomma ce ne per tutti i gusti XD. Ci credo che Sasuke s'è fatto soggiogare ahahahah
I personaggi sono abbastanza IC in generale, anche se Naruto nella serie sta diventando sempre più disperato.
Comunque la lemon è una bomba.