La trilogia degli eventi
di sas90

20/07/06, ore 17:56

Scusami... la recensione è stata inserita nel primo capitolo, anche se era per il terzo. Ciao ciao

20/07/06, ore 17:54

Ciao, sono sempre io! ^^ Scusami se non ti ho recensito fino ad ora questa storia, ma non ne ho avuto il tempo. Comunque ora faccio un tre per uno, sempre che ti vada bene! ^__^ Secondo me, questa tua storia è andata in una sorta di 'crescendo': il primo capitolo, come sempre, è scritto bene, ma mi è sembrato un pò banale; il secondo forse migliore ma leggermente complicato, non è che ci abbia capito molto; il terzo invece splendido e intenso. Ah, un'altra cosa: nel terzo cap la pagina appare deformata, magari evita in futuro perchè è un pò scomodo da leggere. Si, ok, tra poco mi ammazzi! XDDD Comunque, lo ripeto, non è affatto male come storia, anzi! E' solo che se noto delle cose, preferisco dirle, e poi ricorda che questo è solo il mio parere. ^^ Comunque complimenti! un bacio

17/07/06, ore 14:53

cavoli, hai davvero superato te stessa... questo capitolo é fantastico, incredibilmente dolce e decisamente il migliore della trilogia! sono davvero fiera di te e non smetterò mai di ringraziarti per aver regalato a noi lettori un capitolo, ma anche una storia, così meravigliosamente ricca di romanticismo e tenerezza!!!! Ancora complimentoni dalla tua fedele lettrice e commentatrice xxs

15/07/06, ore 21:15

Il capitolo migliore di questa trilogia. Bello molto dolce. un unico cosiglio a livello di stile potresti differenziare i due POV che so corsivo per Hermione o altro facilità l'interpretazione.

15/07/06, ore 20:57

aaaaaaaaaaaah! eccomi è finita con un piccolo accenno di lacrime... :D:D lo sai quanto sono emotiva!!!!!! cmq complimenti per la tua fic! ora dedicati al tuo sogno.. voglio vederlo pubblicato! :D un bacio

lisepotter
15/07/06, ore 20:45

Bellissima complimenti!bello il discorso con Silente,dolcissima la scena in ospedale....brava.ciao lise

29/06/06, ore 15:52

Bellissimissima! anche se un po' triste

29/06/06, ore 14:54

molto bello il discorso con il mitico silente, anche se non ho capito una cosa...Harry rimane sempre in coma oppure adesso si é svegliato? perchè ho perso un po' il filo del discorso verso la fine... cmq niente male. aggiorna prestissimo xxs

29/06/06, ore 14:19

saaaasss! sono io (e ki può esse??) soon quella che t ha rotto per farti mettere qto chappy! cmq è meglio che abbia incontrato silente.. fa più scena! complimenti ancora... Aeris

29/06/06, ore 14:17

Che dire le cose sono due o Harry è in trip o lo è l'autrice, non è che si capisca un gran che più il concetto di destino ci vedo solo Harry che è in coma e sogna o almeno io l'avevo interpretato così prima delle note finali. Non mi ha detto molto.

26/06/06, ore 14:55

bella bella e ancora bella. aggiorna presto, mi raccomando, e non ti dimenticare di VOGLIO SOLO TE xké sai benissimo che mi piace troppo!!!:) a presto xxs

26/06/06, ore 13:01

E' sicuramente una fiction con dei passaggi molto interessanti, come quello in cui Hermione pensa a quello che Harry potrebbe avere. Intensa, certo, ma andrebbe rivista secondo me, c'è qualche punto fermo di troppo. Ma a parte questo, è scorrevole, anche se un pochino banale. Insomma, spero migliorerai col tempo, perchè sono sicura che ne hai le capacità! ^^ Brava, e continua a scrivere. herm

25/06/06, ore 18:41

Ben scritta, ma non so non è che mi abbia lasciato molto.

25/06/06, ore 18:41

mi ha fatto quasi commuovere... bacioni!