Your Beard makes my heart Burn.
di Something Rotten

18/10/11, ore 21:31

Cioè, tu posti uan storia su Bob, una storia come questa e non mi dici niente? potrei offendermi
seriamente e punirti con flash infinite su Ryan e Alex. Ma siccome non sono così sadica e oggi
sono aperta al perdono l'hai scampata u.ù Anche perchè.. onestamente riassumerei il tutto in
una parola, anzi in un nome:  Mikey!  cioè ahahhaha quanto è cretino, QUANTO? e Alicia *___*
per ray e bob bhò, non ho mai amato chissà quanto questa coppia, ma c'è Bob (ç_ç) quindi chissenefrega<3
Tanto amore a te, ma proprio tanto sweetie<3

18/10/11, ore 21:00

Oddio è pucciosissima ** e si,il mondo ha decisamentw bisogno di più Bray *^* scusa se te lo dico,ma la cosa più stupenda in assoluto è stato mikey e i piani con gli unicorni HAHAHAHA quanta soddisfazione in un solo ragazzo LOL adoro come scrivi,complimenti *w*

P.s.Bobbo se n'è DOVUTO andare per un problema al polso cje non gli permette piu di suonare,nessuno si sarebbe mai sognato di cacciarlo!Comunque a gran parte dei concerti (come recentemente al reading) presenzia,resta dietro le quinte,e poi ha collaborato alla creazione di Danger Days.Ed..hey,resta comunque nel cuore di tutti i killjoys :3)

Hey girls,you're beautifull

Odl Whatsername <\b><\i>

18/10/11, ore 17:32

ad essere estremamente sincera non mi piace questa coppia, cioè non riesco a immaginarmi quei due love-love, come gee con frank e mikey con pete. non hanno ne la faccia e neppure l'apparenza, però nell'insieme questa storia mi è molto piaciuta. ho trovato divertente mikey nella parte di cupido a cavallo di unicorni rosa e la scenata isterica di frank e del suo latte.
ciao